• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi canali da MTV...

mi sa che qualcuno gli telefona per dirgli che dal suo televisorino nella vsca idromassaggio...si sente tutto gracchiettante...e allora rimettono mano agli ormeggi e fanno sti casini.
insomma quando c'è l'audio con ottima qualità non ci sono problemi (nel senso che è fluido e non salta) nn capisco perchè debbano ritornare a muovere qualcosa...
 
Regalo di Natale! Oggi gli MTV si sentono bene! Evviva!
Che qualcuno seghi le manine ai tecnici... :D
 
Questo spazza via la teoria delle donnone delle pulizie che passando lo straccio sull'encoder lo starano/tarano...
 
Dave74 ha scritto:
Regalo di Natale! Oggi gli MTV si sentono bene! Evviva!
Che qualcuno seghi le manine ai tecnici... :D
E le risoluzioni di MTV Italia e MTV Gold sono tornate a 544x576 :icon_cool:

Bisognerebbe fare una bella gettata di colla sulle console :eusa_whistle:
 
mi sa che abbiamo parlato troppo presto. Sui canali vh1 e compagnia ora non c'è segnale. e poco prima spixellavano . :crybaby2:
 
Red5goahead ha scritto:
mi sa che abbiamo parlato troppo presto. Sui canali vh1 e compagnia ora non c'è segnale. e poco prima spixellavano . :crybaby2:

Ora mi sembra tutto ok, forse Sky non riusciva a ricevere il segnale da MTV, per cui un altro tipo di problema.
 
E' un vero peccato che su VH1 vadano in onda i video censurati come su MTV Europe (o MTV Italia, prima del trasferimento da Londra a Milano), perché la selezione dei video mi piace davvero molto.
Proprio un peccatone...
 
in altri paesi sono ben + bacchettoni di noi. tipo in america che mettono bip (o muto) + il bollino sulla bocca.

vh1 è un canale europeo e deve sottostare a tutte le legislazioni
 
Ma secondo voi non sarebbe ora di sostituire MTV BRAND NEW,che sta diventando inutile con MTV2?
 
Spurevik ha scritto:
Ma secondo voi non sarebbe ora di sostituire MTV BRAND NEW,che sta diventando inutile con MTV2?

Inutile MTV Brand New??? Forse quel cesso chiamato Pulse lo è...
 
io non trovo nessun canale inutile. semplicemente non lo seguite.

cmq dai dati di dicembre si nota come i nuovi canali di mtv siano apprezzati...soprattutto GOLD
 
MTV Brand News è inutile?? Ma se io i video li guardo sempre li, e quella la musica che mi piace.
 
Già, come si fa a dire che MTV Brandnew è inutile?!
L'unico canle di mtv che trasmette musica ascoltabile.
Inutili a me lo sembrano Pulse e Hits
 
inutile è dire cosa è inutile...:D scusate il gioco di parole..ognuno ha i propri gusti e sono sicuro che ad almeno un abbonato piacerà mtv pulse...
 
pietro89 ha scritto:
inutile è dire cosa è inutile...:D scusate il gioco di parole..ognuno ha i propri gusti e sono sicuro che ad almeno un abbonato piacerà mtv pulse...
A me.....:D :D :icon_bounce: :icon_bounce: è simile a hits, ma spesso ha cose migliori, peccato x l'impostazione grafica, quel viola....:eusa_wall: :eusa_wall:
 
Io adoro MTV Gold e Pulse... il primo trasmette molta musica anni '70 e '80 che non si sente più (che a me piace nonostante sia del '90 :D) e il secondo mi piace perchè è un po' il mtv hits degli ultimi 6/7 anni.
 
Qualche minuto fa su MTV Gold hanno passato Wake Up Call dei Maroon 5...
Un classicone! :lol: :lol: :lol:
 
Indietro
Alto Basso