• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pack Calcio in regalo fino al 31/05/2018 per clienti da oltre 10 anni

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
75.595
Località
Langhe (CN)
E' cambiata l'offerta del Calcio sul sito da 4,90 x 1 anno a scontato del 50% x 6 mesi.
Ma la cosa più sensazionale è che senza fare nulla mi sono trovato da oggi credo, il Calcio attivo, vedo i canali come Supercalcio sul decoder e su Sky Go, e sulla smarcard tra i diritti compare Calcio. Se vado sul fai da te però non risulta che ho Calcio attivo, non compare tra i pacchetti attivi e potrei aggiungerlo secondo il sito, cosa che ovviamente non vado a fare. Ho provato anche ad andare su Più giorni Sky per attivare il Calcio gratis per 10 giorni, ma da li invece se ne accorgono che ho già il Calcio attivo, perchè non mi propongono il pack ma 4 film gratis di Primafila.

C'è da preoccuparsi? Per adesso me lo godo fin che dura, grazie Sky. :)
Settimane fa avevo chiesto uno sconto sull'abbonamento e non mi avevano risposto, avranno fatto questo per farsi perdonare?
 
confermo quanto hai scritto sopra! mi è arrivata una mail poco fa:" XX, c'è un regalo per te: la visione di sky calcio è gia attiva sul tuo abbonamento"....per te, sky Calcio è INCLUSO senza alcuno costo aggiuntivo e senza ulteriori impegni fino al 31 maggio 2018....la visione è già attiva a partire dal canale 250 e si chiuderà automaticamente al termine del periodo promozionato......

che BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAA! Avevo chiesto qualche giorno fa se c'erano disponibili ticket calcio ma qui si sono superati! :)
 
confermo quanto hai scritto sopra! mi è arrivata una mail poco fa:" XX, c'è un regalo per te: la visione di sky calcio è gia attiva sul tuo abbonamento"....per te, sky Calcio è INCLUSO senza alcuno costo aggiuntivo e senza ulteriori impegni fino al 31 maggio 2018....la visione è già attiva a partire dal canale 250 e si chiuderà automaticamente al termine del periodo promozionato......

che BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAA! Avevo chiesto qualche giorno fa se c'erano disponibili ticket calcio ma qui si sono superati! :)

Anche a me stessa offerta via mail poco fa e pensare che ieri stavo per aderire alla promo calcio un anno a 4,90 + SKY famiglia
Questo è un super regalo praticamente tutto il campionato gratis
 
E' arrivata anche a me l'e-mail.
Grazie Sky. :)

Edit: adesso tolto il problema Calcio, su Extra/Più giorni Sky possiamo attivare fino a 10 giorni di un altro pack mancante, o se si hanno tutti i pack, fino a 4 film di Primafila in modalità on demand.
 
Ultima modifica:
GRANDE! anche a me sul fai da te Calcio non risulta attivo ma non penso sia un problema. Hanno fatto tutto loro e dal testo della mail si disattiva in automatico. Spero che anche altri possano godere di questo super regalo! un saluto a tutti
 
GRANDE! anche a me sul fai da te Calcio non risulta attivo ma non penso sia un problema. Hanno fatto tutto loro e dal testo della mail si disattiva in automatico. Spero che anche altri possano godere di questo super regalo! un saluto a tutti

Secondo me lo fanno a chi proprio non sta considerando le offerte che stanno facendo
 
Anche a me è arrivato il calcio in regalo :)

Questo il testo dell'email:
"sei con noi da tanto tempo, per questo, in via eccezionale, abbiamo pensato potesse farti piacere vivere qualsiasi partita a tua scelta della stagione di calcio 2017/2018.
Ogni volta che vorrai vedere una partita potrai farlo: non solo anticipi e posticipi, ma TUTTA la Serie A TIM e la Serie B ConTe.it in esclusiva, fino alla fine del campionato.
Per te, Sky Calcio INCLUSO senza alcun costo aggiuntivo e senza ulteriori impegni fino al 31 maggio 2018
La visione è già attiva a partire dal canale 250 e si chiuderà automaticamente al termine del periodo promozionato."


Sono abbonato da 13 anni, mai avuto calcio e ho accettato una retention a fine settembre.
 
Chi ha tolto il pack Calcio appena 2/3 mesi fa e ha ricevuto questo regalo alzi la mano. Questi signori di SKY mi stanno facendo venire la voglia di disdire l'abbonamento. Ad ora vedo il pack oscurato e nessuna mail. Quindi credo che riguarda un numero limitato di abbonati che col calcio gliene frega meno di zero.
 
