• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio da TeleTu a Vodafone solo voce

batti38

Digital-Forum New User
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
12
Ciao a tutti.

I miei suoceri hanno ancora un contratto Teletu solo voce, pagano fra i 35-50 euro a bimestre in base all'uso.

Guardavo altre offerte solo voce e la migliore sembra di wind a 17.99 € + 30 di attivazione + 40 di costi di disattivazione di Teletu.

Ho chiamato Teletu per sentire se avevano un'offerta da propormi e mi hanno offerto Vodafone solo voce la prezzo di 12€ al mese per 24 mesi, poi 10 € al mese compreso di telefono con la loro Sim.

La cosa buona è il prezzo ovviamente, ma anche che essendo aziende fuse, non avrei costi di disattivazione.

La cosa negativa è che funziona su rete mobile, non è una vera linea fissa. La rete fissa mi dà più sicurezza. Me ne frego? Qualcuno qui l'ha fatto?

Grazie
 
Basta avere un cellulare per "anziani" da usarlo in caso di necessità. Io non più la classica linea fissa ma viaggia tutto tramite router anche la telefonia VoIP.
 
Loro vogliono il telefono fisso, li chiamano in tanti e loro chiamano a vicenda.

Perchè devo cambiargli queste abitudini?
 
Non ho detto di cambiare abitudini ho come backup un telefono cellulare ci vuole.
 
È un discorso diverso.

Io volevo sapere se il servizio funziona bene
Meglio della linea fissa su rame non c'è nulla di meglio ma io cmq risparmierei come te lascio la parola agli altri :)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso