• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo firmware per Mediabox ST-2 7 ST-3 HD

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Finalmente è arrivato !
Dopo lunga attesa e dopo le migliaia di lamentele, è stato rilasciato oggi il nuovo firmware per i Mediabox Hd, versione 02.55.02.

Naturalmente contiene il fix tanto atteso e dovrebbero anche aver sistemato il pip.

Lo trovate sul portale
 
Grazie Giorgio della bella news.

Non avendo abbonamente sky, mi sapresti dire se è possibile utilizzare la scheda MP negli slot? Magari anche quella tivùsat:D (già che ci siamo)?

Grazie ancora

Ciao

Ale
 
Mi sembra di capire che l'unica modifica riguarda la visione del canguro.
Chi come me l'ha comprato principalmente per le funzioni di Mediaplayer e PVR... se la prende inder...!!:mad: :mad:
Speravo che prima o poi queste funzioni riuscissero a farle funzionare decentemente... invece... nada de nada!:crybaby2: :crybaby2:
 
provato adesso funziona sia la card del canguro che
LA CARD MEDIASET PREMIUM :icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:
e benone ,naturalmente nel cardreader del decoder
non ho ancora la card di tvsat ma ci sono buone probalita' che funzioni pure quella

parlato adesso con un altra persona a lui la card mediatette non funziona boh?
 
Ultima modifica:
E' Tornata La Luce Su Sky!

Confermo però la compatibilità della tessera Mediaset Premium solo tramite Samsung Cam
 
Ultima modifica:
si il canguro è ok
per quanto riguarda mediatette premium, da un consulto fra vari possessori di mediabox fino ad ora funziona solo a me?
io ho una ricaricabile scadenza 30/6/2011

a qualcun altro funziona?
 
Io ho una tessera aziendale, quindi non faccio testo...

:D
 
il cielo è azzurro ma non vedo le mediatette !!!

ho una skeda easy pay....
 
da test fatti fin'ora abbiamo appurato che con easy pay e ricaricabile scadenza 30/6/2010 non funziona
nessun possessore di mediabox ha una card ricaricabile scadenza 30/6/2011 ?
 
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum, sono possessore di un mediabox st2 hd, confermo che purtroppo la tessera tvsat non funziona direttamente nel lettore neanche dopo l'ultimo firmware, dopo tanto tempo speravo in qualcosa di più.
 
Aggiungo che la tessera tvsat funziona con la smarcam abbastanza regolarmente ma ne ho una soltanto che rimpallo tra mediabox e tv in altra stanza, secondo voi devo comprarne un'altra oppure conviene aspettare ancora per un compatibilità diretta nel ricevitore?
Certo che se passano ancora mesi...
grazie, ciao
 
Al di la del cangarfix, è stata apportata qualche altra miglioria?
Se si, quale?
Potrebbe avere senso installare sto firmware per chi NON ha un abbonamento saltellante?
 
Intek ha scritto:
il cielo è azzurro ma non vedo le mediatette !!!

ho una skeda easy pay....

Confermo.

Certo che fare aspettare 2 mesi un nuovo firmware che non ha risolto nessuno delle problematiche rilevate e che ha l'unico pregio di riaprire il cielo al canguro (fino alla prossima volta) ...
 
.... aggiungo che mi è andato un paio di volte in reboot switchando da free a mediatette con cam samsung e cielo in reader !
 
Salve a tutti, ho appena caricato il nuovo FW ma alcuni canali non li vedo, per esempio tutti quelli del TP di Fox e di FocHD. Mi da sempre "Ricerca Segnale"...
Ho anche caricato i nuovi settings, ma niente da fare...
Potete aiutarmi per favore.
Grazie a tutti...:icon_rolleyes:
 
Io ho provato solo la tessera tivùsat nel card reader e niente da fare:mad: !

Quando la inserisco riconosce che è nagravision ma quando vado a vedere le info della scheda non la riconosce ed ovviamente buio!

Non ho provato con M7P in quanto ho la tessera è in formato sim!

Però è una vera delusione: non dovrebbe essere "più semplice" decodificare M7P e Tivùsat che Sky? Non capisco perchè esca un nuovo fw ogni volta che il cielo si annuvala mentre per il resto chi se frega:mad: !

Una volta messi a posto TVsat e M7P dovrebbero essere a posto per sempre!

O mi sfugge qualcosa?
 
NinjaSAT ha scritto:
Salve a tutti, ho appena caricato il nuovo FW ma alcuni canali non li vedo, per esempio tutti quelli del TP di Fox e di FocHD. Mi da sempre "Ricerca Segnale"...
Ho anche caricato i nuovi settings, ma niente da fare...
Potete aiutarmi per favore.
Grazie a tutti...:icon_rolleyes:

io non ho sky nè altra scheda da inserire e quindi non installato questa ultima versione del firmware, ma la "ricerca segnale" la dà spesso anche a me su alcuni canali in chiaro (canale5 HD e italia1 HD). se spengo e riaccendo il decoder torna il segnale normale e lo tiene bene.
boh, mi sembra molto "empirico" il funzionameto di questo coso... :eusa_think:
 
Mi sono dimenticato inoltre di segnalare che il PIP continua a non funzionare!
 
Continuo a dire che la Jepssen non può immetere sul mercato un prodotto che non garantisce le funzioni principali per cui è stato creato. La serietà di tale azienda dovrebbe indurre la stessa a ritirarlo e a offrire prodotti alternativi ai clienti che lo hanno già acquistato.
Saluti.:mad:
 
Indietro
Alto Basso