franca77!p
Digital-Forum New User
Buongiorno,
Cortesemente ho bisogno di aiuto.
Mio padre, cliente Sky da più di 10 anni, ha attivo un abbonamento con in aggiunta i pacchetti calcio e sport.
Grazie a varie scontistiche che mano a mano vanno esaurendosi ora paghiamo 77 euro a bimestre.
Il 23 marzo scade però la scontistica attiva sull'opzione hd4k e andremo a pagare altri 20 euro in più a bimestre.
Da notare che in fattura è scritto HD incluso e 4k invece fatturato.
Il decoder è HD.
Mi hanno detto dal call center che non posso disdire l' opzione 4k perché non vedrebbe il calcio ( lui utilizza i canali 201/202 etc) e quasi tutto lo sport che è in HD.
Anche solo per il fatto di avere un decoder HD non posso disdire hanno detto.
Mi hanno proposto il contratto vincolato smart con HD INCLUSO a 81 euro a bimestre.
Io sono incompetente in materia.
È vero che non è possibile disdire HD e che i canali calcio e sport non sono visibili?
Io sono disabile e mio padre anziano ottantenne.
Dal call center abbiamo ogni volta informazioni diverse.
Nel caso, perché nel fai da te non trovo dove disattivare il pacchetto HD?
Grazie
Franca
Cortesemente ho bisogno di aiuto.
Mio padre, cliente Sky da più di 10 anni, ha attivo un abbonamento con in aggiunta i pacchetti calcio e sport.
Grazie a varie scontistiche che mano a mano vanno esaurendosi ora paghiamo 77 euro a bimestre.
Il 23 marzo scade però la scontistica attiva sull'opzione hd4k e andremo a pagare altri 20 euro in più a bimestre.
Da notare che in fattura è scritto HD incluso e 4k invece fatturato.
Il decoder è HD.
Mi hanno detto dal call center che non posso disdire l' opzione 4k perché non vedrebbe il calcio ( lui utilizza i canali 201/202 etc) e quasi tutto lo sport che è in HD.
Anche solo per il fatto di avere un decoder HD non posso disdire hanno detto.
Mi hanno proposto il contratto vincolato smart con HD INCLUSO a 81 euro a bimestre.
Io sono incompetente in materia.
È vero che non è possibile disdire HD e che i canali calcio e sport non sono visibili?
Io sono disabile e mio padre anziano ottantenne.
Dal call center abbiamo ogni volta informazioni diverse.
Nel caso, perché nel fai da te non trovo dove disattivare il pacchetto HD?
Grazie
Franca