• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per chi non lo sapesse....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
_Ninja_ ha scritto:
ahahhahahahaha non è proprio così perchè dipende dalla problematica soggettiva. Tutto puo' essere stornato se sei dalla parte della ragione ma in molto casi se sky non ti ascolta e tu avverti il servizio clienti che hai un problema con il decoder, io posso anche pagare con un bel bollettino in bianco i giorni di visione e scalare i giorni di mancata visione per mancato accoglimento da parte di sky o tempistiche troppo lunghe.
Sky lo accetta se ho le prove !

p.s. metti sul canale 301 ..magari ricevi un blocco sulla scheda

Ok, fai pure, fatti tutti gli storni che vuoi, poi ci racconterarai cosa hai fatto per riattivare il servizio dopo la sospensione! Comunque, inoltre visto e considerato che vuoi riscrivere le regole della ragioneria, ora lo storno lo fa chi riceve la fattura e non chi la emette! Però non male come inventiva.... automaticamente così facendo passi sempre dalla parte del torto!
 
Papu ha scritto:
Io sapevo che se il decoder di proprietà si guasta, anche se è fuori garanzia, viene cambiato negli Skycenter con un nuovo decoder in comodato d'uso gratuito. Il decoder però va riconsegnato, se non è così ben venga, così non riconsegno il vecchio decoder Italtel perfettamente funzionante e me ne faccio dare un secondo da mettere in salotto (meglio dell'offerta del secondo decoder a 99€).:D

ahahahahahahah ma dove abiti?
Però rispetto il tuo coraggio in quanto ci hai provato!
A partire dal novembre 2005 l'italtel non è e non sarà più aggiornabile, infatti a breve verrà inviata una nuova versione softwere per gli skybox, che ovviamente il tuo italtel non può scaricare, perciò da lì a tre mesi, sarà un bel soppramobile, che anche secondo me, nel salotto ci sta molto bene, anche per un fatto di estetica!

BYE
 
DYLAN-DOG ha scritto:
Ok, fai pure, fatti tutti gli storni che vuoi, poi ci racconterarai cosa hai fatto per riattivare il servizio dopo la sospensione! Comunque, inoltre visto e considerato che vuoi riscrivere le regole della ragioneria, ora lo storno lo fa chi riceve la fattura e non chi la emette! Però non male come inventiva.... automaticamente così facendo passi sempre dalla parte del torto!

oH CARO CICCI, se chiamo il call center, e il tizio dall'altra capisce di cosa si sta parlando, si puo' sempre trovare un accordo se io cliente ho ragione.
Loro mi fanno uno storno nel momento che viene emessa la fattura e io ho tempo 3 mesi per pagarla prima della sospensione del servizio. Loro tramite il mio fax di contestazione, mi fanno un bello stornino, oppure se voglio anticipare i tempi, mando un bollettino in bianco del periodo a cui faccio riferimento.
informati e poi mi saprai dire ---> questo voglio sottolinearlo!!!!!!!!!!!!
prima pago poi storno?
NO prima mi risolvono il caso e poi pago il dovuto.
 
Ultima modifica:
DYLAN-DOG ha scritto:
ahahahahahahah ma dove abiti?
Però rispetto il tuo coraggio in quanto ci hai provato!
A partire dal novembre 2005 l'italtel non è e non sarà più aggiornabile, infatti a breve verrà inviata una nuova versione softwere per gli skybox, che ovviamente il tuo italtel non può scaricare, perciò da lì a tre mesi, sarà un bel soppramobile, che anche secondo me, nel salotto ci sta molto bene, anche per un fatto di estetica!

BYE

Il decoder non sarà piu' aggiornabile ma non è a breve! (info del tutto errata)
il fatto che il decoder non riceva la nuova release, non vuol dire che i canali sky non si potranno piu' vedere. Il decoder continuerà a funzionare senza magari alcune option che sky fornirà.
Le tue date sono del tutto inventate.
 
_Ninja_ ha scritto:
oH CARO CICCI, se chiamo il call center, e il tizio dall'altra capisce di cosa si sta parlando, si puo' sempre trovare un accordo se io cliente ho ragione.
Loro mi fanno uno storno nel momento che viene emessa la fattura e io ho tempo 3 mesi per pagarla prima della sospensione del servizio. Loro tramite il mio fax di contestazione, mi fanno un bello stornino, oppure se voglio anticipare i tempi, mando un bollettino in bianco del periodo a cui faccio riferimento.
informati e poi mi saprai dire ---> questo voglio sottolinearlo!!!!!!!!!!!!
prima pago poi storno?
NO prima mi risolvono il caso e poi pago il dovuto.

