• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io questa volta dopo otto anni il 31 luglio dirò addio a Premium... Fatto recesso online già a giugno... Mai nessuna chiamata o sms
 
Ho trovato una chiamata persa dal marketing di Premium, telefono 080 ecc... , chissà cosa avranno voluto offrirmi. Qualcuno ha già ricevuto questa chiamata? Se mi richiamano vi faccio sapere.
 
Ieri ho ricevuto telefonata da MP (dall'italia).
Non era per me (il contratto è terminato ieri) ma per mio padre che ha ancora 14 gg di visione.

Prima ha voluto sapere il perchè della disdetta e le ho detto che non avevano più il calcio.
Mi ha chiesto quindi il consenso a farmi chiamare da sky perchè dice che ai vecchi clienti come noi faranno una proposta per il calcio.
Purtroppo non ho potuto dare io il consenso, quindi telefoneranno a mio padre che darà il consenso al contatto di sky e poi mi riferirà quanto gli offrono quelli di sky.

Se qualcuno ha già notizie in merito faccia sapere.
 
chiamato anche me mediaset ed ho prestato il consenso per farmi chiamare da sky...vi aggiorno appena mi chiamano, mi interessa soprattutto se l'offerta calcio avrà costi inferiori rispetto a quelli standard di 35 euro sul digitale terrestre, altrimenti vado di now tv
 
chiamato anche me mediaset ed ho prestato il consenso per farmi chiamare da sky...vi aggiorno appena mi chiamano, mi interessa soprattutto se l'offerta calcio avrà costi inferiori rispetto a quelli standard di 35 euro sul digitale terrestre, altrimenti vado di now tv

Esatto, per mio padre 35 euro sono troppi e non ha internet perciò niente nowtv :(
Facci sapere grazie ;)
 
chiamato anche me mediaset ed ho prestato il consenso per farmi chiamare da sky...vi aggiorno appena mi chiamano, mi interessa soprattutto se l'offerta calcio avrà costi inferiori rispetto a quelli standard di 35 euro sul digitale terrestre, altrimenti vado di now tv

certo che se addirittura c'e' un ripescaggio di clienti da una piattaforma all'altra, e in modo cosi' ufficiale tramite apposita chiamata, significa che i due operatori sono "vicini vicini". Chiaramente non sussistendo piu'una forma di concorrenza fra due soggetti nel medesimo settore, con relativa facolta'imprenditoriale di custodire gelosamente il proprio recinto clienti,senza addirittura proporre e consigliare in prima persona la migrazione alla fonte alternativa. Forse,stando cosi' le cose, avrebbero potuto interpretare un discorso piu'costruttivo ed aperto in fase di possibilita' arricchimento abbonamento Premium con i contenuti Sky, organizzando una migrazione piu' "calma" e razionale, non tutta d'un botto.

In particolare dopo i mesi di canali vetrina vari,che hanno rappresentato per lungo tempo la proposta stessa di contenuti Premium nelle newsletter dedicate ,tipo Premium Week o messaggi sms ,sulla propria programmazione (Wimbledon, F1, ecc..)
 
certo che se addirittura c'e' un ripescaggio di clienti da una piattaforma all'altra, e in modo cosi' ufficiale tramite apposita chiamata, significa che i due operatori sono "vicini vicini". Chiaramente non sussistendo piu'una forma di concorrenza fra due soggetti nel medesimo settore, con relativa facolta'imprenditoriale di custodire gelosamente il proprio recinto clienti,senza addirittura proporre e consigliare in prima persona la migrazione alla fonte alternativa. Forse,stando cosi' le cose, avrebbero potuto interpretare un discorso piu'costruttivo ed aperto in fase di possibilita' arricchimento abbonamento Premium con i contenuti Sky, organizzando una migrazione piu' "calma" e razionale, non tutta d'un botto.

In particolare dopo i mesi di canali vetrina vari,che hanno rappresentato per lungo tempo la proposta stessa di contenuti Premium nelle newsletter dedicate ,tipo Premium Week o messaggi sms ,sulla propria programmazione (Wimbledon, F1, ecc..)

già ha stupito anche me, anche se mediaset secondo me non può assolutamente piu competere sul calcio e sta cercando di spremere fino all'ultimo i suoi ex clienti cedendo i dati dietro consenso a sky
 
Mi ha chiamato Premium, questa volta da uno 039... , ho dato il consenso ad essere richiamato da Sky ma solo per curiosità, per sapere se farebbero un'offerta diversa da quella in vigore oppure no. Avendo fatto Now tv dirò che non sono interessato. Poi vi faccio sapere cosa propongono.

Edit: neanche il tempo di scrivere che Sky ha già provato a chiamarmi, dal numero 0236... , meno male che dovevano chiamarmi nei prossimi giorni. Appena mi richiamano spero di riuscire a prendere la chiamata in tempo e sentire cosa dicono.
 
Ultima modifica:
Scrivete solo i dettagli di questa offerta Sky e basta, non continuate ad andare OT.
 
Mi ha chiamato Sky, l'offerta che mi hanno fatto è Sky Tv+ Sport+Calcio a 19.90 per 6 mesi poi 29.90 per sempre. Costo di attivazione di 29€ addebitato dopo 44 giorni.
 
Mi ha chiamato Sky, l'offerta che mi hanno fatto è Sky Tv+ Sport+Calcio a 19.90 per 6 mesi poi 29.90 per sempre. Costo di attivazione di 29€ addebitato dopo 44 giorni.

L'offerta di Sky è per il DTT?

Ma quel "per sempre", potrebbe essere poi comunque modificato da Sky mediante una modifica contrattuale?


Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso