• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta telefonica indecente ;)

skdave

Digital-Forum Master
Registrato
18 Luglio 2003
Messaggi
886
Località
UDIN - FRIÛL
premetto che sono abbonato sky dal febbraio 2004...

ebbene, stamattina chiama a casa una gentile signorina che mi vuole proporre un'offerta...
per prima cosa mi chiede se son già abbonato (ma non dovrebbero saperlo??:doubt: ), rispondo di sì e mi chiede a quali pacchetti sono abbonato...
dopo averle risposto che ho mondo+cinema+sport inizia a descrivermi l'offerta...
per 49,-€ mi avrebbe dato:
-decoder hd
-decoder digitale terrestre
-4 mesi di sky full.

pensavo che per me che ero già abbonato, potesse inviarmi i due decoder e aprirmi il pacchetto calcio che mi manca per 4 mesi..
invece mi fa: "guardi...però questa offerta è per abbonamenti ex-novo...quindi dovremmo procedere alla disdetta di quello esistente, ed alla sottoscrizione di uno nuovo...."
a questo punto rispondo di no, per vari motivi (tra i quali, non ho la necessità di avere un altro decoder dtt e non mi va di perdere i 2€ di sconto perchè vecchio abbonato)...
dopo varie insistenze perchè disdicessi il mio abbo (!) anche dicendomi che per la legge bersani mi costerebbe poco, ha finalmente riagganciato..

che sia offrire un decoder dtt :5eek: la contromossa x la possibile codifica 24/7 dei canali generalisti sul sat???

bye,
dave
 
Di dove sei? Perchè mi pare che l'offerta del decoder DTT sia localizzata nelle regioni dello switch off. Per il resto è l'offerta in vigore ora se non sbaglio.
 
E' sicuramente un'agenzia esterna a sky, ho sentito un altro caso del genere in questi giorni.

Lasciate stare, già che non sapeva se eravate abbonati a sky.... ;-)
 
Il peggio del peggio del teleselling. :mad: :eusa_wall:

Un nuovo abbonamento per intascare le provvigioni anche a costo di una disdetta di un contratto già attivo. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
skdave ha scritto:
a questo punto rispondo di no, per vari motivi (tra i quali, non ho la necessità di avere un altro decoder dtt e non mi va di perdere i 2€ di sconto perchè vecchio abbonato)...

Ma lo sconto di 2 € per pagamenti sul RID dovrebbe esserci anche per i nuovi abbonati o l'han tolto???
 
Flask ha scritto:
Ma lo sconto di 2 € per pagamenti sul RID dovrebbe esserci anche per i nuovi abbonati o l'han tolto???

L'hanno tolto dal 2005 se non erro......
 
Nausicaa ha scritto:
Di dove sei? Perchè mi pare che l'offerta del decoder DTT sia localizzata nelle regioni dello switch off. Per il resto è l'offerta in vigore ora se non sbaglio.

l'hanno fatta anche a me, in campania. quando ho detto che non potevo disdire perchè avevo aderito a tuttoincluso, la tipa mi fa:

"tutto incluso? è una promozione che DISCONOSCO"

si, ha detto proprio DISCONOSCO, alchè - dopo averle detto "secondo me lei non è nemmeno di sky"...ho gentilmente riagganciato.

bah.
 
paintbox ha scritto:
l'hanno fatta anche a me, in campania. quando ho detto che non potevo disdire perchè avevo aderito a tuttoincluso, la tipa mi fa:

"tutto incluso? è una promozione che DISCONOSCO"

si, ha detto proprio DISCONOSCO, alchè - dopo averle detto "secondo me lei non è nemmeno di sky"...ho gentilmente riagganciato.

bah.

OT: pensa che una volta mi ha chiamato noto operatore ora acquisito dal vento, dopo avergli fatto notare che ero un centro telecom italia, ha continuano comunque per farmi sottoscrivere a tutti i costi un abbonamento con loro...
 
Nausicaa ha scritto:
Di dove sei? Perchè mi pare che l'offerta del decoder DTT sia localizzata nelle regioni dello switch off. Per il resto è l'offerta in vigore ora se non sbaglio.

come scritto nel mio profilo, sono del friuli... noi avremo lo switch off solamente nel 2° semestre 2010...

quindi penso che l'offerta fattami sia proprio per la possibile codifica delle generaliste sul sat a partire dalla fine di questo mese!

bye,
dave
 
Indietro
Alto Basso