3 mesi di tempo?????:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Il servizio può venir sospeso già 14 dopo la scadenza di pagamento!
C'E' SCRITTO SUL CONTRATTO, perciò non ti inventare anche le clausole contrattuali oltre alle regole di ragioneria!

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Per il forum sei un grave pericolo, crei molta disinformazione!
Speriamo che nessuno segua i tuoi consigli!
 
Dylang Dog stai all'occhiO perchè quello che crea pericolo sei tu....la maggior parte delle tue info sono errate e poi sai bene che quello che ho scritto qui sopra è reale.
 
Già adesso per esempio non funzionano i giochi, ma tanto sono a pagamento.
 
DYLAN-DOG ha scritto:
E' arrivato me ne vado!

Se prima di postare questo messaggio, ti saresti preso due minuti di tempo per leggere i precedenti post, avresti capito che stiamo parlando di un decoder di proprietà e non di un decoder in comodato d'uso gratuito! E' ovvio che se hai un decoder in comodato d'uso, l'assistenza è gratuita e ciò che mi fa ancora più ridere, è il fatto che sei uno di quelli italiani che credono di essere più furbi degli altri! Infatti non sai che se tu blocchi il rid senza una giusta causa (in quanto il decoder in comodato è sempre in assistenza gratuita, quindi non devi fare altro che andare al service per la sostituzione), automaticamente sky varia il metodo di pagamento a bollettino postale e te li invia a casa, se poi i pagamenti non vengono eseguiti con regolarità, potresti incorrere nella sospenzione del servizio! Quando poi riattivarai il servizio dopo aver saldato gli insoluti ti verrà richiesta una penale per ritardati pagamenti di euro 25.80 (scritto sul contratto)! Perciò scusa se insisto, sarai tu a contattare sky, quando un bel giorno, acceso il televisore, su qualsiasi canale sky, ti comparira questo messaggio: "per al visione del canale chiamare il servizio clienti" della serie, ride bene chi ride ultimo!
Ultima cosa, se tu blocchi i pagamenti passi automaticamente dalla parte del torto, della serie, prima paghi, poi protesti!

BYE

forse se tu avessi letto il mio post non diresti ciò perche vaoorei sapere come fanno a togliermi un servizio se io già non lo posso vedere, avendo il dec rotto!!!!!!!!!!!!!
 
Esiste tra la sospensione e la cessazione un arco di tempo in cui i 14 gg sono del tutto virtuali. Sky vuole arrivare a questo anche perchè così non andrà in fallimento :)
Eccoti le regoli di ragioneria tanto richieste:

Data sospensione: es 14/02/2006.
Sospensione dura fino al 31/04/2006 --> dopo questa data ci sarà la cessazione per morosità...ma prima di questa data io sono ancora in sospensione!!! E se il mio servizio andrà in cessazione, la data della chiusura sarà 31/03/2006(sosp hold)
Per i nuovi abbonati 14 gg se non pagano e poi sosp servizio.
IN generale per vecchi abo è circa un mese e mezzo.
 
... l'amico col nome da fumetto mi sembra piuttosto "fumino" :sad:...
Credevo di essere su un forum costruttivo e non distruttivo, a litigare ci pensano già quei deficienti della televisione...
Ciao !
 
manfabox ha scritto:
forse se tu avessi letto il mio post non diresti ciò perche vaoorei sapere come fanno a togliermi un servizio se io già non lo posso vedere, avendo il dec rotto!!!!!!!!!!!!!

Puoi tenere anche il decoder in cassaforte o come soppramobile, la fatturazione non si ferma, continui ugualmente a pagare, e ovviamente se interrompi i pagamenti viene sispeso il servizio!

bye
 
DYLAN-DOG ha scritto:
Puoi tenere anche il decoder in cassaforte o come soppramobile, la fatturazione non si ferma, continui ugualmente a pagare, e ovviamente se interrompi i pagamenti viene sispeso il servizio!

bye

APPUNTO.... vedi che ci sei arrivato.

se sky non mi volesse..e sottolineo volesse.. sostituire il dec rotto.. e sottolineo rotto..che cosa dovrei pagare a fare se poi materialmente non posso usufruire del servizio, che sospendano, lo sospendano pure.

e poi non credo siano così fessi e fiscali, o fiscamente fessi, di perdere un cliente (dal 1998) per queste banalità.

e poi ti assicuro che mi hanno già contattato per mooolto meno, quando pagavo con bollettino postale a causa di diguidi di registrazione della posta.

