• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pagamento tramite poste pay

lleyton

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
1.879
mi pare che qui si era detto che veniva accettata, invece chiamo sky e mi dicono di no:crybaby2: , voi ne sapete di più:icon_rolleyes:
 
lleyton ha scritto:
mi pare che qui si era detto che veniva accettata, invece chiamo sky e mi dicono di no:crybaby2: , voi ne sapete di più:icon_rolleyes:

tu al call center non chiedere se accettano la postepay......chiedi di voler pagare con CARTA DI CREDITO VISA, poi ti chiederanno il numero della carta e la scadenza. L'operatore inserirà i tuoi dati e vedrai che andrà tutto a buon fine.
 
la accetta pure il sito...la accettano nei center...hai solo trovato un operatore nn aggiornato che neanche ha provato a inserire i dati xkè pensava che nn fosse cambiato nulla
 
ok grazie a tutti, ora la mia unica indecisione è se farmelo subito, oppure aspettare gennaio per vedere se come si dice in giro, l'attivazione Hd sarà gratis:eusa_think:
 
fra831 ha scritto:
se lo fai online, hd c hai gia gratis

si lo so, anche in vari centri autorizzati, ma io sono già abbonato, devo solo aggiunger o il mysky hd o hd:D
 
anche io come te sono indeciso se acquistare il dec hd ora o aspettare che il costo di attivazione venga eliminato ed avere il dec hd in comodato...
 
Burchio ha scritto:
myskyhd gratis nn lo metteranno di certo

no lo so quello sicuramente no, però magari lo passano a 99 euro e comunque a quel punto penso che essendo gratis sky hd, mi farei solo quello per il momento.
 
+ facile che aumentino...mysky era 99 poi passò a 149 per poi tornare a 99...ma nn certo in tempi rapidi
 
Burchio ha scritto:
+ facile che aumentino...mysky era 99 poi passò a 149 per poi tornare a 99...ma nn certo in tempi rapidi

probabilmente hai ragione, ma non si sa mai:icon_rolleyes:
invece hai saputo per caso qualcosa sulla possibilità che a gennaio mettano gratis l'attivazione dell'hd?
 
no...ma potrebbe nn essere una cosa inventata...nn ho fonti interne lo suppongo solamente...xkè a sky gli fa + comodo essere nominata la paytv che da l'HD gratis a tutti piuttosto che prendere 99€ a pochi (e il + delle volte abbassare il costo a 49€)
 
Burchio ha scritto:
no...ma potrebbe nn essere una cosa inventata...nn ho fonti interne lo suppongo solamente...xkè a sky gli fa + comodo essere nominata la paytv che da l'HD gratis a tutti piuttosto che prendere 99€ a pochi (e il + delle volte abbassare il costo a 49€)

ok grazie, se vieni a sapere qualcosa postalo ciao;)
 
... una info: pagando Sky con carta postepay, la posta si prende la commissione di 1,00 euro?:eusa_think:
Ciao.
 
Ma siamo sicuri?

Scusate gente, ma io leggo testualmente sul sito Sky

Pagamenti -> Pagamento tramite carte di credito -> Domande e Risposte

Perché non riesco a fare il pagamento online con la mia carta di credito?
Il pagamento on line con carta di credito è uno strumento comodo, sicuro e veloce. Se ricevi un messaggio di errore, verifica che la tua carta non sia scaduta e che appartenga ad uno dei seguenti circuiti: CartaSì, Carta American Express, Mastercard, BankAmericard, Diners e Visa. Ti ricordiamo che non è possibile utilizzare carte prepagate o ricaricabili (tipo PostPay o Electron diversa da quelle emesse da CartaSì e BankAmericard).

Come posso sapere se la mia carta di credito è tra quelle convenzionate?
SKY è convenzionata con i seguenti circuiti: CartaSì, Carta American Express, Mastercard, BankAmericard, Diners e Visa (esclusa Visa Electron diversa da quelle emesse da CartaSì e BankAmericard).

Qual è la data di addebito sulla carta di credito?
Con un metodo di pagamento automatico SKY provvederà a richiedere direttamente il canone di abbonamento entro la data di scadenza indicata in fattura.Per il pagamento mensile tramite carta di credito (No PostePay o Electron) l’addebito avviene entro la fine di ogni mese.Nel caso di pagamento in unica soluzione annuale, qualunque sia il metodo di pagamento scelto, l’addebito avviene entro la fine del primo mese di fruizione del servizio.


Ora, se legge chiaramente che Postepay non rietra (evidenziato in rosso). Sulla mia Postepay c'è scritto Visa Electron, e quindi... :eusa_naughty:

Lo potete consultare qui

E dunque? :eusa_wall:

Grazie
 
Gilles72 ha scritto:
Scusate gente, ma io leggo testualmente sul sito Sky

Pagamenti -> Pagamento tramite carte di credito -> Domande e Risposte

Perché non riesco a fare il pagamento online con la mia carta di credito?
Il pagamento on line con carta di credito è uno strumento comodo, sicuro e veloce. Se ricevi un messaggio di errore, verifica che la tua carta non sia scaduta e che appartenga ad uno dei seguenti circuiti: CartaSì, Carta American Express, Mastercard, BankAmericard, Diners e Visa. Ti ricordiamo che non è possibile utilizzare carte prepagate o ricaricabili (tipo PostPay o Electron diversa da quelle emesse da CartaSì e BankAmericard).

Come posso sapere se la mia carta di credito è tra quelle convenzionate?
SKY è convenzionata con i seguenti circuiti: CartaSì, Carta American Express, Mastercard, BankAmericard, Diners e Visa (esclusa Visa Electron diversa da quelle emesse da CartaSì e BankAmericard).

Qual è la data di addebito sulla carta di credito?
Con un metodo di pagamento automatico SKY provvederà a richiedere direttamente il canone di abbonamento entro la data di scadenza indicata in fattura.Per il pagamento mensile tramite carta di credito (No PostePay o Electron) l’addebito avviene entro la fine di ogni mese.Nel caso di pagamento in unica soluzione annuale, qualunque sia il metodo di pagamento scelto, l’addebito avviene entro la fine del primo mese di fruizione del servizio.


Ora, se legge chiaramente che Postepay non rietra (evidenziato in rosso). Sulla mia Postepay c'è scritto Visa Electron, e quindi... :eusa_naughty:

Lo potete consultare qui

E dunque? :eusa_wall:

Grazie

il sito come al solito, viene aggiornato in ritardissimo, o, come in questo caso, non viene aggiornato. Ti posso assicurare che Sky accetta la PostePay (Visa Electron). E poi, anche in questa discussione già si è detto che la accettano...
 
Indietro
Alto Basso