• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto Cinema aperto

kobre

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
47
salve,sono abbonato SKY dall'inizio,il mio abbonamento comprende Mondo,Sport e caccia&pesca;casualmente(ho digitato sul telecomando sbagliandomi)stasera ho scoperto che ho tutto il pacchetto Cinema aperto,logicamente non Primafila;come è possibile?
c'è qualcuno che ha riscontrato la stessa cosa?
 
kobre ha scritto:
salve,sono abbonato SKY dall'inizio,il mio abbonamento comprende Mondo,Sport e caccia&pesca;casualmente(ho digitato sul telecomando sbagliandomi)stasera ho scoperto che ho tutto il pacchetto Cinema aperto,logicamente non Primafila;come è possibile?
c'è qualcuno che ha riscontrato la stessa cosa?

Controlla i diritti della smart card sul menù del decoder.
 
Io ho un minimondo (intrattenimento+doc) e ho TUTTO aperto :5eek:
Verificato stamattina. Mop c'è qualche promo in corso?
:D
 
grira2 ha scritto:
Io ho un minimondo (intrattenimento+doc) e ho TUTTO aperto :5eek:
Verificato stamattina. Mop c'è qualche promo in corso?
:D

Per caso hai richiesto l'HD con la nuova promo a € 49?
 
No, mi è balenata l'idea di far disdetta (visto il nuovo listino): che sn diventati veggenti? :D
 
grira2 ha scritto:
No, mi è balenata l'idea di far disdetta (visto il nuovo listino): che sn diventati veggenti? :D
Veggenti no, ma previdenti si, :D
Tu hai il Misura, è in qualche modo hanno cercato di
addolcirti la pillola.;)
 
darkmoon ha scritto:
per ricompesarmi di queste offesa pretendo un gita negli studi di sky accompagnato dalla d'amico :D

vengo pure io tanto siamo messi uguale:)
 
cheguevara63 ha scritto:
Veggenti no, ma previdenti si, :D
Tu hai il Misura, è in qualche modo hanno cercato di
addolcirti la pillola.;)
Vero, ma visto che la promo dura fino al 15/09 direi che pagare quei pochi euro in più per vedere il full nei mesi di agosto e metà settembre c può stare...il mio abbonamento scade a novembre quindi dal 16 settembre inizio a pensarci...:D

Secondo voi è stato aperto a tutti i misuristi?
 
darkmoon ha scritto:
per ricompesarmi di queste offesa pretendo un gita negli studi di sky accompagnato dalla d'amico :D
Ricordati, di lavarti le mani, quando vai con Ilaria, non fare come
l'amico rugbista.........:D :D :D
In quanto alle offese ricevute , non hanno niente di preciso ,
i regali dei mesi di visione, a sbafo , vengono eseguiti senza un
filo logico........come diciamo noi.."a furfè" :D .
E poi a ragione Pietro, ti potrai consolare , con i punti.
Già ti vedo, a Canolo, con la Tshirt con sù scritto SKY...............:D :D
 
Secondo voi è stato aperto a tutti i misuristi?[/QUOTE]

:eusa_naughty: Assolutamente no!Da me tutto tace, e ho pure inviato mail al contatta sky per chiedere info su disdetta.
Appunto mi chiedo ma il criterio utilizzato è davvero "a furfè" !? :eusa_think:
 
Io ho mondo+sport+calcio e dal 15/06 al 15/09 mi hanno aperto anche il cinema.
Forse perchè ho richiesto l hd,boh.......
 
kobre ha scritto:
salve,sono abbonato SKY dall'inizio,il mio abbonamento comprende Mondo,Sport e caccia&pesca;casualmente(ho digitato sul telecomando sbagliandomi)stasera ho scoperto che ho tutto il pacchetto Cinema aperto,logicamente non Primafila;come è possibile?
c'è qualcuno che ha riscontrato la stessa cosa?


risolto,oggi mi è arrivata una lettera di promozione per l'HD,in cui mi avvertivano che fino al 15 settembre avrò tutto aperto.
dovrebbe arrivare anche a qualcuno di voi
 
kobre ha scritto:
risolto,oggi mi è arrivata una lettera di promozione per l'HD,in cui mi avvertivano che fino al 15 settembre avrò tutto aperto.
dovrebbe arrivare anche a qualcuno di voi
... anche a me è arrivata qualche giorno fa la lettera di promozione per l'HD, ma non ho tutti i pacchetti aperti :eusa_think: (... solo quelli in abbonamento Mondo + Sport). Comunque se non ho letto male la promozione del "tutto aperto fino al 15 settembre" vale solo per coloro che aderiscono all'offerta HD.:evil5:
Ciao.
 
calogerosclafani ha scritto:
... anche a me è arrivata qualche giorno fa la lettera di promozione per l'HD, ma non ho tutti i pacchetti aperti :eusa_think: (... solo quelli in abbonamento Mondo + Sport). Comunque se non ho letto male la promozione del "tutto aperto fino al 15 settembre" vale solo per coloro che aderiscono all'offerta HD.:evil5:
Ciao.

io non ho aderito all'offerta HD,la lettera mi proponeva l'offerta e mi avvertiva dell'apertura dei pacchetti
 
Indietro
Alto Basso