• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky Calcio e/o Cinema a 3,90€ per 1 anno

aggiunto il pack calcio a 3,90 in data 09/02/2015 l'offerta diceva che avevo diritto a 11mesi a 3,90eu poi sarebbe passato a prezzo di listino.
dice anche che l'offerta e' condizionata a una durata contrattuale di 11mesi, se disdico prima pago gli sconti piu' altri 11,50eu.

ma quindi non c'e' bisogno di attendere un anno? posso fidarmi e togliere il pack calcio dopo soli 11mesi e non 12mesi?
nel fai da te vedo attivazione 09/02/15 e scadenza 01/02/16

grazie
scusa ma quando ti e' partito l'abbonamento?e il primo mese quanto hai pagato?in pratica l'offerta di 11mesi serve per farti pagare un mese a listino se non ha questa funzione non la fanno
 
si era quello che pensavo anch'io 11mesi scontati e uno a prezzo pieno, stessa cosa che mi hanno confermato in chat oggi (tra l'altro gli ho già detto di procedere con la disattivazione del pack calcio dal 01/02/16 ma per ora nessuna mail, mi hanno detto che dovrei ricevere una mail di conferma).

nessun problema perche' quando la feci pensavo già funzionasse cosi(11mesi scontati e 1 a prezzo di lisitino), ma se poi vado a rileggere la descrizione (vedi il link che ho allegato) sono loro che scrivono che L'OFFERTA E' CONDIZIONATA AD UNA DURATA CONTRATTUALE DI 11 MESI.
se scrivono cosi' e uno ha tempo e voglia, penso possa dare disdetta dopo 11mesi e poi litigare un po' per non pagare penali e rimborsare sconti, visto che sono loro a scriverlo no?
 
Scritto così non c'è nulla da litigare. Dopo 11 mesi si stacca è stop.
Nella mia erano 12 promozionati con vincolo di 12

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ciao e Buon anno..
chiedo un chiarimento in merito..
nel mio fai da te al momento è visualizzata la possibilità di aggiungere Cinema a 9,90 per un anno solo on-line
Ma per poter avere l'offerta a 3,90 per un anno come devo fare? è una cosa random..oppure dopo un pò può apparire una volta che l'offerta a 9,90 è andata via?
 
Avevo aderito all'ottima offerta Calcio in oggetto (ottima già per il prezzo e in più mi hanno mandato il Lumia gratis che uso tutt'ora), purtroppo la pacchia è finita perchè ho aderito a gennaio 2015 e dal totale sul fai da te, vedo che dalla prossima fattura (gennaio 2016) il Calcio è salito a prezzo pieno. :crybaby2: E con l'home pack Fastweb sono circa 106€/mese.

Un modo per non rinunciare al calcio ma per risparmiare qualcosa è di togliere il pacchetto a fine maggio e aggiungerlo a fine agosto, sperando di trovare altre offerte (ticket o abbonamento) vantaggiose.
 
Avevo aderito all'ottima offerta Calcio in oggetto (ottima già per il prezzo e in più mi hanno mandato il Lumia gratis che uso tutt'ora), purtroppo la pacchia è finita perchè ho aderito a gennaio 2015 e dal totale sul fai da te, vedo che dalla prossima fattura (gennaio 2016) il Calcio è salito a prezzo pieno. :crybaby2: E con l'home pack Fastweb sono circa 106€/mese.

Un modo per non rinunciare al calcio ma per risparmiare qualcosa è di togliere il pacchetto a fine maggio e aggiungerlo a fine agosto, sperando di trovare altre offerte (ticket o abbonamento) vantaggiose.

cioè oltre al pack da € 3,90 per 12 mesi, hai ricevuto anche il lumia gratis aderendo a questo pack scontato ? di solito il regalo lo offrivano per i pack da 9,90 al mese per 12 mesi... ottimo :)
 
Ultima modifica:
cioè oltre al pack da € 3,90 per 12 mesi, hai ricevuto anche il lumia gratis aderendo a questo pack scontato ? di solito il regalo lo offrivano per i pack da 9,90 al mese per 12 mesi... ottimo :)
Starà parlando di quando conveniva ancora richiedere il regalo quando si aggiungeva il pack, ricordo persone che hanno richiesto anche più premi e pack scontati.
Ora non conviene più richiedere il regalo quando si aggiunge un pack perché:

99€ di attivazione e vincolo di durata contrattuale a 12 mesi
Perdita dei privilegi legati alla tua anzianità contrattuale (Sky Go e Solo Per Te).

http://www.digital-forum.it/showthr...esta-regalo-previa-migrazione-a-nuovo-listino
 
Certo mica posto offerte svantaggiose? :D E' Sky che poi corre ai ripari.
 
Indietro
Alto Basso