• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Orange is the new black 2 - Dal 04/11/2014

Fa spaccare dalle risate. :) Intendi nella seconda stagione?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
No la seconda devo ancora vederla, ho letto su internet che lei passa da "guest" a "regular" nel cast, quindi avrà un ruolo più importante.
La mia preferita è Morello invece, perchè è tutta carina, perfettina, truccata. Non oso pensare cosa ha combinato col promesso sposo di cui parla sempre. Secondo me come minimo l'ha fatto a pezzi, io Morello la vedo così :D
 
Allora non sono stato chiaro, io ho già visto tutta la prima su Infinity. :) Morello è un personaggio marginale in tutte e 13 le puntate. Qualche detenuta ritiene che non esista nemmeno questo futuro sposo. :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Questa serie è una figata. Ti fa ridere e commuovere, è davvero molto intelligente. La commistione di generi la rende un vero gioiello.
 
Vista la 5 e 6 puntata, forte :)

Se riesco recupero tutte le altre su Infinity in un colpo solo
 
Allora non sono stato chiaro, io ho già visto tutta la prima su Infinity. :) Morello è un personaggio marginale in tutte e 13 le puntate. Qualche detenuta ritiene che non esista nemmeno questo futuro sposo. :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Aspetta la seconda.. Saprete tutto anche su Morello :)
 
Avevo sottovalutato questa serie .... anche se me ne parlavano bene :5eek:

Visti ieri, in un colpo solo, i primi 6 episodi su Premium Play :icon_bounce:
.... veramente una bella serie :evil5:
 
Chi l'ha già vista su Infinty, eviti spoiler, grazie...

Comunque si capisce che la serie è stata scritta e diretta da donne, nonostante le protagoniste si siano rese colpevoli di un reato, vengono presentate tutte come delle vittime.
Meno faziosità femminista avrebbe giovato, non mi piacciono le serie così schierate.
 
Ultima modifica:
Avresti preferito una versione femminile di Oz?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Bella la caccia alla gallina :D
Un po' meno quella specie di bestemmia sulla mano bucata di Gesù in croce, violenza verbale proprio gratuita


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Peggio di una bestemmia, secondo me. Piccolo neo in questa meravigliosa serie. Un inciampo di cui si poteva benissimo fare a meno.
 
Peggio di una bestemmia, secondo me. Piccolo neo in questa meravigliosa serie. Un inciampo di cui si poteva benissimo fare a meno.

Quoto in pieno! Volevo scrivere esattamente il dialogo ma non mi va di rischiare il ban


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Direi di chiudere qui. Lascia a noi le esagerazioni, se per te non è nulla. È gravissimo offendere qualsiasi sentimento religioso. Non aveva senso coinvolgere in quel dialogo Cristo in croce e fare riferimenti sessuali alle prove della sofferenza, che è la sofferenza di tutta la cristianità. Mugnezz, lascia perdere e non insistere, per favore. Stiamo parlando di una cosa seria, non di una parolaccia.
 
Ma per piacere ! Posso capire se offendono le etnie ( ma neanche tanto ) di certo non le relgioni


Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso