• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo abbonato sky

Shark81 ha scritto:
Curiosità:è da un anno che non sono più con sky,se dovessi di nuovo abbonarmi e pagare con carta di credito...esiste ancora lo sconto di 2 euro sull'abbonamento? ;)

no
 
Siccome ci sono pareri contrastanti vorrei sapere con certezza questa cosa:

Se io attivo la Smart Card il 20 agosto, il primo mese va dal 20 agosto al 31 agosto, dal 20 agosto al 20 settembre o dal 20 agosto al 30 settembre?
 
se lo vuoi sapere per una promo di 3 mesi...in genere sono i 3 mesi interi che sono scontati...il rateo dal 20 agosto al 31 agosto lo paghi a prezzo intero
 
Burchio ha scritto:
se lo vuoi sapere per una promo di 3 mesi...in genere sono i 3 mesi interi che sono scontati...il rateo dal 20 agosto al 31 agosto lo paghi a prezzo intero

Si lo vorrei sapere per la promo di questi giorni dove paghi 49 € per i primi tre mesi e dopo paghi quello che vedi (nel mio caso Mondo + Calcio), tutto questo in HD. Ma quindi io dal 20 agosto al 31 agosto quanto pago?

Grazie in anticipo.
 
paghi la prorata (magari nell'offerta è anche gratis, ma non saprei), i tre mesi inclusi nell'offerta e poi i mesi seguenti per intero....
 
Ultima modifica:
thomasbonci ha scritto:
Ho intenzione di abbonarmi a SKY, come vi ho già detto in un altro post, con l'offerta dei 49 € per i primi tre mesi e poi paghi quello che vedi (nel mio caso Mondo + Calcio) in Alta definizione. Ecco le mie domande:

1) So che l'offerta è valida fino al 2 agosto. Ipotizzando che sottoscrivo il contratto il 2 agosto dopo quanto tempo ricevo il decoder Hd e la smart card?

2) La smart card la devo attivare subito o la posso attivare anche dopo 10-15 giorni?

3) Se ad esempio attivo la Smart Card il 20 agosto, il primo mese (e di conseguenza i successivi) va dal 20 agosto al 20 settembre?

4) Fino al 7 luglio per chi si è abbonato online hanno regalato il Dolby Sorround. Da adesso fino al 2 agosto c'è possibilità che regalino qualcos'altro?

Grazie in anticipo.

1) Di norma in 2-3 gg lavorativi.
2) Puoi rimandare l'attivazione per massimo 25 gg dopodiché attivano loro in automatico, da segnalare comunque che spesso attivano subito all'insaputa del cliente in modo da far partire la fatturazione.
3) Esattamente.
4) Non saprei, ma se la promozione rimane uguale dubito che fino alla data di scadenza subisca delle modifiche.
 
pietro89 ha scritto:
paghi la prorata (magari nell'offerta è anche gratis, ma non saprei), i tre mesi inclusi nell'offerta e poi i mesi seguenti per intero....
No, in questa offerta non c'è più la prorata. Quindi sono 90 giorni effettivi.
 
Confermo 90 gg dal giorno dell' attivazione.

Nessuna prorata.

Ivan96
 
ivan96 ha scritto:
Confermo 90 gg dal giorno dell' attivazione.

Nessuna prorata.

Ivan96

prorata intendete il rateo dal giorno dell attivazione fino alla fine del mese corrente?
 
ciao skyman

ti faccio 1 esempio

inizio luglio veniva offerto un contratto di 3 mesi full + prorata luglio
chiaramente le condizioni erano vantaggiose

luglio era prorata e gratuito
ago-set-ott- erano i mesi a pagamento scontati ma sempre full

quindi prorata era regalato

Ivan96
 
io ho un nuovo abbonamento con la promozione summer box attiva pagherò il rateo del mese di luglio prima di usufruire dei 3 mesi compresi nei 49 euro?
 
Indietro
Alto Basso