• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

E poi cosa te ne fai? Una volta finiti i "più giorni Sky" quei download non erano mica più fruibili. Altrimenti in 2 giorni uno si scaricava 200 film e poi se li guardava senza avere Cinema. Non ha mica senso
 
Ultima modifica:
E, se posso aggiungere, se si va sull'On Demand/Canali è possibile usufruire pure dei contenuti di Sky Arte e Premium Cinema (non però della visione diretta dei canali stessi) pur se non si dispone della opzione HD e del pacchetto Cinema.
A bene non lo sapevo adesso provo a scaricare qualcosa di premium cinema.ps.non mi fa scaricare niente nella sezione da te citata,ma sei sicuro che chi non ha cinema puo scaricare i film premium cinema??
 
E, se posso aggiungere, se si va sull'On Demand/Canali è possibile usufruire pure dei contenuti di Sky Arte e Premium Cinema (non però della visione diretta dei canali stessi) pur se non si dispone della opzione HD e del pacchetto Cinema.

A bene non lo sapevo adesso provo a scaricare qualcosa di premium cinema.ps.non mi fa scaricare niente nella sezione da te citata,ma sei sicuro che chi non ha cinema puo scaricare i film premium cinema??

Assolutamente no.
 
Premium Crime è incluso in Sky tv, sempre visto ;)
Allora non ho attenuanti: condannatemi pure alle scudisciate (la prossima volta inforcherò bene gli occhiali e consulterò la composizione dei vari pacchetti in modo da evitare di dare notizie inesatte...) :lol:.
Perciò, ricapitolando, al link di Satred c'è da aggiungere solo i contenuti On Demand di Sky Arte per chi non ha l'HD (ma mi sa che sono l'unico qui a non averlo :laughing7:...).
 
Lucpip e ce lo dici così?
Nome, cognome, indirizzo, città...
Ops, scusami intendevo dire ci puoi mica indicare da quanti anni sei abbonato a Sky e cosa hai nell'abbonamento? Io (18 anni di anzianità e attualmente con solo Sky Tv a prezzo di listino) ho controllato speranzoso ma non ho ricevuto nulla nella mia casella di posta elettronica :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
Il 303 (e/o 333) dedicato a Verdone e i canali dal 401 e dal 601 non li vedi?
L'omaggio consiste nella visione di quei canali + relativi contenuti on demand. Col solo Sky TV quei canali non li vedevi.
 
303 sì (333 no).
Da dopo 401 non vedo (nel senso che mi salta proprio la numerazione) 406, 411, 413, 415, 417 e da 419 sino a 439. Poi 440 mi dice che è dedicato ai medici (e non lo vedo).. Dopodiché salta al 451 con la raffigurazione dei simboli dei vari canali visibili con l'HD. . Dopo tale canale visualizzo: 475, 476, 489 e 500.
Vedo poi da 601 a 610, poi a seguire da 623 a 527. Poi 673 come 451 con la raffigurazione dei simboli dei vari canali visibili con l'HD. Da qui poi mi salta a MTV 704.
Ad ogni modo del pacchetto Famiglia mi fa vedere attualmente anche alcuni in HD, pur non disponendo tale opzione nell'abbonamento. Non riesco invece ad accedere a Sky Arte, ma posso consultare il contenuto presente su On Demand.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso