• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte tre mesi 49E con dtt in omaggio o sistema dolby digital?

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Offerte tre mesi 49E con decoder dtt in omaggio o sistema audio dolby digital?!

Ciao ragazzi vorrei sapere informazioni su queste due diverse promozioni: una online 49 euro 3 mesi hd tutti i pacchetti, incluso che regalano un sistema dolby digital in omaggio pero' non ho capito dove stia il decoder dolby digital (vostp ce v vuole un decodificatore/amplificatori che mandi il segnale audio ai diffusori) e che valore commerciale abbia il sistema audio e poi un'altra cosa che ho letto su un volantino di Epxert che ti regalano un decoder per il ddt se ti abboni entro il 2 Agosto, queto nelle regioni dove sarà avviato lo switch off nei prossimi mesi o dove è stato avviato
E di quest'ultima offerta ne parla anche Dagospia
 
Ultima modifica:
Wesley ha scritto:
Ciao ragazzi vorrei sapere informazioni su queste due diverse promozioni: una online 49 euro 3 mesi hd incluso che regalano un sistema dolby digital in omaggio pero' non ho capito dove stia il decoder dolby digital e che valore commerciale abbia il sistema audi e poi un'altra che ho letto su un volantino di Epxert che ti regalano un decoder per il ddt se ti abboni entro il 2 Agosto
quel sistema HT dolby digital ha un valore commerciale di circa 50 euro, la reale promozione sta nei 3 mesi a prezzo stracciato e nell'azzeramento del costo di attivazione HD (solo per il decoder HD normale però, non per il mysky HD)
 
come fanno a prlare di sistema dolby digital non esiste un amplificatore/decoder con ingresso ottico che appunto collega l'impianto al decoder di sky o a qualsiasi sorgente digitale 5.1?

E per quanto l'offerta del decoder dtt di expert?
 
Wesley ha scritto:
come fanno a prlare di sistema dolby digital non esiste un amplificatore/decoder con ingresso ottico che appunto collega l'impianto al decoder di sky o a qualsiasi sorgente digitale 5.1?

E per quanto l'offerta del decoder dtt di expert?
dell'offerta di expert non so nulla, probabilmente è una promozione della catena non di sky, anche lì dipende che decoder è...

quanto all'Home Theatre (ehm... parola grossa...) in regalo in effetti avrebbero fatto meglio a parlare di "dolby analogic 5.1":D, visto che di digitale non ha proprio nulla
 
tenuto conto che i primi 3 mesi sono di full, che si ha l'hd gratis, che si può sottoscrivere qualsiasi pacchetto anche solo due di mondo + news (a listino dal 1 agosto a 19,90 euro), che in quest'ultimo caso è poi probabile che ti offrano qualche ampliamento a prezzo scontato, in aggiunta il decoder dolby digital del valore di 50 euro, mi sembra una buona offerta;

oltre un anno fa (febbraio/marzo 2008) ne sottoscrissi una simile solo via web senza pagare i 99 dell'hd;

quasi quasi invece che aderire alla retention chiudo baracca e burattini e faccio questo nuovo contratto, dato che da aprile 2009 sono senza hd sky, anche se ovviamente il loro decoder lo terrò inscatolato il solo tempo necessario per la prima attivazione
 
ma volendo si puo disdire tutto alla scadenza dei 3 mesi?ciao
 
ragazzi questo topic è una anticipazione, ho letto proprio oggi su Dagospia chela promozione del decoder dtt GRATIS ai nuovi abbonati è un promozione nuova di Sky per combattere Mediaset.
Gigibilbullo scusa ma cosa intendi per decoder dolby digital a 50 euro?
Per quanto riguarda l'offerta dei 49euro piu' sistema home theater è ingannevole perchè sul sito viene scritto sistema dolby digital, come cavolo funziona il dolby digital senza che ci sia un decoder/amplificatore?
Ragazzi qualcuno chiarisca per tutti :)
 
smeraldo ha scritto:
ma volendo si puo disdire tutto alla scadenza dei 3 mesi?ciao

Purtroppo no, ecco cosa appare se si cerca bene nelle clausole di adesione...

