• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

Confermo la qualità, l'unico appunto è l'enorme ritardo dal tempo reale, siamo sui 35 secondi rispetto ai solo 15 di dazn

Il player nativo fa vedere i muscoli, lato ritardo sinceramente non ho mai capito più di tanto l'inconveniente che crea, vero che se hai un vicino rumoroso tifoso della stessa squadra oppure un bar vicino a casa diventa un problema, ma in quanti sono nella stessa situazione?
 
Il player nativo fa vedere i muscoli, lato ritardo sinceramente non ho mai capito più di tanto l'inconveniente che crea, vero che se hai un vicino rumoroso tifoso della stessa squadra oppure un bar vicino a casa diventa un problema, ma in quanti sono nella stessa situazione?

Se abiti in città il rischio spoiler è davvero alto.
 
Scusate ma se disattivo il premium la qualità video si riduce?! Senza il premium si perde la 2 visione e il dolby ma la qualità dovrebbe essere la stessa
 
Il player nativo fa vedere i muscoli, lato ritardo sinceramente non ho mai capito più di tanto l'inconveniente che crea, vero che se hai un vicino rumoroso tifoso della stessa squadra oppure un bar vicino a casa diventa un problema, ma in quanti sono nella stessa situazione?

Il problema è proprio quello, devi completamente isolarti e sopratutto allontanare il telefono, basta un whatsapp x spoilerarti un gol. Con dazn invece, su questo, zero problemi
 
Se abiti in città il rischio spoiler è davvero alto.
Io abito in città, ma non è che ho i vicini che urlano quando si fa goal

Scusate ma se disattivo il premium la qualità video si riduce?! Senza il premium si perde la 2 visione e il dolby ma la qualità dovrebbe essere la stessa

A livello visivo rimane uguale 1080p. A differenza del Regno Unito in Italia hanno mantenuto il FHD anche per i non premium

Il problema è proprio quello, devi completamente isolarti e sopratutto allontanare il telefono, basta un whatsapp x spoilerarti un gol. Con dazn invece, su questo, zero problemi

Pecche mai uno dovrebbe avere il telefono in mano con le notifiche attivate quando guarda una partita? Se qualcuno ti manda spoiler della partita a prescindere va silenziato durante essa.
Anche quando c'era la finale degli europei non ho avuto il minimo problema, non sto con il telefono attaccato per vedere cosa pensasse la gente e non ho il vicino che urla e schaimazza per ogni evento sul campo
 
Pecche mai uno dovrebbe avere il telefono in mano con le notifiche attivate quando guarda una partita? Se qualcuno ti manda spoiler della partita a prescindere va silenziato durante essa.
Anche quando c'era la finale degli europei non ho avuto il minimo problema, non sto con il telefono attaccato per vedere cosa pensasse la gente e non ho il vicino che urla e schaimazza per ogni evento sul campo

Io critico solo la differenza abissale che ha now rispetto a dazn, tutto qui. E' logico che parliamo di un servizio streaming con tutto il ritardo del caso rispetto al tempo reale
 
Una domanda come si fa a sapere se com opzione premium attiva i contenuti stanno andando a 5.1 sul
Tv ? Non ho home theatre però su tv l’audio in 5.1 di certo ha effetti migliori
Comunque le impostazioni tramite app dell opzione premium dice che devo vedere le impostazioni audio del dispositivo per impostare la qualità audio quindi se di default la Apple TV è impostata su audio automatico dovrebbe andare in 5.1 ma la conferma come si ha ?
Inoltre i contenuti sono tutti 5.1 ? Nei film dell app now su Apple TV non ci sono indicazioni di 5.1
 
Una domanda come si fa a sapere se com opzione premium attiva i contenuti stanno andando a 5.1 sul
Tv ? Non ho home theatre però su tv l’audio in 5.1 di certo ha effetti migliori
Comunque le impostazioni tramite app dell opzione premium dice che devo vedere le impostazioni audio del dispositivo per impostare la qualità audio quindi se di default la Apple TV è impostata su audio automatico dovrebbe andare in 5.1 ma la conferma come si ha ?
Inoltre i contenuti sono tutti 5.1 ? Nei film dell app now su Apple TV non ci sono indicazioni di 5.1

Su Apple TV non devi fare nulla. Se vedi le indicazioni dei film allora sei a posto così
 
No purtroppo non vedo nessuna indicazione di 5.1 nel catalogo film, voi lo vedete ste indicazioni 5.1 ?

Io li vedo sia su Apple TV HD di quarta gen sia nella Apple TV 4K di terza gen. C'è da dire però che su TVOS per ora non viene mostrato il tag dell'audio stereo, ma soltanto di quello 5.1.
 
L’unica pecca che ho constatato sull'Apple Tv 4k 2022 sono i frequenti scatti sui video di Mediaset Infinity. Per il resto contento.
 
L’unica pecca che ho constatato sull'Apple Tv 4k 2022 sono i frequenti scatti sui video di Mediaset Infinity. Per il resto contento.

Infinity in generale non ha una buona app (ma questo vale per ogni piattaforma). Probabilmente quando fai partire un video non cambia automaticamente frame rate e quindi vedrai dei micro scatti, il player di TVOS supporta senza problemi questa cosa (che usa anche infinity.

Comunque tornando in topic dopo mesi non hanno ancora aggiunto NOW tra le piattaforme integrate dentro l'app TV in Italia (cosa già disponibile in UK e in Germania), è un peccato perchè uso spesso la cosa con prime video.
 
In Italia le app integrate sono le seguenti:

- Apple TV+
- Amazon Prime Video
- ARTE
- Disney+
- Paramount+
- Pluto TV

Ormai mancano solo Netflix (che non arriverà mai per scelta aziendale) e Now. Quest’ultima è presente negli altri due mercati, Germania (con il brand Wow) e Regno Unito:

https://support.apple.com/it-it/HT208083

In Italia, nonostante la nuova app sia arrivata da mesi, manca ancora l’integrazione con la app “Apple Tv”.

Sono sicuro che ci sia una roadmap, sarebbe bello se qualche moderatore (Ercolino?) si informasse sulle tempistiche agli alti piani di Sky
 
Sono sicuro che ci sia una roadmap, sarebbe bello se qualche moderatore (Ercolino?) si informasse sulle tempistiche agli alti piani di Sky

Anche io controllo quella pagina (anche se viene aggiornata ogni 6 mesi se va bene). Oltre a Now e Netflix (che non arriverà mai giustamente) ci aggiungerei anche cose come Raiplay e perchè no Discovery e Crunchyroll (quest ultima ha aumentato tantissimo il proprio supporto negli ultimi mesi e infatti è il secondo servizio in streaming per compatibilità).

Di sicuro Sky ci sta lavorando, ma i tempi sono quelli che sono.
 
Indietro
Alto Basso