Gliene frega meno di zero o fa finta che non gliene frega niente, e così ce lo hanno attivato.
Io rifiutai delle proposte che non ritenevo vantaggiose, ma giornalmente andavo sul fai da te, quindi se Sky scava a fondo, credo che lo sanno che in realtà mi interessava il Calcio.

O Sky non guarda quelle cose, lo fanno solo a qualcuno che è abbonato da tanti anni.
Fino a ieri mi consideravo uno sfigato rispetto a molti qui del forum che gli offrivano il Calcio gratis per un anno.
 
ho ricevuto poco fa un email che visto che sono da 19 anni mi hanno attivato il calcio fino al 31/05/18 e dal 01/06/18 si chiudera' automaticamente. ho gia' cinema e sport. non ci pensavo proprio....:happy3:
 
Ultima modifica di un moderatore:
E ovviamente a me, abbonato da 15 anni, col cavolo che si degnano di fare un favore del genere...vabbè, ormai mi sono abituato.
 
Ultima modifica:
ho ricevuto poco fa un email che visto che sono da 19 anni mi hanno attivato il calcio fino al 31/05/18 e dal 01/06/18 si chiudera' automaticamente. ho gia' cinema e sport. non ci pensavo proprio....:happy3:

Arrivata proprio qualche minuto fa la stessa cosa via mail

Anche io ho Cinema e Sport
 
Anche a me è arrivato il calcio in regalo :)

Questo il testo dell'email:
"sei con noi da tanto tempo, per questo, in via eccezionale, abbiamo pensato potesse farti piacere vivere qualsiasi partita a tua scelta della stagione di calcio 2017/2018.
Ogni volta che vorrai vedere una partita potrai farlo: non solo anticipi e posticipi, ma TUTTA la Serie A TIM e la Serie B ConTe.it in esclusiva, fino alla fine del campionato.
Per te, Sky Calcio INCLUSO senza alcun costo aggiuntivo e senza ulteriori impegni fino al 31 maggio 2018
La visione è già attiva a partire dal canale 250 e si chiuderà automaticamente al termine del periodo promozionato."


Sono abbonato da 13 anni, mai avuto calcio e ho accettato una retention a fine settembre.


Arrivata anche a me la mail poco fa

Abbonato dal 2001
 
Se fosse per te avresti bandito il calcio questa è la prova che stanno regalando il pack calcio a chi non gliene frega niente.

Appunto :badgrin:

Sai quante volte mi avevano chiamato per fare il pacchetto Calcio, ogni volta dicevo guardi è sfortunata, ha beccato uno dei pochi che del Calcio può farne proprio a meno :badgrin:
 
Chi ha tolto il pack Calcio appena 2/3 mesi fa e ha ricevuto questo regalo alzi la mano. Questi signori di SKY mi stanno facendo venire la voglia di disdire l'abbonamento. Ad ora vedo il pack oscurato e nessuna mail. Quindi credo che riguarda un numero limitato di abbonati che col calcio gliene frega meno di zero.

Avevo tolto calcio il 1 giugno e oggi ho ricevuto a sorpresa la mail.
 
ho ricevuto poco fa un email che visto che sono da 19 anni mi hanno attivato il calcio fino al 31/05/18 e dal 01/06/18 si chiudera' automaticamente. ho gia' cinema e sport. non ci pensavo proprio....:happy3:
Stavo per aprire un thread chiedendo se non fosse il caso di rivolgersi agli alcolisti anonimi...

Arrivata anche a me e confermo tutto quanto da te detto; ora vado a chiudere i balconi e a barricare tutto il possibile: forte maltempo in arrivo...!!!
Alla fine l'anzianità è stata premiata :D
Alla buon'ora!!!

Chissà cos'avranno pensato per farcela pagare in futuro!
 
Stavo per aprire un thread chiedendo se non fosse il caso di rivolgersi agli alcolisti anonimi...

Arrivata anche a me e confermo tutto quanto da te detto; ora vado a chiudere i balconi e a barricare tutto il possibile: forte maltempo in arrivo...!!!

Alla buon'ora!!!

Chissà cos'avranno pensato per farcela pagare in futuro!
Cioè, pacchetti gratis per un anno in giro e io (il solito tapino) dopo quasi 12 anni di abbonamento ricevo solo 10 giorni, legati a Extra, con i termini e le condizioni che mettono in guardia dicendo che "alcune promozioni comportano un ricalcolo dell'anzianità"???
Altro che alcolisti anonimi! :evil5: :badgrin: :mad:
 
Anche io oggi ho ricevuto la stessa mail, Calcio gratis fino a fine campionato. Era l'unico pack che mi mancava (a parte Famiglia che non ho mai avuto).
Offertona pazzesca, grazie Sky!
 
Indietro
Alto Basso