• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Portale Mediaset e aggiunta del live streaming

Provato con pc e browser vari, da tablet e smartphone, connessione 10 mega e purtroppo non si vede nulla.
 
Dalla app la qualità è buona (a tratti ottima) e lo streaming funziona correttamente.

iOS, iPhone 6S.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me non va con Edge e Maxthon mentre funziona correttamente con Chrome e Firefox
 
I problemi di blocchi al sito di tgcom si sono risolti ieri. In serata ho guardato da sito lo streaming di iris. Fluido ma di scarsa qualità. Su tab 3 p5210 appena installato andava, poi non sono più riuscito a far partire nulla. Rimane in eterno caricamento.
 
I problemi di blocchi al sito di tgcom si sono risolti ieri. In serata ho guardato da sito lo streaming di iris. Fluido ma di scarsa qualità. Su tab 3 p5210 appena installato andava, poi non sono più riuscito a far partire nulla. Rimane in eterno caricamento.

Anche a me succede questo la prima volta che mi collegato su 1 samsung s3neo andava ora no
 
A me tramite app sia da smartphone che tablet mi appare:si è verificato un errore sul video.Cosa posso fare?

Inviato dal mio thl 4000 utilizzando Tapatalk
 
io non mi registrerò mai con quelle richieste, con twitter praticamente gli dai le chiavi dell'account, e dei tuoi dati. faranno lo stesso con facebook.. e tramite email ti faranno arrivare promo a manetta.

Ma un utilizzo più immediato no? magari con un filtro regionale?
 
In realtà basta negare ogni consenso, se non quello strettamente necessario al servizio, e non associare l'account su twitter e non ricevi nulla. Da quando mi sono registrato non ho ricevuto assolutamente nulla, avendo negato ogni consenso. :)
 
Ancora fuori uso su ie e Android. Tutto ok su pc usando chrome. Sara out uno dei flussi streaming? Quello per chrome credo fosse diverso ma non vorrei sbagliare

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso