• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw TV LG (serie LM) (Versione sw 04.62.12) dal 23/12/16

Allora anche sul mio lg preso il 04.50.13 e ci sono diverse anomalie una ad esempio e' che prima il trumotion mi creava le immaggini tipo soap opera...ora sembra che la funzione non ci sia piu'....
Altra anomalia me la da sul bluray 3d collegato su hdm1 le immaggini del menu del film vanno e vengono anche se poi il se guardo il film si vede senza problemi mentre se collegato su altra porta hdmi nessun problema nei menu' del film....
Leggevo che esistono delle procedure per entrare nel secret menu' e fare il reset totale(credo anche del firmware) perche' il reset di fabbrica normale, resetta solo le impostazioni ma non il firmware. Io ho provato ma non mi appare il secret menu.O cmq la schermata dove digitare le pass indicate nelle procedure(8741 dovrebbe resettare il firm).
Vi linko la pagina nel caso volete provarci..magari qualcuno riesce...
http://factory-reset.com/wiki/LG_Service_Menu
 
problema aggiornamento 04.50.13

Anche io ho riscontrato lo stesso identico problema dopo aver fatto l aggiornamento 04.50.13....
Ho contattato l assistenza lg ma non sono stati in grado di darmi una risposta se non che aspettare un nuovo aggiornamento e vedere che succede...a questo punto penso che sia proprio un aggiornamento errato...reset di fabbrica già effettuato due volte ma problema non risolto...
Se avete news riguardo il problema ve ne sarei grato...TV 47LM620SE
 
E' una cosa a mio modo di vedere che se la deve sbrigare il centro di assistenza, o la casa madre dopo segnalazione dei call center e centri di assistenza dei relativi problemi riscontrati.

Al limite sono loro che possono provvedere a sistemare, magari mettendo la versione sw precedente, se fattibile pure a loro.
 
Cari accoliti,
giusto una quindicina di ore or sono è stata rilasciata la versione SW 04.51.07! Mi sorge il dubbio che sia la versione 04.41.03 spacciata per un VERO aggiornamento!
:laughing7: :laughing7: :laughing7:
A pensar male si fa peccato...
 
Dopo svariate decine di ore di utilizzo col SW 04.51.07 posso affermare che le anomalie non sono cessate!
 
Ultima modifica:
Tuttora, cambiando canale, a volte il canale appena sintonizzato non mostra il video, ma solo l'audio per un tempo infinito. Il rilascio attuale mi par che abbia solo reso un po' meno frequente il comportamento anomalo.
Bah...
:sad:
 
Ultima modifica:
Ti suggerisco di scrivere (o chiamare) alla casa madre e quindi LG per informarli di ciò, così da poter correggere il bug nella release successiva.
 
problema video persistente

Ho effettuato lbaggiornamento 04.52.07 ma il problema identico a quello di Durazzo persiste...lg non sa darmi risposte, non so che fare...gia fatto più volte reset di fabbrica ma nulla da fare...
Chi sa come ripristinare il firmware originale?
 
Ciao, dal sito LG non riesco a scaricare l'ultimo firmware, o meglio lo scarico ma non riesco a decomprimerlo perchè sembra l'archivio sia corrotto. Qualcuno riesce a darmi un link alternativo?
 
Ultima modifica:
Benvenuta.

Vediamo se qualcuno ha disponibile quella versione, altrimenti contatta l'assistenza spiega il problema e fatti mandare il file via email
 
Quali sono i change log? Hanno modificato qualcosa anche a livello grafico dell'interfaccia?
 
Indietro
Alto Basso