• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Octagon SF8008 Supreme

M.2 NVMe 2280 PCIe Gen3 x 4 la taglia la decidi in base alle tue esigenze 250 500 512 1Tb 2Tb 4Tb. Il decodfer ha una interfaccia M.2 NVMe devi fare attenzione a questo dettaglio importante
 
Nel caso dovessi prendere in futuro un decoder uguale o simile a questo per i multistream che sarebbero una novità per me + Tivùsat, mi direste le dotazioni di slot tessera/cam di questo modello, e se ormai compatibile con qualunque tessera/cam Tivùsat.
Ha solo un lettore di schede, per tivùsat e un pò che non controllo ma non credo che le legge e aggiorna tutte, le tessere blu e oro l'ultima volta che ho provato andavano
 
Per chi ha il supreme...ci vuole una M2 particolare o una vale l'altra???
attento che la prima è sempre M.2 SSD 2280 ma è SATA III con velocita trasferimento 550 Mb/s la secondo è quella che ci vuole M.2 NVMe con velocita che può essere anche di 7500 Mb/s e adesivo di raffreddamento in grafene (è un foglio adesivo già incollato). Io come detto con 30€ ho spazio a sufficienza 250Gb



 
M.2 NVMe 2280 PCIe Gen3 x 4 la taglia la decidi in base alle tue esigenze 250 500 512 1Tb 2Tb 4Tb. Il decodfer ha una interfaccia M.2 NVMe devi fare attenzione a questo dettaglio importante
Il particolare fondamentale è quindi la sigla...M2 nvme ?
 
Sì nelle specifiche , il link al primo post, è specificato che sulla MB è presente uno slot Slot M.2 (SSD M.2: MKEY – PCIE NVME) la numerazione 2280 è per distinguere il formato come vedi sulla scheda madre ci sono altri numeri e fori di fissaggio per alloggiare memorie 2260 2242 e 2230 che sono compatibili con Steam Deck, Surface Pro, Dell, HP, Tablet Lenovo Pcie4.0 Ultrabook etc di dimensioni minori e compatte ma io preferito rimanere sul sicuro come da memoria sicuramente funzionante sul box Supreme con la 2280

 
Grazie per la consulenza...mi consigli anche una SSD con una lettura da circa 7000...o anche inferiore va bene?...la velocità credo sia impercepibile all'occhio umano ...o sbaglio?
 
Ha solo un lettore di schede, per tivùsat e un pò che non controllo ma non credo che le legge e aggiorna tutte, le tessere blu e oro l'ultima volta che ho provato andavano
Con l´ultima 6.4 di digitalbi la card la legge ma non fa aggiornamento,peró basta sciacciare da telecomando il pulsante predisposto per la C.l. di default e riparte
 
Grazie per la consulenza...mi consigli anche una SSD con una lettura da circa 7000...o anche inferiore va bene?...la velocità credo sia impercepibile all'occhio umano ...o sbaglio?
quella che ho preso 30€ è fino a 3100 e basta ed avanza per il nostro utilizzo, più sali di capacità e velocità e più costano anche 389€. La Netac è stata fumata era ad offerta lampo sull' amazzonia ora c'è da 1Tb 70€ ma ci sono ad esempio con 30% sconto la Kingston SNV2S e la Patriot P300 intorno ai 30/35€
 
Con l´ultima 6.4 di digitalbi la card la legge ma non fa aggiornamento,peró basta sciacciare da telecomando il pulsante predisposto per la C.l. di default e riparte
ciao amico mio, la 6.4 non riconosce il tuner! è vecchia come immagine e non aggiornabile il problema è che non ha i driver per il nuovo tuner e non si scarica negli aggiornamenti perchè i feed sono mancanti e se la lettura è ok senza possibilità di aggiornamenti per una gold non serve a nulla
 
Ultima modifica:
Vabbeh l´accogliazza é discutibile capisco ma ci posso fare niente , ho comprato il combo normale che ho rimandato in dietro in quanto il blindscan per banda KU non funzionava con la v.7.0 , quindi dovrebbe andare con il backup mio 6.4 , sperem
Altrimenti spero mi manderá anche la v.7.3 dove ci stava lavorando con piú sbattimenti peró...

