• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Google Chromecast

Questo sarebbe davvero un grande passo avanti.
Qualcuno ha notato la diminuzione o la sparizione delle "macchie" che erano presenti con la versione apk?
 
Buonasera. Avendo anche io il pack Premium ho provato a trasmettere sul mio chromecast collegato ad impianto home theatre, qualche contenuto di Now per provare l'audio 5.1. Ho modificato le impostazioni sull'app del telefonino mettendo l'audio 5.1 come uscita per il chromecast. Ebbene, l'audio esce sempre a 2 canali. Allora ho fatto un'altra prova: ho collegato la fire tv stick allo stesso home theatre: come per magia dalla fire tv l'audio è 5.1. Premetto che il chromecast può far uscire l'audio in 5.1 infatti ho provato qualche video di test di youtube ed anche qualche film che ho sul mio nas.
Forse bisogna impostare qualcos'altro?
 
Buonasera. Avendo anche io il pack Premium ho provato a trasmettere sul mio chromecast collegato ad impianto home theatre, qualche contenuto di Now per provare l'audio 5.1. Ho modificato le impostazioni sull'app del telefonino mettendo l'audio 5.1 come uscita per il chromecast. Ebbene, l'audio esce sempre a 2 canali. Allora ho fatto un'altra prova: ho collegato la fire tv stick allo stesso home theatre: come per magia dalla fire tv l'audio è 5.1. Premetto che il chromecast può far uscire l'audio in 5.1 infatti ho provato qualche video di test di youtube ed anche qualche film che ho sul mio nas.
Forse bisogna impostare qualcos'altro?

"*i seguenti dispositivi non godranno di Audio Dolby Digital 5.1 al lancio di Premium: Browser web, Android Mobile, iOS Mobile, Chromecast Gen 2, LG 2017 e precedenti, Samsung 2016 e precedenti, Vodafone Gen 1 and Gen 2."
 
ok. ti ringrazio per la precisazione.
AGGIORNAMENTO: l'audio 5.1 non va neanche con la Chromecast con Google TV HD
 
Ultima modifica:
Per i possessori di chromecast tv hd o 4k, ci sono anche su questi dispositivi, come sulle fire stick, le macchie nere sui live dei canali sport?
 
Purtroppo sì
Peccato, tutti i dispositivi che posseggo hanno qualche problema con now, su LG si blocca, sulle fire tv ci sono le macchie nere, su xbox l'immagine è anche buona ma non si può impostare a 50hz quindi va a scatti, su pc si vede in bassissima risoluzione, speravo che su android tv si vedesse bene ma niente allora.
Grazie.
 
Ho notato che nelle impostazioni su iPhone c'è l'opzione per mettere la modalità chromecast in 5.1, non so se sia una cosa nuova
 
Peccato, tutti i dispositivi che posseggo hanno qualche problema con now, su LG si blocca, sulle fire tv ci sono le macchie nere, su xbox l'immagine è anche buona ma non si può impostare a 50hz quindi va a scatti, su pc si vede in bassissima risoluzione, speravo che su android tv si vedesse bene ma niente allora.
Grazie.

Provato in questo momento con chromecast con google tv hd e non noto nessun problema......
E' impostata a 50hz
 
Indietro
Alto Basso