• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte e promo limitate OTT TV

Dall’1 (al 7) marzo Vodafone Happy ti riserva una sorpresa: per te 3 mesi di abbonamento Prime offerto, con il meglio dell’intrattenimento e tanti vantaggi per i tuoi acquisti! Hai già un account Prime? Per te un Buono Regalo Amazon.it fino a 15€.
(y)


https://privati.vodafone.it/vodafonehappy.html


Alcune info e richieste.

Segnalo che è sufficiente avere anche una vecchia sim attiva in un vecchio cellulare non smart, creando prima l'account da browser. A quel punto su un dispositivo ad esempio Android (smartphone/tablet) si può installare l'app My Vofafone, accedere con le credenziali e aderire alle iniziative promozionali. In uno smartphone quindi si può anche avere la sim di un altro gestore e nell'app della Vodafone si può fare tutto uguale.

A riguardo di questa iniziativa, è possibile per chi non è abbonato da tempo fruire di un primo mese gratis (i classici 30 giorni a cui so di aver diritto) + i 3 mesi dell'iniziativa Vofafone, per un totale di 4 mesi gratis?

Ed è possibile richiedere il link/codice entro il 7 marzo ma poi attivare i tre mesi omaggio tra qualche mese?
 
Non sto a postare le faq della promo sopra, visto che la sto attivando mi sono tolto tutti i dubbi, nel caso vi servissero dei chiarimenti chiedete pure.

Indico solo una cosa importante, la promo a Vodafone va richiesta entro il 7 marzo mentre Prime va attivato entro il 10 marzo.
 
Indietro
Alto Basso