• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

..detto e ridetto...199 euro per 1 pack senza HD oppure 249 per 1 pack con HD compreso...l'offerta è sempre quella....ti intestano la prepagata

dunque se intestano la prepagata tutto ufficiale sky dunque dovrebbero "aprire" la visione della premier per chi fa sport...
 
comprando la prepagata con sky tv+ calcio a € 199, è possibile in seguito aggiungere altri pacchetti?
 
Direi proprio di no...
grazie delle info, ma per vedere anche fox sport con una prepagata acquistata adesso cosa bisogna fare? e nel caso si vedesse, come fare per avere un minimo di possibilità di guardare la premiere? farsi intestare la scheda, avere un seriale particolare? fammi capire per cortesia...
 
Devi prendere con il pacchetto sport e dominare al venditore della premer se si vede

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
 
mi sono fatto chiamare da sky per il prepagato, dal link ufficiale. in campania dice che non sono previste prepagate, bella caxxata. e poi che in ogni caso sono solo in sd...Mah...
 
mi sono fatto chiamare da sky per il prepagato, dal link ufficiale. in campania dice che non sono previste prepagate, bella caxxata. e poi che in ogni caso sono solo in sd...Mah...

Davvero,cavolo io che volevo fare la prepagata.
Per sicurezza devo andare a chiedere ad un sky center a Caserta
 
Davvero,cavolo io che volevo fare la prepagata.
Per sicurezza devo andare a chiedere ad un sky center a Caserta
Quelle vendute direttamente da sky e intestate al cliente hanno la limiazione per cap. Negli sky center puoi acquistare liberamente, se le hanno, quelle acquistate dal negozio e rivendute.
 
Quelle vendute direttamente da sky e intestate al cliente hanno la limiazione per cap. Negli sky center puoi acquistare liberamente, se le hanno, quelle acquistate dal negozio e rivendute.

Quindi restrizione di Cap cosa comportano?
Alcuni diritti sulla prepagata non avrò la possibilità di vederli rispetto a chi fa un abbonamento mensile ?
 
Quindi restrizione di Cap cosa comportano?
Alcuni diritti sulla prepagata non avrò la possibilità di vederli rispetto a chi fa un abbonamento mensile ?
Restrizione per cap comporta che in certe città sky direttamente non te la vende.
Su cosa è compreso nei pachetti, no dovrebbe esserci differenza fra prepagata e abbonamento mensile, però non ne sono sicuro.
L'unica limitazione riguarda la premier.
Ma la premier non è limitata anche per gli abbonamenti mensili?
 
Mi sono perso l'ultima bustina sullo schermo... A quale numero va mandato il SMS per ricevere l'offerta? Nel testo dello SMS va messo il numero della Smart card?
Grazie.
 
Restrizione per cap comporta che in certe città sky direttamente non te la vende.
Su cosa è compreso nei pachetti, no dovrebbe esserci differenza fra prepagata e abbonamento mensile, però non ne sono sicuro.

Ma la premier non è limitata anche per gli abbonamenti mensili?

ahaha ma quando mai
 
Sono andato in uno sky service (sono al buio dal 01/07) e si sono limitati a farmi uno sconto del 10%, senza servizi.

Vado di prepagata e poi prendo un decoder di proprietà... consigli per quest'ultimo?
 
Indietro
Alto Basso