• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa ma hai fatto almeno una volta il reinvio dei diritti di visione? Rimani sintonizzato su un canale Premium e chiama il numero verde 800 303 404 per il reinvio dei diritti di visione.
 
Ciao ragazzi ho attivato questa card da 6 mesi il 12 settembre scorso...quale sarà l'ultimo giorno di visione?
Una volta finita la visione vorrei attivarci l'offerta da 99€ x prepagate fino al 30 giugno 2016, è possibile? Se sì, come? Grazie in anticipo
 
Ciao ragazzi ho attivato questa card da 6 mesi il 12 settembre scorso...quale sarà l'ultimo giorno di visione?
Una volta finita la visione vorrei attivarci l'offerta da 99€ x prepagate fino al 30 giugno 2016, è possibile? Se sì, come? Grazie in anticipo

Dovrebbe essere fino al 14/03 incluso. Devi comprare una ricarica da 100 euro e attivare il pacchetto, puoi fare tutto sul sito o chiamando il numero verde 800 303 404. Oppure sempre sul sito puoi comprare direttamente il pacchetto prepagato pagando 99 euro con carta di credito.
 
Chiaramente il pacchetto fino a giugno, NON ha compresa la Champions League.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5
 
Ho segnalato a Mediaworld di aggiornare la pagina

ho inserito la mia mail per capire quando saranno nuovamente disponibili e l'alert via mail mi ha risposto:

From: no-reply@mediaworld.it [mailto:no-reply@mediaworld.it]
Sent: xxxxxxx
To: XXXXXX.com
Subject: Media World: informazioni su MEDIASET Premium Season

Gentile Cliente,
grazie per aver utilizzato il nostro servizio Avvisami.

Ti informiamo che il prodotto MEDIASET Premium Season non sarà disponibile per l'acquisto nel prossimo futuro.
Ti ricordiamo che la presente richiesta di Avvisami verrà cancellata dal nostro database e ti invitiamo ad accedere direttamente al nostro sito per scegliere un altro articolo cliccando qui
Cordiali Saluti,
Media World
MEDIAMARKET S.p.A. con Socio Unico - Sede legale in via E. Fermi 4, 24035 Curno (BG)
-------

Come mai?
Non ci saranno più le limited edition in futuro?
 
Io avevo attivato questa tessera il 15 settembre... quale sarà l'ultimo giorno di visione?
 
Io l'ho attivata il 14 Settembre, quindi mercoledi' 16 marzo dovrei riuscire a vedere la partita di champions....giusto?
C'è un modo per avere la sicurezza della data di scadenza dei diritti di visione?
Non vorrei ritrovarmi il giorno della partita senza i diritti di visione.
 
Ultima modifica:
Scusate ragazzi io ho telefonato e mandato il fax. Nessuna risposta. Niente di niente. Mi potreste dare un consiglio ?
 
Scusate ragazzi io ho telefonato e mandato il fax. Nessuna risposta. Niente di niente. Mi potreste dare un consiglio ?

Hai telefonato e non ti hanno detto a che punto è la tua pratica? Quando hai mandato il fax? Nel fax hai allegato la scansione fronte e retro della scatola della tessera, dello scontrino e della tessera?
 
Salve, io dopo aver mandato fax a settembre 2015, contattato operatore via chat a novembre 2015, telefonato al call center giorno 24 febbraio e 9 marzo 2016, finalmente aprono un vero reclamo scrivendo in esso che il cliente avrebbe voluto essere ripistinata la durata di visione a 9 mesi perché la tessera è stata comprata il 2 luglio e dunque non poteva essere attivata il 30 giugno (così ha scritto l'operatore, perchè lui sosteneva che l'attivazione sarebbe dovuta avvenire entro il 30 giugno; comunque durante la telefonata lo sentivo scrivere a computer).
Giorno 10 marzo mi contatta un operatore proponendomi invece un abbonamento. Assurdo! Io contesto di nuovo il tutto, ribadendo ciò che avevo fatto in precedenza per avere il ripristino della durata di visione a 9 mesi della tessera premium limited edition. Dunque durante quest'ultima telefonata l'operatore ha controllato nuovamente se la pratica fosse stata presa in carico e dopo mi ha detto che i 9 mesi sono stati ripristinati e continuerò la visione (aggiungendo i 3 mesi restanti).

Ma tutt'ora nell'area clienti non vedo i tre mesi in più. Secondo voi è normale? La durata è stata veramente ripristinata a 9 mesi?
 
Attivata il 15/09/2015, scaduta oggi 15/03/2016. Compare già da stamattina: segnale criptato.
 
Salve ragazzi, dal 18 marzo putroppo vedo segnale criptato. Nonostante un operatore del call center mi abbia confermato il ripristino della durata di visione. Per usare un eufemismo, mi hanno preso in giro...
Poi di nuovo ho contattato il call center ribadendo che il reclamo fosse fondato e continuare ad aspettare pazientemente.
Ripeto, mi hanno preso in giro...boh! Io non so più cosa fare... sono stufo!
Rinnovo comuqnue i miei ringraziamenti a questo forum per il supporto datomi! Se ci saranno novità ve le posterò.
 
Ragazzi cosa faccio? Ad oggi ancora vedo segnale criptato. Mi hanno confermato che il reclamo è fondato e devo aspettare. Ma già è da più di un mese circa che aspetto.. ma niente?
Ripeto, cosa dovrei fare?
 
Ragazzi cosa faccio? Ad oggi ancora vedo segnale criptato. Mi hanno confermato che il reclamo è fondato e devo aspettare. Ma già è da più di un mese circa che aspetto.. ma niente?
Ripeto, cosa dovrei fare?

Non hai molta scelta, insisti con il reclamo per affrettare i tempi di attivazione, magari cerca di fargli capire che ti vuoi rivolgere all'associazione consumatori. Anche perchè 3 mesi di visione ti durano comunque fino al 30/06, visto che la tessera scade in quella data.
 
Non hai molta scelta, insisti con il reclamo per affrettare i tempi di attivazione, magari cerca di fargli capire che ti vuoi rivolgere all'associazione consumatori. Anche perchè 3 mesi di visione ti durano comunque fino al 30/06, visto che la tessera scade in quella data.

Anche io mi sono trovato nella stessa situazione circa 6 mesi fa, ho fatto la denuncia all'AG Com tramite modello D, ma ad oggi, con tessera ormai scaduta, non ho ricevuto dall'AG Com nessuna risposta. Sinceramente mi sento truffato da mediaset e totalmente ignorato dall'Autorità per le garanzie nelle telecomunicazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso