• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS018.013.00P del 16/02/2024)

Grazie ancora, gentilissimo...sinceramente sto valutando a luglio dopo l'ultimo pagamento in promo di Now di passare a Sky Internet e attivare appena possibile il 4K
now ha implementato la possibilità di rewind che non cè con la tecnologia via internet. Io sono ritornato in sky l'altro giorno con il via internet visti gli aumenti di now, e mi han proposto skytv+sport a 18,54 e ho accettato perchè a me interessa vedere l'ondemand della F1 champions e poi attivare ZONA DAZN
 
now ha implementato la possibilità di rewind che non cè con la tecnologia via internet. Io sono ritornato in sky l'altro giorno con il via internet visti gli aumenti di now, e mi han proposto skytv+sport a 18,54 e ho accettato perchè a me interessa vedere l'ondemand della F1 champions e poi attivare ZONA DAZN


Hai attivato via internet? al telefono? promoter centro commerciale mi ha fatto 25euro Sky tv e sport 2 ore fa...ma non ho attivato ancora
 
È ritornato in HD Sky Sport Arena. Non sono in grado di valutare se la qualità video è tornata quella nominale o quella più scadente delle ultime settimane pre back-up in SD.
 
La qualità mi pare quella che più o meno hanno tutti i canali Sky Sport, ad eccezione di Sky Sport Max che si conferma più compresso degli altri.

Per far ripristinare il canale in HD sono stati decisivi un articolo e un contatto diretto di un sito Web che ha trattato la notizia. In meno di 24 ore Sky ha rimesso il corretto flusso HD.
 
Io intanto oggi ho attivato Sky Q via internet, dopo aver abbandonato Now perchè stufo dei mancati rinnovi notturni con scuse imbarazzanti e dello sbattimento delle promo, ultimo rincaro di 10/mese piovuto dal niente....niente rientro da ex cliente Sky satellite, passati davvero troppi anni, ero in Now dagli albori quando si chiamava Sky Online o qualcosa di simile: fatto 24.90 intrattenimento+Sport che tra due settimane diventerà 29.90 con una promo di 12 mesi cinema+paramount Plus che dovrebbe arrivarmi via mail.
Dovrei avere il prezzo bloccato 18mesi senza il rincaro del listino sport, cosa che sembra confermata sul contratto via mail.
Il ragazzo allo stand Sky mi ha confermato che il software dello stream arriverà sul Q, gliel'ho chiesto svariate volte ma era assolutamente convinto...l'hardware è lo stesso, a suo dire riuniranno il software con un aggiornamento per sistema operativo e opzione 4K.
Tempistica post-estate a quanto sembrava dire tra le righe... sembrava davvero convinto della cosa, a me personalmente cambia poco perchè se non avviene son già ""pronto"" mentalmente ahimé a sborsare per passare al "nuovo" stream avendo appena preso una Bravia Qled e volendola sfruttare.

Tanto dovevo dirvi....sperem
 
Io speravo prima, visto che ci saranno gli Europei in estate e la gran parte dei gran premi di F1:(
 
Io speravo prima, visto che ci saranno gli Europei in estate e la gran parte dei gran premi di F1:(


Ah non scoraggiarti, non l'ha detto esplicitamente del dopo estate ma ha detto qualcosa tipo "quando si torna dal mare"...e da quello ho dedotto post-estate.
Magari si sbaglia ed è solo un rumor eh, secondo me neanche lui può saperlo con precisione, servirebbe un insider nel reparto tecnico per sapere il periodo target
 
Devono smaltire prima tutti i Glass nei magazzini…😂


Me l'han proposta in tutti i modi ma.....vista dal vivo proprio non riuscivo a digerirla son sincero, abituato al Qled Bravia e al mio schermo da gaming Asus era un tuffo al cuore e non mi serviva un altra tv in casa...me l'avrebbero messa in auto pur di vendermela :eek:
 
Me l'han proposta in tutti i modi ma.....vista dal vivo proprio non riuscivo a digerirla son sincero, abituato al Qled Bravia e al mio schermo da gaming Asus era un tuffo al cuore e non mi serviva un altra tv in casa...me l'avrebbero messa in auto pur di vendermela :eek:
Anche io ho un Sony a95l.. e purtroppo non fa miracoli con Sky Internet. Invece su tutte le altre piattaforme Netflix. Apple tv, Amazon.. è perfetta! È proprio la qualitá Sky che lascia desiderare, infatti ha un consumo di banda ridicolo, oscilla fra i 2 e i 4 Mbps. Sintomo di un flusso video compresso al massimo.
 
Anche io ho un Sony a95l.. e purtroppo non fa miracoli con Sky Internet. Invece su tutte le altre piattaforme Netflix. Apple tv, Amazon.. è perfetta! È proprio la qualitá Sky che lascia desiderare, infatti ha un consumo di banda ridicolo, oscilla fra i 2 e i 4 Mbps. Sintomo di un flusso video compresso al massimo.


Con Apple TV è stratosferica...comunque non ci resta che aspettare questo aggiornamento, l'ho sempre usato con Now Tv perchè ho abbandonato il satellite da anni quindi un pò di abitudine a una qualità non proprio incredibile ce l'ho o_O
 
Me l'han proposta in tutti i modi ma.....vista dal vivo proprio non riuscivo a digerirla son sincero, abituato al Qled Bravia e al mio schermo da gaming Asus era un tuffo al cuore e non mi serviva un altra tv in casa...me l'avrebbero messa in auto pur di vendermela :eek:
E' veramente brutta e sa di vecchio come design, ero andato a vederla
 
Con Apple TV è stratosferica...comunque non ci resta che aspettare questo aggiornamento, l'ho sempre usato con Now Tv perchè ho abbandonato il satellite da anni quindi un pò di abitudine a una qualità non proprio incredibile ce l'ho o_O
Apple tv ciuccia quasi 40 Mbps!! Vabè in 4k.. nemmeno farlo il paragone. Ma un normalissimo film in 1080p su sky va a 4 Mbps, mentre lo stesso film sempre a 1080p su Amazon Video o Netflix va a 10 Mbps. (Dati che ho verificato col mio modem Fritz!)
 
C'è da verificare anche i codec usati, perché il bitrate da solo non sempre è indicativo della qualità generale.

Poi comunque è anche vero che Sky Q via Internet ha una bassa qualità complessiva, specie sui canali sportivi. Per dire, la partita su Prime Video dell'altra sera era migliore rispetto a qualsiasi trasmissione di Sky Sport in streaming.
 
Indietro
Alto Basso