• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi firmware Clarketech SD: lettura card Tivùsat !!!

nufcdp ha scritto:
Allora io ho sempre usato 165p perchè mi sembrava migliore di altri p per visione tivusat (mai riscontrato blocchi in passato) con card nel card reader.
Ora vedo nuovi aggiornamenti il 142 originale ed anche il 172p..

Ultimamente mentre in visione Ok in registrazione (il cartone animato La Bella e La Bestia per la mia bimba) è capitato che dopo tot di registrazione (poco) lo schermo nero e nisba...:mad:
questo con 165p che però in visione no problem.

mi consigliate 172p ?
nn mi interessano s**m ma solo vedere rai con card tivusat e canone pagato regolarmente.

grazie

io con 172p e ora 173p vedo tranquillamente canali tvusat con scheda naturalmete..
faccio una domanda probabilmente stupida: io ho due decoder e solo una scheda tvusat, per evitare di andare in giro per la casa con la scheda c'è la possibilità di vedere senza card i canali tvusat su clarke tech 3101+ o devo per forza farmene una seconda e spendere altri 20euro?
 
nooooooooooooooooooooooooo altri 20 euro noooooooooooooooooooooooooo!!! :D
scherzo, però che gran fregatura che è sto tvusat..
 
Gianni ha scritto:
Uscite nuove versioni "p" per i modelli 1500 - 2000 - 2100
Per gli altri modelli nei prossimi giorni

C-Tech 1500 2.48p
C-Tech 2000 2.41p
C-Tech 2100 2.48p

- Yabbervox -

Dove trovo il download del

C-Tech 2100 2.48p

Con questo posso vedere anche tvsat?
 
Nuovi fw "p"

C-Tech 1500 Plus 2.05p
C-Tech 2100 Plus 2.05p
C-Tech 2500 Plus 1.74p
C-Tech 2501 Plus 1.74p
C-Tech 3100 Plus 1.74p
C-Tech 3101 Plus 1.74p

Changelog:
AL JAZEERA SPORT CARD some fixes for sync

+++ Yabbervox +++
 
SOS!!

Ho comprato il CT 3101+, sia il FW originale sia quello 174p semvbra supportino al massimo 4 satelliti!! Io la toroidale con 9 satelliti.

Che faccio? Qualcuno sa darmi delle info
 
Non c'è nel menù la voce diseqc 1.1 ? :eusa_think:
Attivando quella voce puoi gestire fino 16 LNB
 
Gianni ha scritto:
Non c'è nel menù la voce diseqc 1.1 ? :eusa_think:
Attivando quella voce puoi gestire fino 16 LNB
Forse ho trovato... il limite di 4 e' di diseqc... satelliti se ne possono mettere di piu.

Sapete se c'e' qualche programma che mi permette di memorizzare tutti i transponder? Farlo col telecomando ci mettero' un secolo.
 
utnalove ha scritto:
Sapete se c'e' qualche programma che mi permette di memorizzare tutti i transponder? Farlo col telecomando ci mettero' un secolo.

I trasponder sono memorizzati nel setting
 
si ma per satelliti come Amos, Astra 1G, Thor, etc... nelle impostazioni non c'e' niente, ogni transponder va memorizzato frequezna/symbol rate da zero.
 
Non ho capito cosa vuoi dire :eusa_think:
Caricando una lista canali da usb vengono memorizzati nel decoder tutti i dati dei canali compresi i trasponder
 
si si c'e'. Il problema dei satelliti e' stato risolto. Ho visto come fare.
Il problema e' ora che vorrei evitare di inserire i satelliti manualmente... di default vedo solo sky, rai (13E) cose del genere.
Adesso sto provando a collegare Clarke Tech Editor Studio... ma senza tanto successo.

Se metto la seriale sulla COM14 (libera), l'editor mi da errore che non si puo' collegare.
Se metto la seriale sulla COM2 (libera) allora si connette, appare "ricezione lista in corso" ma sembra non incominci... il programma si blocca :/
 
Non è necessario utilizzare la connessione seriale, basta salvare la lista su una chiavetta usb, poi inserisci la chiavetta nella porta usb del decoder e carichi la lista attraverso la voce "Trasferimento Dati"
 
Nuovi fw "P"

C-Tech 1500 Plus 2.06p
C-Tech 2100 Plus 2.06p
C-Tech 2500 Plus 1.75p
C-Tech 2501 Plus 1.75p
C-Tech 3100 Plus 1.75p
C-Tech 3101 Plus 1.75p

Changelog
AL JAZEERA SPORT Via card fixed
+++ Yabbervox +++
 
cosa è migliorato nella sostanza con i nuovi fw sui canali arabi?
L'ho installato ma un fw su codesto problema era già uscito 3 settimane fa...boh!
 
Indietro
Alto Basso