• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

Bah, io sinceramente darei per scontato che dovrebbero mettere sempre una cam nei decoder e che gli zapper dovrebbero sparire dal mercato, sperando in una riduzione dei prezzi di quelli con cam per dahlia e mp...
 
mmm

no sai, non sono mica daccordo...

c'è un prodotto per ogni fascia di prezzo, non possono mica metterti un decoder mhp a 20/30 euro; almeno per ora.
 
Benissimo, allora potevano farne due modelli, uno basic, e uno con supporto tessere che costi anche 40 euro in più.
Quello che mi dà fastidio è che sicuramente invece per mettere la compatibilità con le tessere toglieranno qualche altra funzione...e uno che vuole avere tutto in un solo decoder è fregato...
 
ma

secondo me lo faranno, intendo il blobbox anche con il lettore per le schede :happy3:
 
quello telsey piu' o meno 300 eurozzi (!!!!!).......questo???
:eusa_think:
 
salve volevo sapere di piu' di questo prodotto. ho visto sul sito di telesy. che doveva uscire a luglio adesso forse a settembre, il prezzo? grazie:D
 
non c'è

medimax ha scritto:
grazie della disponibilita':icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Non centra la disponibilità, è che telesystem non ha ancora dichiarato un prezzo ufficiale, bisogna aspettare ancora un poco
 
salve secondo me si dovrebbe parlare di piu' di questo decoder. penso che sia una figata.:D :D :D :D
 
buongiorno a tutti...ma possibile che non si sappia niente di più oltre alle notizie risalenti a maggio su questo gioiellino?? eppure il sito della telesystem riporta che sarebbe stato disponibile da luglio... :eusa_think: per es. qualcuno sa se è wi-fi o se bisogna necessariamente connetterlo al modem con un cavo ethernet?? Grazie mille ;)
 
ma no

Luglio? Dov'è scritto?
E' stato annunciato per fine settembre, secondo me manca poco
 
buongiorno a tutti...una domanda: ma la Blobbox supporterà l'OTTV, vero?? Immagino proprio di sì...e inoltre qualcuno sa se sarà wireless? Grazie in anticipo a chi mi risponderà... ;)
 
Su Facebook c'è scritto che arriverà una prima piccola produzione a fine settembre (quindi probabilmente sarà impossibile trovarlo subito) e poi il grosso dei prodotti arriverà a metà ottobre... ho idea quindi che ci vorranno almeno altre 3 settimane prima di poterlo prendere...
Non so riguardo all'OTTV ma per il wifi credo non ci siano problemi, probabilmente però bisognerà prenderci un modulo wifi da collegare alla Blobbox
 
crich ha scritto:
Su Facebook c'è scritto che arriverà una prima piccola produzione a fine settembre (quindi probabilmente sarà impossibile trovarlo subito) e poi il grosso dei prodotti arriverà a metà ottobre... ho idea quindi che ci vorranno almeno altre 3 settimane prima di poterlo prendere...
Non so riguardo all'OTTV ma per il wifi credo non ci siano problemi, probabilmente però bisognerà prenderci un modulo wifi da collegare alla Blobbox

grazie, anche se x quanto riguarda ciò che è scritto su Facebook ero stato proprio io a porre il quesito anche lì... ;)
Per quanto riguarda il modulo wifi speriamo solo che non sia un discorso incasinato come l'access point da collegare al TS7900HD...io l'avevo acquistato, ma non riuscendo a configurarlo l'ho dovuto portare indietro!
Cmq grazie ancora ;)
 
da ercolino come mai non si sa ancora niente di questo prodotto. grazie;)
 
doveva uscire a luglio. dicono a settembre ma non si sa ancora niente qualche novita' fresca. grazie:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso