• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo firmware digiquest 8100

Ciao, ieri mi è arrivato finalmente il decoder 8100CA, ho aggiornato il fw con la prima versione, la 8058 come da guida, e tutto è andato a buonfine, poi ho aggiornato nuovamente con il il fw 9396 ma, come gia espresso da "fabrizio8489" non mi compare la possibilià di abilitare internet premendo INFO+111 come descritto nella guida. Ho provato anche ad aggiornare il fw all'ultima versione ma stesso problema.
Dov'è che sbaglio? Io per tutti e tre i fw ho seguito alla lettera la guida, ma solo con la prima versione del fw sembra che vada tutto alla grande!!!

aggiungo immagine di quello che ho:
2w4lo8x.jpg


Grazie
 
hai fatto un reset totale del decoder?
se lo hai fatto prova con il 11447 o l'ultimo 11749 e fai il reset totale del decoder
 
quasi tutto risolto, ho spento il decoder con il pulsante posteriore e lasciato spento per 10 min, il tempo di fare il caffè, e alla riaccenzione ho aggiornato all'ultimo fw.
Tutto sembra funzionare come da guida, premendo il tasto DVR INFO pero non esce nulla!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
con ultimo fw è normale solo uno.....
non andiamo oltre...:evil5:
 
ok se mi dici così allora posso stare tranquillo, pensavo a qualche altro errore, visto che la guida diceva in un modo adesso magari invece ne basta solo uno come dici tu!
Grazie allora ho risolto tutto!:icon_rolleyes:
 
Ciao a tutti,
confermo perchè l'ho provato solo oggi che il passaggio da FW 9396 a FW 11749 si fa al volo senza problemi di sorta. Ovviamente si devono ricaricare le liste canali personalizzate.
Lo sto provando da qualche minuto ma mi sembra addirittura più veloce del precedente al power up ed al cambio canale.
Grazie a tutti
 
Ultima modifica:
mi potete aiutare sono nuovo, non so dove scaricare la patc e la procedura come inserirla, il firmwar che o abbordo e 1.09.11447
ieri un mio amico mi a inserito la patc ma oggi e tutto buio. grazie a tutti
 
mi potete aiutare sono nuovo, non so dove scaricare la patc e la procedura come inserirla, il firmwar che o abbordo e 1.09.11447
ieri un mio amico mi a inserito la patc ma oggi e tutto buio. grazie a tutti
evita di continuare su questo argomento......... e leggi il regolamento:evil5:
 
Ciao a tutti,
confermo perchè l'ho provato solo oggi che il passaggio da FW 9396 a FW 11749 si fa al volo senza problemi di sorta. Ovviamente si devono ricaricare le liste canali personalizzate.
Lo sto provando da qualche minuto ma mi sembra addirittura più veloce del precedente al power up ed al cambio canale.
Grazie a tutti

Chiedo anche a te x avere una doppia conferma: il reset basta che lo faccio dopo averlo installato o anke prima?
Vengo dal firmware di luglio 2013 e VORREI EVITARE QUALSIASI PROBLEMA DI BOOT LOOP DEL DECODER
 
Io ho inteso che il reset si faccia dopo avere installato il fw ma vorrei sapere se si fà da decoder "Menù/Impostazioni/Reset/Totale" o spegnendo e accendendo il decoder dal retro.
Grazie in anticipo
 
scusate il ritardo.

Io ho installato il fw e POI dopo il boot che fa in automatico ho fatto il reset totale da "Menù/Impostazioni/Reset/Totale".
Poi ho ricaricato le liste canali anche se ho notato che comunque erano già memorizzate e quindi, forse, non serviva.
 
scusate il ritardo.

Io ho installato il fw e POI dopo il boot che fa in automatico ho fatto il reset totale da "Menù/Impostazioni/Reset/Totale".
Poi ho ricaricato le liste canali anche se ho notato che comunque erano già memorizzate e quindi, forse, non serviva.

Da che versione venivi?
Il reset l hai fatto solo successivamente?
Lo spegni anke dall interruttore dietro?
 
1) 9396
2) solo successivamente ma ho il dubbio che non sia corretto, però ha funzionato.
3) no, però ho provato per vedere se andava in blocco come può accadere col penultimo fw e non lo fa. Se non ho capito male è proprio il reset dopo che lo evita.

In verità ho un problema sul quale sto indagando, ovvero abbastanza spesso la sezione WIFI non riconosce più l'adattatore e devo disabilitarla/abilitarla oppure togliere il dongle.
Pasticcio ancora un po con le varie versioni fw e vi faccio sapere. Sempre se non è il dongle che si sta rompendo...
 
x Forro
che chiavetta usb wifi usi?

Io ho montato l'ultimo firm sui miei due decoder e su quello di un amico.. funzionano tutti bene senza problemi quando si spegne e poi si riaccende.
Con il firm precedente oramai tenevo incollato il dito sul tasto exit durante il boot :laughing7::D
 
In verità ho un problema sul quale sto indagando, ovvero abbastanza spesso la sezione WIFI non riconosce più l'adattatore e devo disabilitarla/abilitarla oppure togliere il dongle.
Pasticcio ancora un po con le varie versioni fw e vi faccio sapere. Sempre se non è il dongle che si sta rompendo...
Stessa cosa capita a me.
Con due differenti key
 
Ultima modifica:
@geberit

la widwmac, quella con la N rossa che si trova nella baia.
 
A me a volte perde la connessione col router, a volte pur essendo connessa, se vado in Server mi dice che l interfaccia non è dispinibile... Boh
 
Indietro
Alto Basso