• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo server dedicato (13/11/2021)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ancora non ho cancellato i messaggi privati... @ERCOLINO fammi sapere cosa mi succederà se ancora non li voglio cancellare? e se mi succederà qualcosa, sono ancora in tempo per cancellarli? fammi sapere

Non succede niente :)

Avevo avvisato perchè in diversi hanno la casella mp piena (Massimo 50 messaggi privati) e quindi di fare pulizia
 
Performante da far paura! Con Tapatalk, in 3G con rete WindTre e con appena una tacca di segnale, riesco ad aprire il forum tranquillamente!
 
Bentornati!!! A livello grafico avete mantenuto la vecchia interfaccia con cui mi trovo meravigliosamente... molto bene.
 
Buongiorno e bentornati.
Le pagine del forum le carico più velocemente. Ottimo
 
Sembra più veloce, anche se le pagine sono solo testo, non c'è nulla che possa pesare come certi siti.
 
Ercolino dopo l'aggiornamento all'ultimo server ,quando qualcuno mi quota su Tapatalk ,alla fine del post mi compare una pubblicità a tutto schermo con scritto ""scroll to continue with contenta""
 
Ercolino dopo l'aggiornamento all'ultimo server ,quando qualcuno mi quota su Tapatalk ,alla fine del post mi compare una pubblicità a tutto schermo con scritto ""scroll to continue with contenta""

Tutto quello che riguarda l'app di tapatalk non dipende da noi.

Segnala nel 3d di tapatalk per vedere se succede ad altri.
 
Bentornati e complimenti, navigo molto più velocemente da firefox. Vorrei sapere ora se in futuro ci saranno novità sul restyling grafico (adesso è già top), magari con l'arrivo della dark mode per pc che penso attendano diverse persone oltre me ;)
 
Mi sono sparite tutte le discussioni sottoscritte. L'elenco è totalmente vuoto
 
Ultima modifica:
Si è stata fatta un po' di manutenzione, puoi eventualmente riattivarle ;)
Si certo, ora con calma mi iscrivo di nuovo alle varie discussioni. Mi chiedevo perché non mi arrivasse nessuna notifica di nuovi messaggi: non ero iscritto a nessuna discussione
 
Per favore per tutti quelli che sul forum utilizzano Microsoft (Hotmail, live, msn, outlook) come email e soprattutto hanno attive le notifiche email degli mp (messaggi privati) o delle sottoscrizioni delle discussioni, inseriscano l'email del forum tra i mittenti attendibili, per evitare che finiscano nella posta indesiderata (molto probabile attualmente con Microsoft)

Mettete il mittente tra gli attendibili (Contrassegna come posta NON indesiderata)


Grazie
 
Comunico che a breve, in serata dobbiamo fare alcuni lavori di ottimizzazione, quindi il server verrà messo Offline per un po'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso