• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passo al Myskyhd...e il vecchio decoder?

badboy

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Maggio 2004
Messaggi
1.462
Salve come da oggetto volevo sapere se passando al myskyhd il vecchio viene lasciato o viene ritirato.

mi hanno risposto che viene ritirato al contatta sky...ma non venivano lasciati i decoder sd ed HD?


p.s. se c'è una discussione già aperta mi scuso e spostate pure
 
La risposta è che lo puoi tenere tu e puoi trovare tutto qui:

http://www.sky.it/corporate/pagine/...a_informativa_condizioni_contrattuali.shtml#1


Questo è quello che ti interessa:


Il Contratto -> Condizioni contrattuali -> Domande e Risposte
Ho chiuso il mio abbonamento, devo restituire il decoder?
A partire dal 1° Luglio, e fino a nuove disposizioni, ai Clienti che richiedono la cessazione del contratto, oppure effettuano un upgrade tecnologico ad HD, MySKY o MYSKY HD, non sarà più richiesta la restituzione dei decoder Standard o HD e delle relative Smart Card che potranno essere utilizzate per la visione dei canali "in chiaro". Pertanto, non saranno addebitate penali per mancata restituzione e/o costi operatore. Il decoder verrà ceduto in omaggio e da quel momento non sarà più coperto da garanzia. La Smart Card continuerà ad essere lasciata in comodato gratuito.
Restano, invece, da riconsegnare, pena l'addebito dei costi per mancata restituzione, i decoder MySKY e MySKY HD mentre sono sempre addebitabili, in caso di disdetta anticipata, gli eventuali costi relativi ai servizi Pronto SKY.
In caso di cessazione contratto per mancato pagamento il cliente dovrà sempre riconsegnare gli apparati anche in caso di decoder Standard e HD.

Ciao
 
scusa se approfitto di questa discussione, sapresti dirmi qual è il costo per il passaggio da un decoder sky hd al mysky hd?
 
max_0303 ha scritto:
scusa se approfitto di questa discussione, sapresti dirmi qual è il costo per il passaggio da un decoder sky hd al mysky hd?

Io a gennaio ho speso 99 eurozzi, ma forse ora c'è qualche promozione...spero per te:D
 
questo è per chi chiude l'abbonamento. io non chiudo l'abbo passo da skyhd a myskyhd.

ginofs ha scritto:
La risposta è che lo puoi tenere tu e puoi trovare tutto qui:

http://www.sky.it/corporate/pagine/...a_informativa_condizioni_contrattuali.shtml#1


Questo è quello che ti interessa:


Il Contratto -> Condizioni contrattuali -> Domande e Risposte
Ho chiuso il mio abbonamento, devo restituire il decoder?
A partire dal 1° Luglio, e fino a nuove disposizioni, ai Clienti che richiedono la cessazione del contratto, oppure effettuano un upgrade tecnologico ad HD, MySKY o MYSKY HD, non sarà più richiesta la restituzione dei decoder Standard o HD e delle relative Smart Card che potranno essere utilizzate per la visione dei canali "in chiaro". Pertanto, non saranno addebitate penali per mancata restituzione e/o costi operatore. Il decoder verrà ceduto in omaggio e da quel momento non sarà più coperto da garanzia. La Smart Card continuerà ad essere lasciata in comodato gratuito.
Restano, invece, da riconsegnare, pena l'addebito dei costi per mancata restituzione, i decoder MySKY e MySKY HD mentre sono sempre addebitabili, in caso di disdetta anticipata, gli eventuali costi relativi ai servizi Pronto SKY.
In caso di cessazione contratto per mancato pagamento il cliente dovrà sempre riconsegnare gli apparati anche in caso di decoder Standard e HD.

Ciao
 
Tieni il decoder, ormai Sky non ritira più i decoder indietro (tranne se non sono i mysky) ;)
 
leggi bene la prima riga..."oppure effettuano un upgrade tecnologico, passando a (...) MySkyHD"...;)
 
si hai ragione ora ho letto bene però mi hanno risposto oggi tramite contatta sky che deve essere ritirato. è un errore loro o cosa?


Gentile Cliente,
la informiamo che potrà aderire al servizio MySKY HD con la seguente promozione:
attivazione e adeguamento tecnico € 99,00 (CC/RID) / € 149,00 (PO) una tantum;
canone servizio MySKY HD € 7,63 mensili.
Il decoder MySKY HD le verrà consegnato direttamente da un nostro tecnico che effettuerà l'adeguamento dell'impianto con la stesura di un ulteriore cavo posto a vista e ritirerà il decoder attualmente in uso.
Le comunichiamo che attivando un abbonamento con 3 o più pacchetti, il canone del servizio MySKY HD sarà gratuito.
In fase di adesione al servizio MySKY HD avrà la possibilità, qualora lo desideri, di richiedere il servizio Multivision.
Le ricordiamo infine che la presente promozione è valida fino al 27/12/2009 e che l’attivazione del servizio MySKY HD comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento.


phelps ha scritto:
leggi bene la prima riga..."od effettuano un upgrade tecnologico, passando a (...) MySkyHD"...;)
 
Ultima modifica:
premetto che non so nulla di certo (non ho mai fatto upgrade a mysky/myskyhd), ma secondo me "ci provano" a ritirarlo vista la richiesta di attivazioni hd (ora possibile anche su MV)...se il contratto aggiornato (vedi sito web) non prevede più il ritiro prova a farlo notare al contatta sky...(mi raccomando di specificare che NON vuoi fartelo addebitare a 99 euro, perchè quelli sono capaci di appioppartelo a pagamento)
 
Piuttosto direi che quelli del contatta SKY non sono preparati.

Io volevo passare a da SkyHD a MySKYHD e ho chiamato per info:

la prima cosa che mi è stata detta era che lo ritirava il tecnico ma poi alle mie rimostranze ha cambiato idea dicendomi che avevo ragione.

Ciaooooo
 
nuova risposta del contatta sky:
o si passa a MV o il decoder va restituito (ho l'hd)
 
questo xkè stanno usando moltissimi decoder HD...e quindi volgiono averne indietro il + possibile.li altri andrebbero smaltiti e costano soldi
 
Io il mese scorso sono passato a l Myskyhd ed il tecnico che mi ha installato il decoder contestualmente ha ritirato quello hd inserendo tale ritiro nel verbale di installazione del Mysky, per cui presumo sia prassi normale ritirare e non lasciare al cliente!!!!
 
Indietro
Alto Basso