• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Nuova versione dell'app 9.0.3 (1.0.7).

A me sembra metterci più tempo ad agganciare la risoluzione massima.
 
Io continuo a riscontrare il problema che dopo 10 minuti Now si blocca e contestualmente devo proprio riavviare la TV.
Problema mai risolto da NOW.
Incredibile.
 
Io continuo a riscontrare il problema che dopo 10 minuti Now si blocca e contestualmente devo proprio riavviare la TV.
Problema mai risolto da NOW.
Incredibile.
Strano, mai accaduto, a me una cosa simile capita solo con l'hbbtv app di Sportitalia, però non sempre... dopo che parte la pubblicità automatica (solo loro fanno sta cosa anche se preferivo accadesse entrando nell'app) va in schermo nero e devo o uscire dai canali tv o riavviare ;)
 
due domande: funziona bene l'app NOW TV pre-installata sui nuovi Samsung? Seconda: su PC occorre ancora scaricare il programma dal sito come fino a un paio di anni fa?
Grazie
 
Strano, mai accaduto, a me una cosa simile capita solo con l'hbbtv app di Sportitalia, però non sempre... dopo che parte la pubblicità automatica (solo loro fanno sta cosa anche se preferivo accadesse entrando nell'app) va in schermo nero e devo o uscire dai canali tv o riavviare ;)
Io uso l app su altro TV.. e ho lo stesso problema da una settimana
 
Oggi NOW su Samsung tv sta facendo i capricci, prima si era bloccato lo streaming e ho dovuto fare esci e rientra dal canale, ora se sto in un canale e premo ok o tasto giù per visionare la lista dei programmi in onda appare per neanche mezzo secondo una scritta “errore di pagina sconosciuta” per poi tornare sul menu principale. ho riavviato la tv e continua a fare, ma fino a 10’ fa non accadeva 🤷🏻‍♂️

Edit: ha crashato anche mentre guardavo l’evento dopo un minuto, speriamo non faccia più, saranno problemi loro penso
 
Oggi NOW su Samsung tv sta facendo i capricci, prima si era bloccato lo streaming e ho dovuto fare esci e rientra dal canale, ora se sto in un canale e premo ok o tasto giù per visionare la lista dei programmi in onda appare per neanche mezzo secondo una scritta “errore di pagina sconosciuta” per poi tornare sul menu principale. ho riavviato la tv e continua a fare, ma fino a 10’ fa non accadeva

Edit: ha crashato anche mentre guardavo l’evento dopo un minuto, speriamo non faccia più, saranno problemi loro penso
Anche su LG lo stesso.
 
Ieri si bloccava spesso sul decoder DAZN, dava problemi connessione Ethernet, ma internet c'era sempre.

Fine O.T.
 
Indietro
Alto Basso