• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS018.013.00P del 16/02/2024)

È interessante la questione della Sky box presa su Amazon perché se davvero non è da restituire con 30€ si ha in mano un ottimo decoder per il digitale terrestre anche se non si rinnova Sky
 
Insomma, è comunque un decoder bloccato che non permette di gestire nulla, nemmeno di vedere i parametri di ricezione, è privo di supporto all'HbbTV e ha i canali posizionati in tripla cifra. Non so quanto sia preferibile ad altri decoder della stessa fascia di prezzo.
 
È interessante la questione della Sky box presa su Amazon perché se davvero non è da restituire con 30€ si ha in mano un ottimo decoder per il digitale terrestre anche se non si rinnova Sky
Per essere funzionante però si deve attivare con Sky, e una volta attivato lo considerano roba loro in comodato d'uso, da restituire di persona a un centro Sky se si recede dall'abbonamento, altrimenti ti addebitano 100 euro. Poi la lista canali principale è decisa da Sky e mancano diversi canali del DTT, quella del DTT parte dal 5001 che non è proprio il massimo della comodità. Insomma, a meno di non essere sicuri di voler rimanere con Sky io non lo prenderei in considerazione...
 
Ah pensavo che non fosse in comodato d’uso ma venisse proprio acquistato, anche perché su ebay ce ne sono in vendita parecchi a poche decine di euro, non penso che chi lo vende abbia pagato la penale di 100 per poi rivedenderlo a 30
 
l'ho provato poco fa, come qualità per me è molto simile a nowtv(testato su un LG 65" qned) spero che migliorino la qualità con l'aggiornamento al sistema operativo degli stream
 
mai accontentarsi....meglio l'aggiornamento agli stream

Ragazzi mi inserisco da ignorante, scusatemi:
Gli attuali box riceveranno l'aggiornamento allo stream con eventuale possibilità 4K? tranne il multiroom? scusatemi per l'ignoranza ma non ho seguito l'andamento e ci son 200 topic con commenti sparsi :eek:
 
Ragazzi mi inserisco da ignorante, scusatemi:
Gli attuali box riceveranno l'aggiornamento allo stream con eventuale possibilità 4K? tranne il multiroom? scusatemi per l'ignoranza ma non ho seguito l'andamento e ci son 200 topic con commenti sparsi :eek:
IN TEORIA dovrebbero ricevere sia l'aggiornamento e sia il multiroom(non si sà quando però)
 
IN TEORIA dovrebbero ricevere sia l'aggiornamento e sia il multiroom(non si sà quando però)


Grazie mille per la pazienza, lo chiedo perchè sto scappando da Now Tv causa rincaro improvviso e quasi quasi passerei a Sky via internet per poi attivare il 4K e sfruttare finalmente la tv...
 
Indietro
Alto Basso