• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie... quello che non ho capito è: se io sul decoder registro il dopopartita del posticipo della domenica, oppure una partita NBA, li posso rivedere sul tablet il giorno dopo all'ora che preferisco?

Se sei in casa si, puoi fruire di tutta l'offerta come se fossi su un mini o sul stb principale (tranne i canali del dtt, per lo meno io non li trovo). Fuori casa devi copiare il contenuto prima di uscire, ma alcune registrazioni non di canali sky non me le fa spostare (penso per una questione di diritti)
 
Aggiungo che stamattina ho saputo che il personale tecnico che monta lo Sky Q + uno o piu’ Mini fino a un massimo di quattro, adopera una apparecchiatura che calcola la distanza tra mini e Sky Q, facendo di fatto una fotografia digitalizzata via software del posizionamento tra hub Sky Q e mini. E manda il tutto a Sky.
 
Aggiungo che stamattina ho saputo che il personale tecnico che monta lo Sky Q + uno o piu’ Mini fino a un massimo di quattro, adopera una apparecchiatura che calcola la distanza tra mini e Sky Q, facendo di fatto una fotografia digitalizzata via software del posizionamento tra hub Sky Q e mini. E manda il tutto a Sky.

Confermo
 
Pero' un'email di conferma prenotazione te la potrebbero mandare!
Ti riempono di email per delle cavolate, anche se chiami il servizio clienti e per le cose serie no?
 
Pero' un'email di conferma prenotazione te la potrebbero mandare!
Ti riempono di email per delle cavolate, anche se chiami il servizio clienti e per le cose serie no?

Cattura.png
 
Una persona saggia mi ha detto apparecchio nuovo su sistema vecchio, problemi nuovi non previsti. Tutta sta fretta di ordinare sto Sky Q non la capisco.
 

Ho chatatto e mi hanno detto che normale che non arrivi , e mi ha confermato la prenotazione che ho fatto stamattina via telefono.
Eventualmente mi ha consigliato di tenermi la trascrizione della chat
tu l'hai fatta tramite sito?
 
Ultima modifica:
Non sarebbe il caso di aprire un thread dedicato alla connessione Sky Q - Mini, altrimenti poi girano sempre le stesse domande...
 
Se sei in casa si, puoi fruire di tutta l'offerta come se fossi su un mini o sul stb principale (tranne i canali del dtt, per lo meno io non li trovo). Fuori casa devi copiare il contenuto prima di uscire, ma alcune registrazioni non di canali sky non me le fa spostare (penso per una questione di diritti)

Grazie, a te hanno dato lo Sky Q per testarlo? Se sì, potresti provare per favore stasera a registrare su Sky Sport 1 il dopopartita con le interviste e vedere se domani puoi guardarlo sul tablet fuori casa? ;)
 
Grazie, a te hanno dato lo Sky Q per testarlo? Se sì, potresti provare per favore stasera a registrare su Sky Sport 1 il dopopartita con le interviste e vedere se domani puoi guardarlo sul tablet fuori casa? ;)

non penso che il calcio sia tra i programmi usufruibili fuori casa. Proprio per una questione di diritti. E' mediaset premium che ha i diritti per la visione delle partite in differita o programmi che hanno a che fare con la serie A
 
Ciao a tutti chiedo scusa fin da subito se non posto nella sezione corretta e se il mio post sarà lungo ma penso che mi rispondiate meglio voi che sky.

Volevo delle informazioni riguardanti sky q con questa configurazione hub sky q + il decoder sky mini incluso + un altro sky mini in pratica vorrei vedere sky su 3 tv differenti, le mie domande sono queste:

1) è possibile vedere 3 canali sky differenti in contemporanea live su tutte e 3 le tv ad esempio, in sala vedere sky sport 1 in cucina vedere fox life ed in camera vedere fox crime?
2) se è possibile vedere in contemporanea 3 programmi live, quanti programmi è possibile registrare nel mentre si guardano 3 programmi live?
3) è possibile vedere 3 programmi diversi registrarti o ondeamnd su tutte e 3 le tv?

4) i costi ieri leggendo l’articolo sul vostro sito avevo capito che sky q costasse solo 4 euro in più rispetto a quanto ognuno di noi paga ora, per esempio il mio abbonamento è composto da:

intrattenimento+calcio+servizio hd a 38 € al mese.

Io avevo capito che visto che sono cliente sky da più di 10 anni avrei pagato 38 € + 4€ per il servizio sky q quindi in totale 42€ oggi leggo sul sito di sky questo tralascio la parte dei costi di installazione:

Vostro sito: Per i clienti Sky da più di 6 anni con servizio HD, il pacchetto Sky Q Plus ha un canone aggiuntivo in fattura di 4€.

Sito Sky: Con Sky Q Platinum sottoscrivi anche Sky Q Plus ad un costo di 21€ ogni 4 settimane e se sei cliente Sky *HD, solo 15€ in più rispetto all’attuale canone ricorrente.
Se sei un cliente extra con Sky da più di 6 anni, Sky ti riserva un prezzo dedicato: Sky Q Plus a 10€ ogni 4 settimane se sei cliente Sky HD, solo 4€ in più rispetto all’attuale canone ricorrente.

Vorrei capire quanto verrei a pagare al mese data la mia composizione dell’abbonamento inserendo il servizio sky q.

5) ed ultimo punto sky q può essere solo collegato in wifi o anche tramite cavo eternet? e ovviamente dei powerline?

in quanto io avrei un piccolo problema ovvero purtroppo non posso tenere acceso il wifi quando utilizzo il pc perché mi fa interferenza con le casse del computer, l’unico modo se sky q funziona solo in wifi e usare un mio vecchio router in wirless per mandare il segnale wifi agli apparati sky q e collegare il router via lan al mio router principale per farle arrivare la connessione.

6) In generale sarebbe bello capire come funziona l’installazione di sky q e il collegamento dei vari dispositivi tramite wifi o ethernet, sarebbe bello se qualcuno di voi potesse postare un video dell’installazione.

Con la speranza che questo mio post con le relative risposte faccia da guida a tutti gli utenti che hanno gli stessi miei dubbi rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti chiedo ancora scusa per la lunghezza del post e ringrazio anticipatamente per le risposte.
 
resta da capire se nella rete puoi inserire access point / router tra lo sky q principale e il mini ( ovviamente parliamo della stessa rete lan )

Assolutamente si, funziona tutto. Sky non si è inventata nulla, usa la normale rete casalinga per far parlare i suoi dispositivi. Sia che questi siano configurati in cablato che wifi, lo spazio di indirizzamento degli skyQ sarà sempre appartenente alla rete locale già esistente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso