• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

numero abbonati sport-calcio-cinema

piry83

Digital-Forum Master
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
618
Tanto per curiosità qualcuno sa i dati ufficiali di abbonanati ai pacchetti premium (calcio,sport e cinema); tanto per avere un'idea dei gusti degli italiani e delle esigenze.
 
sarebbe bello avere una statistica con tutte le info su pacchetti e servizi,decoder etc ma non credo che sky la fornirà mai. fino ad ora sappiamo però che ci sono 1,2 milioni di abbonati con hd cioè il 25% e direi che è ottimo dato che fino a poco tempo fa eravamo al 10%
 
dovrebbero essere 3 milioni gli abbonati al calcio.
gli abbonati HD sono già ben 1,2 milioni
solo un anno fa erano 100mila (crescita del 1100%).
 
Ultima modifica:
3 milioni èer il calcio...io ero rimasto al fatto che era cinema ad avere + abbonati
 
Forse oggi il Cinema è quello messo meno bene visto che solo con questo premium danno la possibilità di spacchettare il Mondo sino a 3 generi...
E la cosa comporta uno sconto di ben 9 euri come noto :D
 
io ho riportato il dato che mi sembra abbia detto usbjaf...
poi può anche darsi che il cinema ne abbia 3,5....quelli solo mondo dovrebbero essere pochi...
 
e meno male che tutti volevano sky su misura per abbattere i costi di ingresso :D alla gente non interessa solo mondo, x me xkè non sanno neanche cosa trasmette.cioè mondo non dice niente...cinema sai che ci sono i film...sport che c'è lo sport e calcio che c'è il calcio :D
 
Comunque non capisco perchè sky non comunichi quanti abbonati ci siano per pacchetto, anche perchè non vedo il problema; come possa danneggiarli la cosa!
 
non è indispensabile saperlo, eco tutto. per loro è più importante, in questo momento, far sapere quanti abbonati HD ci sono...
 
xkè sky nn si chiama mediaset che divulga le tessere attive...ma sta zitta sugli abbo easypay...o per lo meno nn lo fa così spesso come i dati delle card vendute e regalate...ma soprattutto regalate xkè obiettivamente nn riceverne una è difficile
 
Indietro
Alto Basso