• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pass UEFA Champions League 2015-2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sat68

Digital-Forum Master
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
649
Località
Ravenna
Chiedo scusa per la fretta ma sono al lavoro. Mi è giunto un sms in cui si dice di chiamare un numero nazionale (023704...) entro il 31\12 per acquistare uno speciale pass UEFA CL a me dedicato. Come da firma sono prepagato. Ne sapete nulla? Ciao e grazie. Claudio
 
Ultima modifica:
Chiedo scusa per la fretta ma sono al lavoro. Mi è giunto un sms in cui si dice di chiamare un numero nazionale (023704...) entro il 31\12 per acquistare uno speciale pass UEFA CL a me dedicato. Come da firma sono prepagato. Ne sapete nulla? Ciao e grazie. Claudio

Ricevuto pure io, propongono un pass che abilita la Champions a €59.
Da quanto ho capito lo possono attivare solo i clienti che hanno ricevuto il messaggio e con un pacchetto fino al 30/6 o un 100 giorni attivo.
 
Tenendo conto che è l'unico modo per vederla... per un prepagato intendo... io lo farò!
Alla fine è come se comprassi 4 partite in PPV.
 
Anche io ho ricevuto l'sms ma non lo farò perché é troppo cara la champions league a 59 !!
Diciamo che il prezzo è equo, anche se bisogna considerare le partite che andranno in chiaro.

Sono:
8 partite per gli Ottavi (4 in chiaro)
4 partite per i Quarti (2 in chiaro)
2 partite per le Semifinali (una in chiaro)

La finalissima è in chiaro
 
Il messaggio è il seguente:

Scopri il Pass UEFA Champions League 2015-2016 a te dedicato, per info e acquisto chiama entro il 31/12 lo 0237045077
 
Diciamo che il prezzo è equo, anche se bisogna considerare le partite che andranno in chiaro.

Sono:
8 partite per gli Ottavi (4 in chiaro)
4 partite per i Quarti (2 in chiaro)
2 partite per le Semifinali (una in chiaro)

La finalissima è in chiaro

Anche se, ammettendo che un italiana vada avanti, probabilmente la faranno vedere gratis sono in finale.
Almeno così credo io.
 
Se ci arrivano, anche la Semifinale in chiaro. Sugli Ottavi hanno comunicato che saranno in esclusiva Premium, se passano ai Quarti non si sa. :)
 
alla fine mediaset si è dovuta inchinare per tentare di salvare la situazione
 
Arriva anche agli abbonati senza calcio? Comunque tra canale 5 e zdf spendere 59€ mi sembra abbastanza inutile


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Arrivato anche a me. Sono prepagato al pacchetto Calcio a 199€ senza CL ovviamente.
Ci sto pensando ad accettare..ma per il pagamento devo fare tutto al telefono? Numero di carta di credito blabla?
 
Penso che si acquista come un pacchetto prepagato, quindi occorre ricaricare la tessera di 60 euro e telefonare al numero presente nel messaggio, dalla linea telefonica che ha ricevuto l'sms promozionale.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6
 
Diciamo che il prezzo è equo, anche se bisogna considerare le partite che andranno in chiaro.

Sono:
8 partite per gli Ottavi (4 in chiaro)
4 partite per i Quarti (2 in chiaro)
2 partite per le Semifinali (una in chiaro)

La finalissima è in chiaro

Contando andata/ritorno e considerato che ogni settimana (tra martedì e mercoledì) ne trasmettono una, saranno:
16 partite di ottavi (probabilmente 4 in chiaro)
8 partite di quarti (2 in chiaro)
4 partite di semifinale (2 in chiaro)
1 partita di finale in chiaro

Detto questo... non so se lo farei per 59 euro :eusa_think:
 
Simpatica la cosa dopo aver impedito la visione della manifestazione ai clienti prepagati adesso per recuperare soldi chiedono il loro aiuto, se fossi un cliente la cosa mi darebbe solamente fastidio...
 
Io lo sapevo che prima o poi avrebbero allargato la platea con un pass. Ormai i numeri sono stazionari, e quindi si accontentano anche solo di incassare da clienti prepagati.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso