• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pack 4,90 e altre offerte x abbonati +6 anni

Non ricordo, li avevi tolti il 6/8 con effetto immediato? li avevi in sconto o a listino?
Si,li ho tolti il 6/8/2016 con la revoca della disdetta ed erano in promo fino al 19/8/2016,il contratto mi scadeva il 31/8/2016.Così facendo ho recuperato il contratto e ho accettato una nuova promo con tv e hd e listino con sport al 50% per 12 mesi.
Ieri ( 20/8/2016)li ho riaggiunti in promo a 4,90 per 12 mesi,fino al giorno prima non me li facevano attivare dicendo che c'era il blocco.
Per essere più chiaro, a scanso di equivoci,non ho richiesto un downgrade,ho soltanto revocato la disdetta.
 
Ultima modifica:
Arrivata ora telefonata da 0294326006 , avevo pack calcio e sport in disdetta al 31.8

Ho annullato il downgrade e dal 01.09 mi hanno offerto per 12 mesi pack calcio a 4.20 + pack sport a 4.20 (totale 8.40 per 12 mesi, diceva l operatore sconto 70%).

Vincolo 12 mesi , fino al 31.08.2017

Mi sembra una buona offerta :)
 
Arrivata ora telefonata da 0294326006 , avevo pack calcio e sport in disdetta al 31.8

Ho annullato il downgrade e dal 01.09 mi hanno offerto per 12 mesi pack calcio a 4.20 + pack sport a 4.20 (totale 8.40 per 12 mesi, diceva l operatore sconto 70%).

Vincolo 12 mesi , fino al 31.08.2017

Mi sembra una buona offerta :)

Ma gli avevi rotto le scatole in questi giorni oppure non ti sei mai fatto sentire? Sky go ed extra?
 
Io mi sono riconnesso nel 2015 e ieri sera tramite app Sky ho visto che sono disponibili sia il calcio che lo sport a 4,90€/cad. per 12 mesi.

La cosa strana è che nelle condizioni non leggo vincoli o altre limitazioni... Può essere?

Il mio abbonamento scadrà l'1/3/17 e non vorrei avere delle sorpresine... Mi sapete dare qualche dritta?

Grazie mille
 
Io mi sono riconnesso nel 2015 e ieri sera tramite app Sky ho visto che sono disponibili sia il calcio che lo sport a 4,90€/cad. per 12 mesi.

La cosa strana è che nelle condizioni non leggo vincoli o altre limitazioni... Può essere?

Il mio abbonamento scadrà l'1/3/17 e non vorrei avere delle sorpresine... Mi sapete dare qualche dritta?

Grazie mille
Questo tipo di promo non ha vincoli contrattuali ,li puoi avere scontati per 12 mesi e si possono togliere pagando i costi operatore credo quando lo si vuole,anche se inserendoli fanno slittare la scadenza del contratto di 12 mesi,cmq è sempre meglio sentire più pareri in merito,compreso anche quello del servizio clienti di Sky.
 
Aggiungi Sky Sport a 4,90€ anziché 14€/mese fino al 31/12/2016

PROMOZIONE DEDICATA A TE CHE SEI CON NOI DA TANTI ANNI

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE ED I MOSAICI INTERATTIVI SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. SE ANCORA NON SOTTOSCRITTO AGGIUNGILO CON 6€/MESE.

Offerta valida fino al 03/04/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore (14€ al mese, fatte salve variazioni per eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell’aliquota Iva).

Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 9,10€ al mese fino al 31/12/2016 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Dal 1 gennaio 2017 e per i successivi 3 mesi al cliente sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 7€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Canone mensile dal 1 aprile 2017: prezzo di listino in vigore per le combinazione sottostcritta comprensiva di Sky Sport.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione.Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su Sky.it/assistenza.

http://www.sky.it/landing/clienti/ups-sport2.html
 
L'utente vinbow78 si riferiva alle promo che ha trovato sul fai da te,dice che sono in promo a 4,90 per 12 mesi e nelle condizioni non legge nessun riferimento al vincolo contrattuale,poi non so....
 
L'utente vinbow78 si riferiva alle promo che ha trovato sul fai da te,dice che sono in promo a 4,90 per 12 mesi e nelle condizioni non legge nessun riferimento al vincolo contrattuale,poi non so....

Esattamente nell'app Sky fai da te non c'è nessuna spiegazione su eventuali vincoli o slittamento della scadenza del proprio contratto...

Leggo solo che posso attivare sia il Calcio che lo Sport entro il 5 settembre.

Edit per aggiungere che ho appena controllato, sia tramite app che tramite sito e non ci sono più questi pacchetti in promo a 4,90€ ma a 10€ cad. x 8 mesi.

Sarà stato un momentaneo bug??
?
 
Le promo semplicemente vanno e vengono ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Esattamente nell'app Sky fai da te non c'è nessuna spiegazione su eventuali vincoli o slittamento della scadenza del proprio contratto...

Leggo solo che posso attivare sia il Calcio che lo Sport entro il 5 settembre.

Edit per aggiungere che ho appena controllato, sia tramite app che tramite sito e non ci sono più questi pacchetti in promo a 4,90€ ma a 10€ cad. x 8 mesi.

Sarà stato un momentaneo bug??
?
Già,le promo vanno e vengono ,cmq se le inserivi ti avrebbero in ogni caso fatto slittare la data di scadenza di 12 mesi,ma non avendo vincoli contrattuali credo che li potevi togliere anche prima dei 12 mesi pagando però 10,08 di costo operatore,qualcuno che ha aderito a queste offerte ti potrebbe dare la conferma.
 
Ciao a tutti,
sul mio abbonamento ho attivo solo il pacchetto cinema, in downgrade a fine mese.
Oggi mi hanno chiamato da un call center esterno a sky offrendomi di mantenere il cinema a 4,50 euro al mese per 12 mesi, senza vincoli. Secondo il tizio, cioè, avrei potuto togliere il pacchetto di nuovo in qualunque momento, senza pagare nulla (a parte i soliti 10 euro circa). Vista la mia resistenza, mi ha proposto anche di scambiarlo con un altro pacchetto, sport o calcio, alle stesse condizioni.
Essendo malfidente ho rifiutato, ma mi pare un'occasione molto buona. Voi ne sapete qualcosa?
 
Ciao a tutti,
sul mio abbonamento ho attivo solo il pacchetto cinema, in downgrade a fine mese.
Oggi mi hanno chiamato da un call center esterno a sky offrendomi di mantenere il cinema a 4,50 euro al mese per 12 mesi, senza vincoli. Secondo il tizio, cioè, avrei potuto togliere il pacchetto di nuovo in qualunque momento, senza pagare nulla (a parte i soliti 10 euro circa). Vista la mia resistenza, mi ha proposto anche di scambiarlo con un altro pacchetto, sport o calcio, alle stesse condizioni.
Essendo malfidente ho rifiutato, ma mi pare un'occasione molto buona. Voi ne sapete qualcosa?
Premesso che fai benissimo a non fidarti,i pacchetti in promozione (in questo caso per 12 mesi)se sono veramente senza vincoli per come ti ha detto l'operatore si possono togliere anche prima dei 12 mesi pagando naturalmente i 10,08 del costo operatore.
 
Ho postato una promo quasi simile per far capire che quando non è scritta la parola vincolo, non c'è il vincolo :)
 
Ho postato una promo quasi simile per far capire che quando non è scritta la parola vincolo, non c'è il vincolo :)

Grazie ma ormai è scomparsa dal mio fai da te... E c'era scritto che si poteva aderire entro il 5/9/16... Mah...!? :icon_rolleyes:
 
Secondo voi se telefono a Sky e chiedo un ticket o abbonamento Calcio a 4,90, l'operatore mi dice che è disponibile e me lo attiva, potrebbe riformularmi l'abbonamento e quindi potrei perdere uno sconto importante (13€) che ho dal mese scorso? Oppure i due sconti si sommano (come sarebbe logico) oppure per un anno non potrò attivare Calcio scontato proprio perchè ho già quell'altro sconto? Sul fai da te nulla di vantaggioso per ora.
Devo valutare un po' come fare per vedere la Juve, se andare avanti con le partite visibili con pack Sport+settimana Calcio omaggio più giorni Sky+tv estera in chiaro+acquisti PPV, o fare direttamente il Calcio e così vedo anche le altre partite.
 
Per te 7-8€ è un prezzo eccessivo?
Comunque se lo fai per la Juve lascerei stare. Sì Sport ne hai già tantissime

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Secondo voi se telefono a Sky e chiedo un ticket o abbonamento Calcio a 4,90, l'operatore mi dice che è disponibile e me lo attiva, potrebbe riformularmi l'abbonamento e quindi potrei perdere uno sconto importante (13€) che ho dal mese scorso? Oppure i due sconti si sommano (come sarebbe logico) oppure per un anno non potrò attivare Calcio scontato proprio perchè ho già quell'altro sconto? Sul fai da te nulla di vantaggioso per ora.
Devo valutare un po' come fare per vedere la Juve, se andare avanti con le partite visibili con pack Sport+settimana Calcio omaggio più giorni Sky+tv estera in chiaro+acquisti PPV, o fare direttamente il Calcio e così vedo anche le altre partite.
Se chiami e se vedono che nel tuo profilo c'è la possibilità di attivare la promo a 4,90 o un tichet in ogni caso l'operatrice prima di procedere il sistema gli dice se è compatibile o no o se ti abbatte eventuali sconti,però per esperienza personale ti posso dire che non tutti gli operatori fanno caso a questo,quindi eventualmente se chiami fagli prima un bel lavaggio di testa prima che si attivino ad inserire eventuali promo.
 
Premesso che fai benissimo a non fidarti,i pacchetti in promozione (in questo caso per 12 mesi)se sono veramente senza vincoli per come ti ha detto l'operatore si possono togliere anche prima dei 12 mesi pagando naturalmente i 10,08 del costo operatore.

Sì è quello che intendevo anch'io, evidentemente mi sono spiegato male.
Più che altro, il tizio me l'ha messa giù come un'offerta prendere o lasciare, ma casomai dovessero richiamarmi ero curioso di sapere se qualcun altro aveva avuto, e magari accettato, un'offerta simile. Oltretutto oggi m'è arrivata l'email da sky "come valuta la chiamata ricevuta", il che dà al tutto un tono d'ufficialità.
Tanto, dando per assodata l'assenza di vincoli, dove può stare la fregatura? Perdita dello sconto promozione magari, per quel poco che rimane... altro?
 
Sì è quello che intendevo anch'io, evidentemente mi sono spiegato male.
Più che altro, il tizio me l'ha messa giù come un'offerta prendere o lasciare, ma casomai dovessero richiamarmi ero curioso di sapere se qualcun altro aveva avuto, e magari accettato, un'offerta simile. Oltretutto oggi m'è arrivata l'email da sky "come valuta la chiamata ricevuta", il che dà al tutto un tono d'ufficialità.
Tanto, dando per assodata l'assenza di vincoli, dove può stare la fregatura? Perdita dello sconto promozione magari, per quel poco che rimane... altro?
Naturalmente se si hanno altri sconti devono essere compatibili,ma questo lo possono sapere solo gli operatori quando fanno una simulazione prima di procedere,vedono tutto è soprattutto devono essere onesti.
 
Indietro
Alto Basso