• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuovo portale interattivo mux A RAI

m4ybe

Digital-Forum Gold Master
Registrato
18 Dicembre 2004
Messaggi
8.970
Località
Sardinia
premendo il tasto rosso si apre un portale molto simile a quello dei canali Mediaset.
 
no, ci sono solo le voci guida e televideo più le applicazioni presenti in precedenza come l'isola dei penosi o t-banking San Paolo. poi in basso l'indicazione dei tasti verdi e blu x guida e tvideo. ci sono banner che ricordano i programmi futuri ma anche il programma attuale e prossimo. La finestra del video è in alto a sinistra. Il colore è blu
 
Assomiglia a quello di Mediaset.
C'e' una parta dedicata alle applicazioni( banca san paolo,guida tv, televideo),
una parte dedicata alla pubblicita( che non riesco a usufruire) , un program e un next della messa in onda.
 
Anche io come MArina non sono riuscito a far partire le pubblicità.
Su quello di M7 ci vai sopra e premi OK, su quello della Rai non funziona così...
Magari è un baco.

Comunque bello. Vedo che la Rai sta facendo applicazioni sempre più simili a M7. Ieri c'era quella della serie con De Sica che è uguale in tutto e per tutto a quelloa dei film di M7 con trama e info sulla serie.

Beh, almeno si comincia ad avere applicazioni simili che si navigano in modo simile.

Ciaooo
 
con le ultime interattività della rai il tasto back ormai non funziona più.

Già da diversi mesi succede lo stesso sui canali mediaset quando c'è il pallino in alto a sx..
 
Best04 ha scritto:
Me ne sono accorto anche io ieri.. ;)

Nell'interattivo, vi funziona il televideo? A me no.. :icon_rolleyes:
cosa vuol dire? se c'è l'interattivo il televideo tradizionale non ti funziona? a me si..
 
RAI-i2.jpg


per essere fatta col cellulare è uscita anche troppo bene...

volevo mettere il thumbnail ma imageshack oggi non va...cmq sono solo 32 k e pure io sono un 56 kb...
 
m4ybe ha scritto:
RAI-i2.jpg


per essere fatta col cellulare è uscita anche troppo bene...

volevo mettere il thumbnail ma imageshack oggi non va...cmq sono solo 32 k e pure io sono un 56 kb...

Ecco, io dico quel televideo. Quello all'interno dell'interattivo. Io se clicco su quello non mi carica nulla... a parte che me lo faceva anche nella vecchia versione.

Cmq se a voi lo carica, incomincio sempre di più a pensare che il segnale da me arriva a stento, anche perchè non si spiega perchè a volte con un pò di cielo nuvoloso il decoder non percepisce nessun canale, oppure li prende ma vanno a scatto di BRUTTO... :doubt:
 
Ieri sera sull'elenco di destra appariva anche un applicazione denominata "CALCIOPPV06" anche se nn era disponibile, non ho capito però cosa sia.
 
Dovrebbe essere una applicazione di mediaset premium (quella dei risultati e statistiche) infatti oggi l'itv della champions si chiama CHAMPIONSPPV06.
 
evidentemente sei passato da una canale rai a uno mediaset premium. provate, compaiono le applicazioni del canale x poi sparire dopo un pò
 
Indietro
Alto Basso