• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ordine dei canali su irradio DTR-3340

Scandale

Digital-Forum New User
Registrato
12 Dicembre 2011
Messaggi
3
Salve. Ho appena "riordinato" i canali del mio digitale terrestre in base alle mie esigenze. Vorrei sapere se esiste un modo per impedire che quest'ordine venga cancellato nel caso in cui io dovessi aggiornare i canali con la ricerca automatica. Grazie.
 
benvenuto. stai parlando di una tv con dtt integrato o di un decoder. marca e modello?
 
L'unico modo è non usare la ricerca automatica ma farne una manuale ogni tot giorni . ;)
 
beh senza marca e modello è difficile ,
ma so che alcune tv e alcuni decoder hanno la funzione per ''bloccare'' ,il nome cambia a seconda della marca , che ferma il canale al numero prescelto direttamente nel menu dove si riordinano .
 
sull'Iradio 3323
se mi ricordo bene dovrebbe essere
dal menu organizza canali ti posizioni sul canale che non vuoi che si sposti e premi il pulsante blu sul telecomando che attivera l'opzione di blocco (look) ,
a questo punto controlla che sia effettivamente cosi e se tutto va bene ripeti l'operazione per tutti i canali che vuoi non si spostino

p.s.
che poi come procedura è molto simile ai tv sharp
 
maomin ha scritto:
sull'Iradio 3323
se mi ricordo bene dovrebbe essere
dal menu organizza canali ti posizioni sul canale che non vuoi che si sposti e premi il pulsante blu sul telecomando che attivera l'opzione di blocco (look) ,
a questo punto controlla che sia effettivamente cosi e se tutto va bene ripeti l'operazione per tutti i canali che vuoi non si spostino

p.s.
che poi come procedura è molto simile ai tv sharp

Il pulsante blocca c'e' ma credo che si intenda il blocco parentale, perche' facendolo poi ogni volta che vado su quei canali mi chiede la password per vederli! :(
 
Indietro
Alto Basso