• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Ok,
Alle volte mi capita qualche caricamento a vuoto, ma questo durante gli spostamenti che ci sono un paio di zone con scarsa copertura, con lo switch 4G/2G, per il resto non ricordo di aver avuto grossi problemi.
Probabilmente sarà per quello allora. Potrebbe essere saturazione o altro, quindi un problema relativo all'operatore mobile.
 
Avevo una scheda del browser aperta sul forum (insieme ad altre schede). Quando sono tornata sul forum, dopo quasi un'ora dall'ultimo utilizzo, ho trovato questa scritta in fondo alla pagina su sfondo blu: "L'utente attivo è cambiato. Ricarica la pagina per accedere alla pagina aggiornata".
Quando ho ricaricato la pagina mi sono trovata disconnessa dal forum (per cui ho dovuto rifare il log-in). È normale? Mi sembra un po' strana la frase "l'utente attivo è cambiato"...
 
Avevo una scheda del browser aperta sul forum (insieme ad altre schede). Quando sono tornata sul forum, dopo quasi un'ora dall'ultimo utilizzo, ho trovato questa scritta in fondo alla pagina su sfondo blu: "L'utente attivo è cambiato. Ricarica la pagina per accedere alla pagina aggiornata".
Quando ho ricaricato la pagina mi sono trovata disconnessa dal forum (per cui ho dovuto rifare il log-in). È normale? Mi sembra un po' strana la frase "l'utente attivo è cambiato"...
Si è normale, abbiamo fatto alcuni lavori e tutti gli utenti anche se erano loggati al forum con le credenziali memorizzate, sono stati costretti comunque a rifare il login.

E' normale ;)
 
Si è normale, abbiamo fatto alcuni lavori e tutti gli utenti anche se erano loggati al forum con le credenziali memorizzate, sono stati costretti comunque a rifare il login.

E' normale ;)
Ma l'avete fatto oggi il lavoro? Perché da quando è cambiato il forum è la prima volta che mi capita (e io non mi disconnetto mai dal forum)
 
Ero venuto a segnalare appunto il tutto ma Ercolino ha già dato una spiegazione più che convincente.
 
Indietro
Alto Basso