dopo di ciò per me questa discussione è chiusa perchè mi pare non ci sia la relativa calma e parità di discussione tra i presenti, della serie uno pontifica verità assolute e gli altri devono pendere dalle sue labbra e non ribattere perchè sono solo fesserie.

bye
 
skybox rotto

cari amici ero entrato nel forum proprio per consultarmi con voi riguardo ai casi di skybox rotti, e nemmeno a farlo a posta trovo questo post che ne parla. 3 mesi fa mi si e' rotto lo skybox di proprieta la garanzia mi era scaduta ed telefonando al call center di sky e non allo skyservice l'operatore mi ha messo davanti a due possibilita' : o mi ricompravo il dec a 99 euro oppure tornavo al noleggio a 7 euro. nessun tipo di riferimento alla possibilita del comodato d'uso gratuito (io innocentemente non pensando che questa soluzione potesse esser contemplata non ho fatto storie) L'unica cosa per cui mi arrabiai era il fatto che sky nello stesso modo in cui mi vende un oggetto allo stesso modo mi deve dare informazioni su eventuali centri assistenza dove poter far eventualmente aggiustare il decoder (nessun skycenter/service mi ha dato info a riguardo. Volevo infatti sapere da voi come comportarmi a riguardo.ora invece scopro qui nel forum che addirittura sky mi avrebbe dovuto fornire uno in comodato d'uso. Vi prego datemi conferma di questa cosa cosi li chiamo e gli alzo una caciara altro che ampliamento dell'abbonamento. Mi interssava comunque sapere che procedura seguire per risstemare il mio dec non sono un esperto,(nel caso si fosse bruciato chesso un integrato credete si trovino sul mercato), un saluto.
 
Secondo me dovresti fare questo:
1) chiami il call center e dici che vuoi disdire l'abbonamento, in quanto non sei in grado di vedere perchè lo skybox è guasto: magari già ti soddisfano e ti danno lo skybox in comodato gratuito (come tutti, del resto)
2) mandi raccomandata a/r con la disdetta dell'abbonamento e spieghi la cosa
3) sospendi immediatamente tutti i pagamenti
Ciao !
 
mistral ha scritto:
cari amici ero entrato nel forum proprio per consultarmi con voi riguardo ai casi di skybox rotti, e nemmeno a farlo a posta trovo questo post che ne parla. 3 mesi fa mi si e' rotto lo skybox di proprieta la garanzia mi era scaduta ed telefonando al call center di sky e non allo skyservice l'operatore mi ha messo davanti a due possibilita' : o mi ricompravo il dec a 99 euro oppure tornavo al noleggio a 7 euro. nessun tipo di riferimento alla possibilita del comodato d'uso gratuito (io innocentemente non pensando che questa soluzione potesse esser contemplata non ho fatto storie) L'unica cosa per cui mi arrabiai era il fatto che sky nello stesso modo in cui mi vende un oggetto allo stesso modo mi deve dare informazioni su eventuali centri assistenza dove poter far eventualmente aggiustare il decoder (nessun skycenter/service mi ha dato info a riguardo. Volevo infatti sapere da voi come comportarmi a riguardo.ora invece scopro qui nel forum che addirittura sky mi avrebbe dovuto fornire uno in comodato d'uso. Vi prego datemi conferma di questa cosa cosi li chiamo e gli alzo una caciara altro che ampliamento dell'abbonamento. Mi interssava comunque sapere che procedura seguire per risstemare il mio dec non sono un esperto,(nel caso si fosse bruciato chesso un integrato credete si trovino sul mercato), un saluto.

mi ero dimenticato di dirvi che alla fine io optai per la soluzione a noleggio.,ed infatti da 2 mesi sto ripagando i 7 euro. ora pero dopo aver letto i vostri post ho chiamto il call center e mi sono avvelenato contro di loro perche oltretutto visto che il mio dec lo avevo acquistato 1,5 anni fa' avrebbero dovuto riconoscermi la garanzia visto che molti di voi parlano di 24 mesi. Mi e' stato cosi risposto:
Caro signore in merito alla garanzia dipende dal modello del dec, il suo ad esempio a solo 12 mesi quindi non rientra in garanzia. in merito alla mancata proposta di passaggio a comodato d'uso, le spiego perche non gli e' stata fatta: non si puo passare tecnicamente da una posizione di dec di proprieta a comodato d' uso grat. lei deve prima richiedere il noleggio e poi noi ...se lei ci richiama e si lamenta... le proponiamo il com.uso grat.
Fatto sta che da oggi mi e' stato tolto il pag del noleggio e sono passato al com.grat. pero' gli ho anche detto: amici di sky invece di telefonarmi per propormi di ampliare l'abbonamento dei mondiali perche non lo avete fatto per dirmi che potevo risparmiare 7 euro? non credo che il signor murdoch si arricchisca con quei 7 euro. Meno male che vi seguo sul forum e sono venuto a conoscenza di cio'. ciao
 
