• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo mysky e vecchio mysky dell'abbonamento in scadenza

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Salve ho un abbonamento xfactor 2013 al 505 in scadenza questo mese . La mia intenzione sarebbe avendo in possesso un nuovo codice family&friends da 2 settimane un nuovo abbonamento skytv + sport ed aggigungere poi calcio e family cercando di avere perlomeno il 50% su entrambi i pacchetti . Chiamo il 800 922 329 numero per attivare gli abbonamenti family e friends e mi dicono che non si può attivare un nuovo abbonamento al 50% con intestatario lo stesso e con lo stesso metodo di pagamento perchè gli abbonamenti al 50% sono fatti appunto epr i nuovi abbonati e non per quelli in scadenza, in effetti...

ma dato che io volevo risparmiare i 39 euro e questo mi sembra di capire che senza riallineamento non è possibile,ma soprattutto cosnervare perchè non ancora visto ciò che ho salvato sul myskyhd ,se uno fa venire il tecnico, gli dà purtroppo le 30-39 euro però appena se ne va sostituisce il mysky che mette con quello del vechio abbonamento e il nuovo delnuovo abbonamento lo riconsegna allo skyservice è troppo rischioso? cioè sky ovviamentre ha i seriali di ogni mysky che rilascia ma cosa si può rischiare alla fine?
 
E in questi 30 giorni mancanti non riesci a vedere tutte le registrazioni che hai fatto sul vecchio mysky?

Secondo me è un rischio enorme che non vale la pena correre per delle registrazioni, capace che sky ti addebita i 99€ di penale sul mysky tenuto e inoltre risulteresti all'azienda come un cliente truffaldino che attiva contratti su contratti per risparmiare..

Poi non ci possiamo meravigliare del fatto che abbiano introdotto forme di deposito cauzionale per alcuni Cap d'Italia...
 
ma perchè hanno i seriali in corrispondenza degli abbonamenti è questo che vorrei sapere...
non è affatto una truffa non scherziamo , mi terrei semplicemente il vecchio mysky e restituirei il nuovo non dicendolo. Cioè quale sarebbe il danno che avrebbe sky? nessuno.

I 39 euro li pago non è che non li pago
 
ma perchè hanno i seriali in corrispondenza degli abbonamenti è questo che vorrei sapere...
non è affatto una truffa non scherziamo , mi terrei semplicemente il vecchio mysky e restituirei il nuovo non dicendolo. Cioè quale sarebbe il danno che avrebbe sky? nessuno.

I 39 euro li pago non è che non li pago

io so che il seriale del decoder è collegato al numero cliente ed alla tessera sky. se c'è una mancata corrispondenza tra i tre elementi, vai incontro a delle penali. Io questo è quello che ho sempre saputo.
 
Non so se sono off topic ma non saprei proprio dove postare :D
Mi ha chiamato uno dall'Albania per offrirmi il multivision con l'esclusivo decoder nuovo di Sky dove si vedrà ancora meglio, più nitido e con un'alta definizione mai vista prima.
Gli ho quasi riso in faccia dicendogli che non dipende dal decoder se un canale si vede bene o male, ma lui insisteva a dirmi che il nuovo decoder è un v9 e io ho un v8 (manco fosse una macchina). Comunque mi sono dimostrato interessato non tanto dalle sue sparate ma per il fatto che il nuovo decoder è appunto quello wifi con la presa DTT senza quella ciofeca di digital key. Non me l'ha voluto dare perchè era da abbinare al multivision. Vabbè pazienza :)
 
Ditemi una cosa, ma quando scade il contratto e si resta al buio, le registrazioni del mysky restano ancora a disposizione per un mese, cioè finchè non restituisci il dec?
 
io so che il seriale del decoder è collegato al numero cliente ed alla tessera sky. se c'è una mancata corrispondenza tra i tre elementi, vai incontro a delle penali. Io questo è quello che ho sempre saputo.

e io questo volevo sapere.
Altra domanda ma se io inserisco la smart card del nuovo abbonamento nel vecchio myskyhd le vedo le registrazioni del vecchio abbonamento?
 
e io questo volevo sapere.
Altra domanda ma se io inserisco la smart card del nuovo abbonamento nel vecchio myskyhd le vedo le registrazioni del vecchio abbonamento?

Ho due myskyhd, uno ufficiale e l'altro perchè è il vecchio Pace, spostando la smart card le registrazioni sul vecchio decoder non sono disponibili, quindi niente, non le puoi vedere
 
azz ma davvero? ma allora scusate qui qualcuno ha detto che invece le registrazioni sono disponibili mettendo un'altra smartcard, ovviamente registrazioni relative ai pacchetti nel nuovo abbonamento
 
ragazi potete chiarirmi su sta cosa se si possono vedere le registrazioni su un decoder dell'abbonamento scaduto con un'altra smart card dell'abbonamento nuovo?
 
ragazi potete chiarirmi su sta cosa se si possono vedere le registrazioni su un decoder dell'abbonamento scaduto con un'altra smart card dell'abbonamento nuovo?

No, i servizi vengono disattivati sulla scheda e di conseguenza sul mysky. Anche inserendo una scheda attiva e valida non vedresti comunque poichè il decoder è collegato alla vecchia scheda
 
azz ma come fanno ma sei sicuro? mi sembra strano perchè il mytv non è codificato
cioè qualcuno ha provato o è per sentito dire?
 
Indietro
Alto Basso