• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Clarke Tech 4100 HD

Ci sarebbe questo a 16 APSK a 10° est che di sicuro è sempre funzionante

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2818789&postcount=111

...ma non so come sei messo con la banda C.

In banda KU c'è qualcosa a 32 APSK a 3,1° est, ma purtroppo non trasmette
sempre, o meglio la portante è sempre attiva, ma non sempre trasmette
canali video....alcune sere fa trasmetteva TF1

Transponder: 12609,166 MHz
Polarization: Vertical
Symbol Rate: 7199,95 Ks
FEC: 3/4
Modulation: 32APSK
Standard: DVB-S2
-

12609_V_32_APSK.jpg
http://postimage.org/image/nn4evunsp/

12609_V_32_APSK_TRANSEDIT.jpg
http://postimage.org/image/sn1v3stfd/






Ciao
 
Ultima modifica:
@ Pantasat
purtroppo per la banda C non sono organizzato, mentre in banda KU ho provato i vari tp presenti a 10E e anche quello da te segnalato a 3,1 E, tutti in 16 o 32 APSK, ma non me ne sintonizza nemmeno uno; può darsi che nel momento che ho fatto le prove erano tutti spenti visto che sono tp riservati a feed occasionali. Domani provo a rimettere il firmware originale giusto per vedere se cambia qualcosa.
 
Per quanto riguarda la frequenza a 3.1° est di sicuro si comporta
come un feed, in quanto non trasmette sempre canali video
pur essendo sempre accesa come portante.

Ho provato a verificare il 10° est e per quanto riguarda il 32 APSK
ti consiglio di provare questa che di sicuro è sempre accesa, visto
che ho un report di maggio che è la fotocopia di quello che si vede
oggi, o per dirla meglio che si "sente" visto che sul secondo audio
si può ascoltare "Euronews" versione turca:

Transponder: 11473,305 MHz
Polarization: Horizontal
Symbol Rate: 13999,923 Ks
FEC: 3/4
Modulation: 32APSK
Standard: DVB-S2
-



Il problema secondo me è che comunque è trasmesso in coding mode ACM
e pure in multistreaming e non mi sembra che nei dettagli del decoder
riportino la ricevibilità di questo tipo di trasmissioni.

Pertanto l'unica frequenza trasmessa in coding mode CCM è quella in
banda C trasmessa a 10° est a 16APSK, e quindi ritengo che sarebbe la
più idonea per provare.

Che si fa @ GIO®GIO......mi spedisci il decoder che provo io :D :D

Ciao
 
avevo già provato quest'ultimo tp da te segnalato ma in ogni caso la risposta è la stessa, nessun segnale, non rileva nemmeno la portante visto che da quanto dici è sempre accesa. A dire il vero su Kingofsat questi tp presenti sui 10E non vengono indicati come ACM/Multistream a differenza di quelli di TIMB sui 12,5W che invece sono chiaramente indicati, però resta il fatto che non sintonizzo nulla di più di quello che già sintonizzavo con gli altri decoder HD della Clarke Tech.
 
@ Giorgio ti faro' sapere .comque ieri sono stato dal produttore clarke tech ,mi so portato la lista quella tua del 5000 HD S -3100 HD , l'anno provato al recivitore 4100 che anno per esposizione e risultato che risulta 0 kb. poi mi ha dato la lista che anno loro ,che poi e sempre la lista che fai tu e funziona.

solo che non mi piace perche' sul gruppo esce solo tutto satellite Hotbird. astra
 
franco65 ha scritto:
@ Giorgio ti faro' sapere .comque ieri sono stato dal produttore clarke tech ,mi so portato la lista quella tua del 5000 HD S -3100 HD , l'anno provato al recivitore 4100 che anno per esposizione e risultato che risulta 0 kb. poi mi ha dato la lista che anno loro ,che poi e sempre la lista che fai tu e funziona.

solo che non mi piace perche' sul gruppo esce solo tutto satellite Hotbird. astra

lascia perdere le altre liste e riferisciti solo alla lista che ti ho allegato nel post precedente, le altre non le riconosce per via di un piccolo problema facilmente risolvibile. A me questa la carica perfettamente e non la vede a 0 Kb, prova e fammi sapere; inutile rivolgerti alla Clarke per problemi di settings, loro quando li hanno chiedono a me di risolverli :)
 
@GIO®GIO

Grazie per i tuoi report! :)
peccato speravo che questo decoder potesse arrivare ad un certo tipo di frequenze :sad:
 
@GIO®GIO

Mi è venuto in mente che ci sarebbe questa frequenza a 72,1° est in banda KU,
che è sempre accesa ed è trasmessa a 16 APSK in coding mode
CCM senza multistreaming e che quindi in teoria potrebbe fare al caso nostro per il test.

Di seguito l'immagine dalla quale puoi ricavare i parametri da inserire
per la sintonizzazione



Ciao
 
ahi... purtroppo dalla mia posizione geografica non riesco ad arrivare a 72E, arrivo al massimo a 57E, infatti i canali che vedi nei settings me li ha sintonizzati un altro collaboratore e praticamente non li aggiorniamo mai; pazienza :)
 
franco65 ha scritto:
@GIO®GIO

la lista che mi hai dato funziona :icon_thumleft:


grazie

Altrimenti per cambiare setting puoi prendere un'altra lista di Giorgio per Clarke Tech rinominando l'estensione del file da -> .ndf a -> .cndf e ti verrà caricata;)
 
non c'entra niente l'estensione del file, che sia ndf o cndf il decoder lo carica lo stesso, il problema era un'altro :)
 
Salve ragazzi! Ma è possibile che il mio 4100 non abbia la modalità di registrazione su hard disk esterno??? Sto diventando matto!!!!:mad: :mad: :mad:
 
GIO®GIO ha scritto:
non c'entra niente l'estensione del file, che sia ndf o cndf il decoder lo carica lo stesso, il problema era un'altro :)

Non lo metto in dubbio ma nel mio caso ha funzionato, lo stesso setting che nella penna usb compariva a 0Kb rinominando l'estensione in Cndf è stato rilevato e caricato.
 
HalaMadrid ha scritto:
Salve ragazzi! Ma è possibile che il mio 4100 non abbia la modalità di registrazione su hard disk esterno??? Sto diventando matto!!!!:mad: :mad: :mad:
Buonasera! Sarebbe facile mettere alcune foto dal menu del ricevitore e scrivere le tue impressioni?
 
Indietro
Alto Basso