Posso anche vedere altre cosette dal mondo con Webcam e anche streaming Rete Biella e altre cosette....


Domanda banale Per l´aggiornameto card Tivúsat Auto il supreme lo fa o una volta ogni paio di mesi o giu di li ci devi ricaricare la softcam + Emma nuova e altro ?
 
Ultima modifica:
fatti fare un backup con la 7.4
per emma è uguale per tutti non c'entra il supreme non è migliore di altri
 
Ultima modifica:
Per chi volesse provare la OpenATV 7.5 dev con DAB+ Eutelsat 9E e 10E ho preparato un backup con setting 4 satelliti su base Vhannibal a cui ho aggiunto i canali delle radio DB+
Configurare in base al proprio impianto root / dreambox come di consueto user e passwd per FTP
Ottimizzato con SF8008 Supreme per tutta la serie SF8008



DOWNLOAD: _https://www.mediafire.com/file/yczn...evel-sf8008-backup-20240224_0047_usb.zip/file
 
Per chi volesse provare la OpenATV 7.5 dev con DAB+ Eutelsat 9E e 10E ho preparato un backup con setting 4 satelliti su base Vhannibal a cui ho aggiunto i canali delle radio DB+
Configurare in base al proprio impianto root / dreambox come di consueto user e passwd per FTP
Ottimizzato con SF8008 Supreme per tutta la serie SF8008



DOWNLOAD: _https://www.mediafire.com/file/yczn...evel-sf8008-backup-20240224_0047_usb.zip/file
Ti ringrazio...a me però non va...non so perché...ne ho messo un altro di una persona che mi ha passato il backup e quello va ..ma mancano i top Italia a 13 est...e i DTT e italiani a 9 est ...non so se qualcuno di voi lo ha testato per capire dove sbaglio...grazie a maumixio cmq per la sua gentilezza
 
i DTT Vhannibal volutamente non li inserisce perchè cambiano da città e regione fatti una scansione manuale, per i 13 Est verifica di avere il giusto setting del decoder LNB multi o motor non so cosa hai la domanda è: ma gli altri a 13E li sintonizzi? I DAB+ ora li senti bene? Ci sono i plugin necessari e la OpenATV funziona molto bene credo ci siano altre immagini capaci alcune (credo Satdreamgr) hanno già incorporato il dabstreamer.

Cosa intendi per dire "non va" del mio backup?
 
i DTT Vhannibal volutamente non li inserisce perchè cambiano da città e regione fatti una scansione manuale, per i 13 Est verifica di avere il giusto setting del decoder LNB multi o motor non so cosa hai la domanda è: ma gli altri a 13E li sintonizzi? I DAB+ ora li senti bene? Ci sono i plugin necessari e la OpenATV funziona molto bene credo ci siano altre immagini capaci alcune (credo Satdreamgr) hanno già incorporato il dabstreamer.

Cosa intendi per dire "non va" del mio backup?
Allora...ho un motore e dopo aver settato a dovere rete e impostazioni motore vado sui canali TV e li vedo...mentre le radio dab non le sento..cmq grazie mille cercherò di risolvere da me o di reinstallare il backup...
 
Come ti dicevo è tutto ok
i DTT Vhannibal volutamente non li inserisce perchè cambiano da città e regione fatti una scansione manuale, per i 13 Est verifica di avere il giusto setting del decoder LNB multi o motor non so cosa hai la domanda è: ma gli altri a 13E li sintonizzi? I DAB+ ora li senti bene? Ci sono i plugin necessari e la OpenATV funziona molto bene credo ci siano altre immagini capaci alcune (credo Satdreamgr) hanno già incorporato il dabstreamer.

Cosa intendi per dire "non va" del mio backup?
Ti volevo inoltre chiedere una cosa... secondo te esiste un corrispettivo del .."convertitore di stream di canali remoti" per le radio dab?
Visto che utilizzo più decoder in stanze diverse
 
ciao volevo chiederti se il tuo backup vale anche per l'8008 4K vecchio modello.ciao
 
Non vorrei dilungarmi troppo sulle dab radio....una considerazione però... è una mia sensazione o le dab radio su decoder e2 si sentono con effetto...leggermente "rallenty" e leggermente.."robotico" ?
 
Indietro
Alto Basso