• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma l'ondemand sara' fruibile dopo le olimpiadi?
Speriamo che rimanga disponibile almeno per un mese... Se penso che Rio 2016 sta per finire (e il campionato di calcio è cominciato , anche se non se n'è accorto nessuno) mi viene tanta nostalgia...
 
Non si sa, ho provato a cercare nell'Ufficio Stampa Rai, ma non trovo niente.

Potrebbe rimanere attivo anche per le Paraolimpiadi, ma probabilmente non ci saranno tutti i video delle Olimpiadi.

Vedremo...
 
Ho sentito che Bizzotto stasera non ha fatto i tuffi. Chi è andato al suo posto?
 
altri 2 giorni di sofferenza e poi il vostro incubo peggiore finisce e tutti contenti con Discovery

Discovery... quello si che sarà un incubo! Vorrò vedere se dedicheranno 3 tv in HD in chiaro, quante saranno le ore di copertura ed il servizio che forniranno...
Già mi metto le mani nei capelli!
Personalmente, sebbene sia sempre tutto migliorabile e pure la RAI ha avuto i suoi nei e poteva fare meglio.
Devo dire che ha offerto un servizio più che buono... Tre canali dedicati, buona copertura degli eventi. L'unico sport che non ho visto in tv è stato il tennis tavolo, ma probabilmente l'avranno trasmessa almeno una differità.
Poi degli appunti da fare ci sarebbero pure. Mi preme solo da dire che, speravo fossero più funzionali le dirette web, spesso andavano a scatti e non erano fluide. Non so se per via della troppa gente collegata, o per colpa della mia connessione ADSL.
 
Volevo sapere se verrà trasmesso questa sera o domani, lo speciale riguardante le olimpiadi. Una sorta di film con tutto il meglio, come fecero in passato.
 
Scusate, quindi è ufficiale al 100% che la prossima edizione andrà Discovery, cioè non c'è la possibilità che le acquisisca la Rai come fece con Sky?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
È ufficiale che Discovery ne abbia acquisito i diritti. Poi di più non si può sapere

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Scusate, quindi è ufficiale al 100% che la prossima edizione andrà Discovery, cioè non c'è la possibilità che le acquisisca la Rai come fece con Sky?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
la possibilità che discovery venda le 200 orein chiaro alla rai c'è, come fece sky nel 2012, stanno seguendo questa linea nei paesi proncipali, forse solo in UK hanno venduto tutte le ore, ma lì c'è stato uno scambio fra BBC che deteneva i diritti per il 2020 e discovery che li deteneva per il 2024, quindi si avrà copertura totale su ebtrambi i canali.

per l'italia, il gruppo discovery sta investendo molto, il problema è che un olimpiadi non rientra con i costi... comunque è sempre un prodotto di prestigio, quindi dobbiamo aspettare e vedere cosa decidono di fare e se puntano pure al free trasmettendo le 200 ore sui propri canali in chiaro ;)

p.s per vedere eurosport comunque al momento i costi non sono proibitivi, poi se aumenteranno il canone per le olimpiadi si vedrá... ;)



Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 
la possibilità che discovery venda le 200 orein chiaro alla rai c'è, come fece sky nel 2012, stanno seguendo questa linea nei paesi proncipali, forse solo in UK hanno venduto tutte le ore, ma lì c'è stato uno scambio fra BBC che deteneva i diritti per il 2020 e discovery che li deteneva per il 2024, quindi si avrà copertura totale su ebtrambi i canali.

per l'italia, il gruppo discovery sta investendo molto, il problema è che un olimpiadi non rientra con i costi... comunque è sempre un prodotto di prestigio, quindi dobbiamo aspettare e vedere cosa decidono di fare e se puntano pure al free trasmettendo le 200 ore sui propri canali in chiaro ;)

p.s per vedere eurosport comunque al momento i costi non sono proibitivi, poi se aumenteranno il canone per le olimpiadi si vedrá... ;)



Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Grazie per le esaustive delucidazioni, onestamente mi auguro che troveranno l'accordo con la Rai, sarebbe un peccato anche per la stessa Rai non sfruttare il know how maturato con questa edizione delle Olimpiadi.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
la possibilità che discovery venda le 200 orein chiaro alla rai c'è, come fece sky nel 2012, stanno seguendo questa linea nei paesi proncipali, forse solo in UK hanno venduto tutte le ore, ma lì c'è stato uno scambio fra BBC che deteneva i diritti per il 2020 e discovery che li deteneva per il 2024, quindi si avrà copertura totale su ebtrambi i canali.

Ecco, questo sarebbe l'ideale: diritti condivisi tra più soggetti (free e pay) in modo che tutti possano scegliere cosa gradiscono di più. Un modello simile a Londra 2012 dove tutta l'Olimpiade era coperta da Sky (quindi gli appassionati più accaniti potevano abbonarsi là) ma la Rai garantiva per tutti le gare di maggior interesse collettivo.

Spero che si vada verso questa direzione per il 2020, e che Discovery non tenga tutto per sè col rischio che i grandi ascolti registrati nel 2012 (e pure quest'anno, checchè se ne dica...) saranno un lontano ricordo e gli sport minori saranno sempre meno popolari presso il grande pubblico ...
 
Ecco, questo sarebbe l'ideale: diritti condivisi tra più soggetti (free e pay) in ...

non vedo perché, un unico soggetto può anche mandarli sia in chiaro che in pay... ovviamente non bisogna attendersi più delle 200 ore comolessive in chiaro.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso