• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Outlander 7 (prossimamente)

Sky ha anticipato la trasmissione USA dell'episodio 8 della prima parte della settima stagione,quindi sky ha anticipato Starz nella programmazione,cosa mai successa se non erro in 7 anni.Vedremo l'episodio prima degli americani.:evil5::5eek:
 
ma ieri sera era l'ultimo episodio che mercoledi prossimo non la vedo in programmazione ? imdb riporta 15 episodi per la settima stagione
 
Sky ha anticipato la trasmissione USA dell'episodio 8 della prima parte della settima stagione,quindi sky ha anticipato Starz nella programmazione,cosa mai successa se non erro in 7 anni.Vedremo l'episodio prima degli americani.:evil5::5eek:
No infatti mai accaduto. Almeno non abbiamo atteso due settimane tra il settimo e l'ottavo episodio. Ora dovremo aspettare un anno per sapere cosa succederà. Il viaggio in nave è stato velocissimo: un attimo prima Claire sta curando le ferite di Benedict Arnold mentre quello dopo sono già arrivati in Scozia. :D Ed è tornato anche Arch Bug che ha già messo gli occhi su Rollo.
 
No infatti mai accaduto. Almeno non abbiamo atteso due settimane tra il settimo e l'ottavo episodio. Ora dovremo aspettare un anno per sapere cosa succederà. Il viaggio in nave è stato velocissimo: un attimo prima Claire sta curando le ferite di Benedict Arnold mentre quello dopo sono già arrivati in Scozia. :D Ed è tornato anche Arch Bug che ha già messo gli occhi su Rollo.

Bug gli occhi li ha messi sulla Rachel.
La serie tv rispetto ai libri ha fatto diversi tagli rendendola più dinamica rispetto alla controparte cartacea, nei libri ci sono interi capitoli di una noia mortale.
Inoltre l'ottava stagione sarà l'ultima, non possono perdere troppo tempo a raccontare il viaggio verso la Scozia.
La seconda parte della settima stagione sarà ancora più bella ed emozionante della prima parte.
 
Per conoscenza hanno tolto dall'ondemand l'8vo episodio.Mi fa supporre che l'ultimo epiosodio non sarebbe dovuto essere pubblicato/messo in onda insieme al settimo.L'8vo sarebbe dovuto andare in onda/pubblicato singolarmente mercoledi' prossimo per non anticipare la trasmissione USA.Ma sky o starz hanno fatto la frittata e sicuramante il 90% di chi segue la serie o ha registrato l'episodio 8 dal lineare o lo ha scaricato.
 
Infatti. Mi pareva strano. Su Now ricordavo di aver visto caricati settimo e ottavo episodio, e ricordo che avevo fatto iniziare l'ultimo, che ho fermato perché era tardi. Il giorno dopo non l'ho più visto e mi era venuto il dubbio....
 
Reinserito l'ottavo episodio con i titoli di coda modificati per l'omaggio a Sinéad O'Connor.
 
Reinserito l'ottavo episodio con i titoli di coda modificati per l'omaggio a Sinéad O'Connor.
Grande stupidaggine averlo tolto per 3 giorni e poi reiserirlo quando chi è fans del telefilm sicuramente o l'ha registrato dal lineare o l'ha scaricato ondemand.Ormai sky o starz la frittata l'avevano fatta.:eusa_whistle: L'omaggio a Sinéad O'Connor è davvero un bella cosa visto se non erro la sua ultima canzone registrata.
 
Da ieri sono disponibili tutti gli otto episodi in 4K HDR. :)
 
Pero' arriva con estremo ritardo la seconda parte della settima stagione,in USA rilasciata a novembre,da noi probabilmente a dicembre,circa un'anno e mezzo dopo la prima parte.Ricordo che la settima stagione è pronta per intero da quasi un'anno.
No mancavano alcune riprese e post produzione rallentate a causa degli scioperi
 
Indietro
Alto Basso