Aderendo a questa offerta ti impegnerai a rimanere abbonato a SKY per almeno 12 mesi. In caso di recesso anticipato SKY si riserva di chiedere la restituzione dello sconto fruito.

Quindi se recedi dopo 3 mesi, paghi la differenza, cioè (69-16.33)x3 :eusa_naughty:
 
Pavel sul volantino c'e' scritto che invece dopo 3 mesi puo' recedere dal contratto senza costi aggiuntivi e bisogna comunicarlo entro appunto i 3 mesi
 
Wesley ha scritto:
Pavel sul volantino c'e' scritto che invece dopo 3 mesi puo' recedere dal contratto senza costi aggiuntivi e bisogna comunicarlo entro appunto i 3 mesi

ti faccio vedere dove sta scritto...

1) vai qui http://www.sky.it/corporate/pagine/abbonarsi/abbonarsi.shtml?ref=corporatetab
2) clicca su crea il tuo abbonamento
3) troverai scritto "Durante i 3 mesi chiama quando vuoi il Servizio Clienti SKY per scegliere quali pacchetti continuare a vedere e pagare dal 4° mese.
Per ulteriori informazioni sul proseguimento del contratto, clicca qui ." ecco... clicca proprio sopra clicca qui e leggi cosa ti dice:sad:
 
Paveln ha scritto:
ti faccio vedere dove sta scritto...

1) vai qui http://www.sky.it/corporate/pagine/abbonarsi/abbonarsi.shtml?ref=corporatetab
2) clicca su crea il tuo abbonamento
3) troverai scritto "Durante i 3 mesi chiama quando vuoi il Servizio Clienti SKY per scegliere quali pacchetti continuare a vedere e pagare dal 4° mese.
Per ulteriori informazioni sul proseguimento del contratto, clicca qui ." ecco... clicca proprio sopra clicca qui e leggi cosa ti dice:sad:


non è una cbox di natale!!!! il vincolo è per 12 mesi, giustamente aggiungo, solo che entro tale termine puoi scegliere con quali pacchetti restare anche due generi di mondo da 19,90 al mese, attenzione che in caso di silenzio si pagherà 56 euro al mese
 
ma io parlo di un'altra offerta quella sul volantino dove si aprla del dtt in omaggio!
 
Wesley ha scritto:
ma io parlo di un'altra offerta quella sul volantino dove si aprla del dtt in omaggio!


bè allora se esiste è come una cbox di natale, di questi tempi è ottima come promo se dopo i 3 mesi puoi chiudere baracca e burattini


mi pare strano però che esiste questa promo
 
Ultima modifica:
la promo via web hd compreso è stata rinnovata ma senza omaggio
 
Sottoscrivendo l'offerta "AD Special Summer Box" si ha la possibilità di recesso (solo nel Lazio, Piemonte, Val d'Aosta, Trentino e Campania).

La Summer Box Nazionale è 12 mesi

Ciao
 
Max_SkyItalia ha scritto:
Sottoscrivendo l'offerta "AD Special Summer Box" si ha la possibilità di recesso (solo nel Lazio, Piemonte, Val d'Aosta, Trentino e Campania).

La Summer Box Nazionale è 12 mesi

Ciao

una specie di cbox di natale in HD, ottima se dopo i tre mesi puoi chiudere baracca e burattini e/o attendere la loro controfferta
 
Max_SkyItalia ha scritto:
Sottoscrivendo l'offerta "AD Special Summer Box" si ha la possibilità di recesso (solo nel Lazio, Piemonte, Val d'Aosta, Trentino e Campania).


Ciao

E' possibile sapere perche si puo' recedere solo in queste regioni? :icon_rolleyes:
Grazie
 
Indietro
Alto Basso