• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Parte la Serie A, che scelta hai fatto o farai a livello televisivo?

A quale servizio ti abbonerai per vedere la Serie A?

  • Rimarrò abbonato a Sky/Now senza aggiungere nulla

    Voti: 38 23,8%
  • Rimarrò abbonato a Sky/Now aggiungendo DAZN

    Voti: 29 18,1%
  • Rimarrò abbonato a Dazn come negli anni scorsi

    Voti: 7 4,4%
  • Lascerò Sky o Now per passare a DAZN

    Voti: 9 5,6%
  • Non ero abbonato a nulla ma farò l'abbonamento a DAZN

    Voti: 7 4,4%
  • Ero abbonato a Sky o Now ma darò disdetta senza abbonarmi ad altro

    Voti: 4 2,5%
  • Ero abbonato a DAZN ma lascerò per l'incremento del prezzo

    Voti: 11 6,9%
  • Non sono stato abbonato e non mi abbonerò nemmeno questa stagione

    Voti: 23 14,4%
  • Ero abbonato a Sky/Now e a DAZN e manterrò entrambi

    Voti: 32 20,0%

  • Votanti
    160
Ormai ho preso una decisione, continuerò a seguire le tre partite su SKY. Di certo farò due mesi da 40 euro ciascuno su DAZN (maggio 2024 e un mese clou da stabilire) come l'anno scorso, potrei aggiungere altri mesi in base a quanti soldi riuscirò a procurare dalle vincite delle bollette (tipo spendi 1 euro per ogni weekend sperando che segnino tutte le squadre di Serie A e B ed incassare almeno 300 euro da destinare all'abbonamento). La Serie A non è più indispensabile, se non vi gioca il Palermo, il Vicenza o il Trapani.
Si, piazzare una prepagata in base all'inerzia del campionato, del calendario in base ai big match, può essere una valida alternativa al balzello mensile.
 
La pensavo anch'io così lo scorso anno, ma poi il campionato si decise praticamente in inverno e non vidi nessuna partita di Serie A.
Le mie 2 squadre sono in Serie B, e credo che solo chi ha la propria squadra del cuore in A possa spendere 40€/mese per un campionato così scarso di qualità e carente di campioni
 
La pensavo anch'io così lo scorso anno, ma poi il campionato si decise praticamente in inverno e non vidi nessuna partita di Serie A.
Le mie 2 squadre sono in Serie B, e credo che solo chi ha la propria squadra del cuore in A possa spendere 40€/mese per un campionato così scarso di qualità e carente di campioni
Pensa che in A ne ho due da seguire, però 40 euro sono davvero troppi e poi la serie A è davvero scarsa.
 
Mi viene da sorridere che praticamente tutti corrono a farsi l'abbonamento e poi dite che la serie A è scarsa.

Tipo le squadre di ZzZz conviene che restino in B o retrocedino in serie C, che può essere un campionato più competitivo visto che la serie A è troppo scarsa.
Chi ci capisce qualcosa è bravo.
Meno male che questo è solo un sondaggio.
 
Mi viene da sorridere che praticamente tutti corrono a farsi l'abbonamento e poi dite che la serie A è scarsa.

Tipo le squadre di ZzZz conviene che restino in B o retrocedino in serie C, che può essere un campionato più competitivo visto che la serie A è troppo scarsa.
Chi ci capisce qualcosa è bravo.
Meno male che questo è solo un sondaggio.
Forse è l'abitudine, come se senza calcio non possiamo stare, che ci spinge ad abbonarci. Si pensa all'inverno che verrà e si dice "ma che, insomma, la partitella non ce la vediamo?" Ma se poi ci si pensa bene, il livello della nostra serie A è inferiore ai principali campionati in Europa, fatta di giocatori mediocri, falsata da episodi arbitrali, extra campo, ecc, ma ne vale la pena?
 
La domanda è ci si riunuca a vederla la prpopia sqadra del cuore per me è no
 
La domanda è ci si riunuca a vederla la prpopia sqadra del cuore per me è no
Io, anche per la prossima stagione, seguirò la mia squadra del cuore su Teleroma56 (o al massimo andrò al club Lazio del mio paese, a vederla quando posso), di certo non mi abbonerò più a DAZN. Sono interessato all'offerta di Sky a 24,90 euro (Sky Tv e Sky Sport), ma attendo che ci sia la comunicazione ufficiale dell'assegnazione dei diritti TV, per vedere cosa potrò vedere da Agosto 2024, anche se so che con il solo pack sport, per la prossima ed ultima stagione, potrò vedere 1 sola partita e che la deciderà Sky.
 
Ultima modifica:
La domanda è ci si riunuca a vederla la prpopia sqadra del cuore per me è no
Era questo che intendevo.
Fin quando non sei coinvolto con la tua squadra del cuore, la Serie A non ti attira neanche di striscio.
Paradossalmente se le mie squadre restassero in Serie B sarebbe pure meglio, così risparmio 400€/anno :D
 
La mia invece è già solo più in A e quindi continuerò a restare abbonato a DAZN, o tramite Kena anche se penso salirà a 30€ o in altri modi se c'è un discreto risparmio. Quindi solo in streaming pur con tutti i cali qualitativi dovuti alla mia connessione, ma 5€ in più per il sat non posso permettermerli o meglio, non voglio darglieli per principio.
 
Non posso votare perché è vecchio questo sondaggio!
Resto come l’anno scorso, Dazn con Tim :)
 
Tutto come l'anno scorso: ovvero tutta la Serie A me la vedo tramite il decoder SkyQ.
In caso di due match in contemporanea di A di cui uno su Sky Sport e l'altro tramite rispettivo canale Zona DAZN vado di funzione "split screen" di Sky Sport (con apposito trucchetto: pigiare il tasto verde e sostanzialmente subito dopo cambiare canale mettendo quello del canale Zona DAZN e attendere che vada "a sinistra" dello split screen) e le vedo entrambe, integralmente e via satellite.
Se partita in singolo slot orario o canale Zona DAZN apposito se esclusiva DAZN oppure Sky Sport se va (anche) lì, con priorità al canale 4K quando disponibile. Ma comunque sempre via satellite.
In caso di contemporaneità tra almeno due match in esclusiva DAZN allora vado di streaming con Zona Serie A sull'app per quella determinata fascia oraria (esempio domenica alle 15:00 dalla 4^giornata)
 
Anche quest'anno si va di radio o commenti su SportItalia o reti locali. DAZN servizio scarso e troppo costoso.
 
quest'anno sono ancora indeciso, sto guardando l'assegnazione diritti dei prossimi 5 anni...e sky pare che voglia rimanere fuori dalla Serie A.
 
Per quanto mi riguarda, timvision calcio e sport più zona dazn su sky (o al limite digitale terrestre sul timbox). Le poche partite in co-esclusiva sky le guarderò in streaming, ma il satellite è un’altra cosa.
 
Come l'anno scorso, offerta Kena a 200 euro tutto l'anno!
abbonamento a skysport per gli altri sport
 
Ultima modifica:
Per la stagione 2023-24 resto con Sky solo Sport... valuterò se andare a un club della mia squadra in città per le partite che mi interessano o se attivare Dazn nel mese che mi interessa.
 
Indietro
Alto Basso