• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto Famiglia + 3D proposto Gratis

sera82

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
69
Ragazzi giovedi mi hanno contattato da Sky (prefisso 02) dicendomi che ero stato sorteggiato :)doubt:) e che potevo avere GRATIS l'ultimo pacchetto (Famiglia) + il 3D gratuito con vincolo però di 12 mesi.
Ovviamente gli ho posto la domanda cosa fosse successo e quale tariffa mi sarebbe stata attivata successivamente alla mia data originale di scadenza cioè 1 luglio 2015 (contratto F&F) fino al 1 gennaio 2016.
Lui mi ha risposto che la scadenza con tutta la scontistica ATTUALE sarebbe stata posticipata al 1 gennaio 2016.
Ho accettato ed infatti sul mio Fai Da te oggi ho notato che la mia attivazione contratto e la mia scadenza sono state modificate il
Attivazione 11/12/2014
Scadenza 1/1/2016

Secondo la vostra esperienza è sicuro che dal 1/7/2015 al 1/12/2016 continuero' ad usufruire della scontistica attuale.
Ciao e grazie
 
Non lo so.
Però è certamente una buona cosa :)
Ma..... il 3D non è comunque gratis per chi ha Cinema+Sport+Calcio?
In questo caso ti hanno regalato il solo famiglia facendoti allungare il contratto. Ma se è al prezzo attuale è comunque buono ;)
 
La cosa bella è che io senza sky Famiglia pagavo 32,54 € con sky Famiglia ora il mio totale si è abbassato a 30,89 € che per un FULL è otttimo credo!!!
 
Questa sarebbe la politica giusta da fare da parte di Sky, IMHO. Coltivare i clienti vecchi, magari vezzeggiandoli e incentivandoli a rimanere con loro, senza costringerli a dover fare continue disdette e, in molti casi, anche nuovi contratti, solo per usufruire di condizioni economiche "accettabili", soprattutto in questi anni di pesante crisi economica...
 
Concordo. Che poi non è un regalone.... però è un pensiero gradito. Hai usato il termine giusto: vezzeggiare :D
 
Indietro
Alto Basso