• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS018.013.00P del 16/02/2024)

Una domanda, su questo decoder come faccio ad andare sul feed del tennis e su quelli di formula 1 (se ci sono)?
 
...comunque anche questo decoder è un mezzo flop....io ne ho due ed uno dopo un poco di zapping manda dei canali del pacchetto Sky "a nero" e -per farli ripartire- devo staccare e riattaccare la presa di rete.
Ha comunque il pregio che mi permette di vedere bene i canali del DT che - invece - sul tuner del TV Panasonic in alcuni casi lasciano a desiderare...
 
Hai dato disdetta e ti hanno offerto Sky tv a 5 euro?
Sono intressato perché ho un box da attivare …Grazie
In entrambi i casi ho disdetto il box a scadenza del trimestre.
Sono andato al buio (non c'è la Free Vision) ed è arrivata via mail offerta pacchetti o SkyTv a 5 euro...ho scelto quest'ultima avendo già Now fino al 27 maggio.

Non mi dilungo oltre su questioni specifiche accadute per non andare OT
 
Ieri sera sono arrivato a casa e la sprint race era già iniziata, mi sarebbe stata utile la funzione di restar, che adesso è disponibile su NOW. Funzione che tra l'altro è disponibile anche su TV8 gratis sul digitale, quindi che senso ha non poterla sfruttare sul decoder. Siamo proprio all'assurdo.
 
Tutte queste lamentele sarebbero più utili fatte a Sky al numero 170 o meglio ancora via PEC. Qui restano solamente degli sfoghi, a Sky rimarrebbe una lamentela.. forse. A me hanno detto che sicuramente ci saranno aggiornamenti, ma non possono e non sanno una data.
 
Tutte queste lamentele sarebbero più utili fatte a Sky al numero 170 o meglio ancora via PEC. Qui restano solamente degli sfoghi, a Sky rimarrebbe una lamentela.. forse. A me hanno detto che sicuramente ci saranno aggiornamenti, ma non possono e non sanno una data.

Sei sicuro?Mah....
Io mando PEC per robe commerciali e da Sky o non rispondono del tutto o lo fanno in maniera molto vaga.
Anche il "ci saranno aggiornamenti" mi sembra DEL TUTTO generico
 
Sei sicuro?Mah....
Io mando PEC per robe commerciali e da Sky o non rispondono del tutto o lo fanno in maniera molto vaga.
Anche il "ci saranno aggiornamenti" mi sembra DEL TUTTO generico
Non lo só se sono sinceri oppure no, ma almeno spero che vengano riferite a chi di dovere le lamentele
 
intanto io spero domani mi arrivi il decoder, visto che già giovedi mi han mandato la mail che arrivava venerdi 3 maggio e non è arrivato
 
Indietro
Alto Basso