• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto 3 mesi e recesso

mattitheiceman

Digital-Forum New User
Registrato
18 Aprile 2024
Messaggi
6
Località
ancona
buongiorno, mi è stato regalato un cofannetto con 3 mesi di Sky Q e sport.
Ieri ho provato ad attivare, mi hanno detto che mi avrebbero richiamato entro mezzora e invece niente! Stamattina richiamo e riesco ad attivare.
Mi rifiutano la Postepay anche se ho letto che avrebbero dovuto accettarla.

Vorrei procedere subito con la disdetta in modo tale da vedere questi 3 mesi e poi basta. Quale è la procedura corretta? posso fare dal sito o devo mandare Pec?

Grazie!
 
buongiorno, mi è stato regalato un cofannetto con 3 mesi di Sky Q e sport.
Ieri ho provato ad attivare, mi hanno detto che mi avrebbero richiamato entro mezzora e invece niente! Stamattina richiamo e riesco ad attivare.
Mi rifiutano la Postepay anche se ho letto che avrebbero dovuto accettarla.

Vorrei procedere subito con la disdetta in modo tale da vedere questi 3 mesi e poi basta. Quale è la procedura corretta? posso fare dal sito o devo mandare Pec?

Grazie!
Se mandi 1 PEC ti staccano il segnale dopo 30 giorni.....conviene fare disdetta dal sito "al termine del periodo promozionale"
 
ho fatto come suggerito.. cioè richiesta di disdetta "al termine del periodo promozionale". Questo 5 o 6 giorni fa ormai.
adesso se vado sulla pagina della disdetta risulta

"Ops, qualcosa è andato storto​

Non sei abilitato a disdire alcuni contratti. Ci risulta già una disdetta registrata, per gestire il tuo abbonamento clicca qui.
Scopri di più"

però se vado nella sezione contratto sul mio profilo in Sky c'è scritto abbonamento attivo scadenza 01/12/2025 e leggo questo:


tutto normale?
 
ho fatto come suggerito.. cioè richiesta di disdetta "al termine del periodo promozionale". Questo 5 o 6 giorni fa ormai.
adesso se vado sulla pagina della disdetta risulta

"Ops, qualcosa è andato storto​

Non sei abilitato a disdire alcuni contratti. Ci risulta già una disdetta registrata, per gestire il tuo abbonamento clicca qui.
Scopri di più"

però se vado nella sezione contratto sul mio profilo in Sky c'è scritto abbonamento attivo scadenza 01/12/2025 e leggo questo:


tutto normale?
Da esperto dei trimestri SkyQ direi proprio di sì....la cartina di tornasole è che se vuoi aggiungere 1 pacchetto ti propone soltanto Netflix o paramount Plus e null'altro (non ad esempio cinema).

Peraltro a me hanno fatto pagare 1,67 euro per il giorno 01 04 2024, nonostante la disdetta alla scadenza del periodo promozionale
Stanno messi MALE
 
Indietro
Alto Basso