• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pagamento Now TV non andato a buon fine

Da un anno sono cosi
anche oggi non è passato il rinnovo, ho dovuto cambiare metodo di pagamento e poi ha funzionato.. è la seconda volta che mi succede, ho scritto loro sperando in una risposta e che sistemino il problema. anche a me non arriva nulla piu' riguardo al pagamento. qualcosa gli funziona male è eviden
 
Ma tu cambi il metodo di oagamento quando t trovi il messaggio pagamento non andato a buon fine?

Scusa se rispondo solo adesso: sì, esatto, modifico il metodo quando trovo il messaggio di pagamento non andato a buon fine....guardiamo tra 4 giorni se succederà anche questo mese ma......andrà sicuramente così :D
 
Oramai lo faranno di automatico per clienti che hanno amcora la full
 
Ci risiamo col full, rinnovo oggi, i soldi li ho messi ieri. Il fatto è che associo PayPal e non si rinnova, rimetto la carta e niente rinnovo anche se esce che PayPal è stato associato e poi anche quando provo con la carta idem. Stranamente Premium si è rinnovato.
Ma come fate a ritentare il pagamento? Cambio il metodo di pagamento, metto una volta carta, poi prendo vo anche tramite PayPal, ma viene scalato e rimborsato l'importo per la verifica del metodo di pagamento, ma il rinnovo non avviene. Devo aspettare che l'addebito avvenga più tardi o domani?
 
Ultima modifica:
Ci risiamo col full, rinnovo oggi, i soldi li ho messi ieri. Il fatto è che associo PayPal e non si rinnova, rimetto la carta e niente rinnovo anche se esce che PayPal è stato associato e poi anche quando provo con la carta idem. Stranamente Premium si è rinnovato.
Ma come fate a ritentare il pagamento? Cambio il metodo di pagamento, metto una volta carta, poi prendo vo anche tramite PayPal, ma viene scalato e rimborsato l'importo per la verifica del metodo di pagamento, ma il rinnovo non avviene. Devo aspettare che l'addebito avvenga più tardi o domani?
Questa è nuova...ho il rinnovo tra pochi gg...e già mi preoccupo...t era mai successo così?
 
Questa è nuova...ho il rinnovo tra pochi gg...e già mi preoccupo...t era mai successo così?
Rinnovo avvenuto in automatico alle 9:03, avevo cambiato carta, ho usato la carta di debito Mastercard di isybank.

Se l'altra volta ho perso Cinema del full, forse mi sarà già capitato che non ho potuto rinnovare? Non ricordo.
 
Ultima modifica:
questa volta ha funzionato senza problemi.. la volta scorsa li avevo contattati, ma non so se sia andata bene per questo motivo.
 
oggi è capitato pure a me con pay pal, rinnovo non riuscito, rifaccio verifica selezionando paypal tutto va a buon fine.abbiamo aggiornato metodo di pagamento utilizzaremo questo per i futuri rinnovi. ma vpoi non accade nulla e va in errore
 
A me capita da 6 mesi , ogni volta reinserito il metodo di pagamento e via
 
In caso di mancato pagamento, quanto tempo si ha per inserire un altro mdp per rinnovare?
 
oggi è capitato pure a me con pay pal, rinnovo non riuscito, rifaccio verifica selezionando paypal tutto va a buon fine.abbiamo aggiornato metodo di pagamento utilizzaremo questo per i futuri rinnovi. ma vpoi non accade nulla e va in errore
Sono 2 gg che il pagamento con paypal fallisce rimetto pagamento paypal dopo poco tempo arriva la transazione che preleva 1 euro e va a buon fine ma poi il rinnovo fallisce ho contattato chat e mi dicono di contattare paypal xche loro non possono capire il motivo, paypal dice di non avere alcuna transazione non approvata nn so che fare
 
Sono 2 gg che il pagamento con paypal fallisce rimetto pagamento paypal dopo poco tempo arriva la transazione che preleva 1 euro e va a buon fine ma poi il rinnovo fallisce ho contattato chat e mi dicono di contattare paypal xche loro non possono capire il motivo, paypal dice di non avere alcuna transazione non approvata nn so che fare
Prova usando direttamente la carta.
 
Ma si è capito quale "combinazione" PayPal/carta associata e più a rischio mancato pagamento?
 
Indietro
Alto Basso