mistral ha scritto:
mi ero dimenticato di dirvi che alla fine io optai per la soluzione a noleggio.,ed infatti da 2 mesi sto ripagando i 7 euro. ora pero dopo aver letto i vostri post ho chiamto il call center e mi sono avvelenato contro di loro perche oltretutto visto che il mio dec lo avevo acquistato 1,5 anni fa' avrebbero dovuto riconoscermi la garanzia visto che molti di voi parlano di 24 mesi. Mi e' stato cosi risposto:
Caro signore in merito alla garanzia dipende dal modello del dec, il suo ad esempio a solo 12 mesi quindi non rientra in garanzia. in merito alla mancata proposta di passaggio a comodato d'uso, le spiego perche non gli e' stata fatta: non si puo passare tecnicamente da una posizione di dec di proprieta a comodato d' uso grat. lei deve prima richiedere il noleggio e poi noi ...se lei ci richiama e si lamenta... le proponiamo il com.uso grat.
Fatto sta che da oggi mi e' stato tolto il pag del noleggio e sono passato al com.grat. pero' gli ho anche detto: amici di sky invece di telefonarmi per propormi di ampliare l'abbonamento dei mondiali perche non lo avete fatto per dirmi che potevo risparmiare 7 euro? non credo che il signor murdoch si arricchisca con quei 7 euro. Meno male che vi seguo sul forum e sono venuto a conoscenza di cio'. ciao

Certo che sei riconoscente, ti fanno un favore e ti inca**i pure!
Io te lo farei ancora pagare, giusto solo per il fatto che nonostante tutto ti lamenti ancora! Accontentarsi sembra brutto...... ???
E poi se moltiplichi 7e per 3.500.000 abbonati per 12 mesi, sono moltissimi soldi... e poi se devo essere sincero, murdoch con i tuoi 7 euro non diventa ricco, ma sicuramente anche tu non diventi ne riccò, ne povero ...e qui mi fermo!

BYE
 
Secondo me ci fanno già pagare troppo, se si riesce a risparmiare qualcosa ben venga!
 
DYLAN-DOG ha scritto:
Certo che sei riconoscente, ti fanno un favore e ti inca**i pure!
Io te lo farei ancora pagare, giusto solo per il fatto che nonostante tutto ti lamenti ancora! Accontentarsi sembra brutto...... ???
E poi se moltiplichi 7e per 3.500.000 abbonati per 12 mesi, sono moltissimi soldi... e poi se devo essere sincero, murdoch con i tuoi 7 euro non diventa ricco, ma sicuramente anche tu non diventi ne riccò, ne povero ...e qui mi fermo!

BYE
A bello mi sembra molto saccente la tua risposta, io sono 9 anni che do' soldi a telepiu e poi a sky, ho sempre pagato regolare non ho mai protestato per nulla ho pagato il noleggio del dec fino ad un anno e mezzo fa' mentre i nuovi abbonati nel frattempo lo utilizzano gratis. ora dopo un anno e mezzo mi si rompe ritorno al noleggio ricomincio a pagare e scopro dal forum che volendo potrei evitare cio'. Mi sembra il minimo che chiamo per innc****rmi. Forse tu non lo sai ma ci sono modi e modi per arrarabiarsi non e' mica detto che li ho presi a male parole. la moltiplicazione che hai fatto te la so fare pure io ma cio significa che stanno raggirando 3.500.000 abbonati, che ne sai poi te se per me 7 euro al mese mi cambiano la vita o meno! se anche non me la cambiassero preferisco destinarli per una giusta causa.Magari pagameli te i 7 euro. fai bene a fermarti qui come hai scritto perche' hai veramente detto una marea di idiozie. leggo che ti sei registrato nel forum da soli 15 giorni e hai scritto gia piu di 70 post. non ho mai letto gli altri ma se in ognuno spari cavolate di questo genere meglio che cambi hobby. ...e per finire come te qui mi fermo.
 
Papu ha scritto:
Secondo me ci fanno già pagare troppo, se si riesce a risparmiare qualcosa ben venga!

Ovvio, perchè sino ad ora eri abituato a non pagare nulla o quasi, con rai e mediaset!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso