• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Plugin for enigma2 - ChocholousekPicons updater (include DTT Italia)

Ma se dovessi fare un aggiornamento dei picon (cosa che faccio tutte le settimane) dici che rimane?

No in quel caso no!
Io dopo le ultime modifiche sul dtt, siccome i picon aggiornati tardavano ad arrivare, me li sono fatti io e li ho caricati via ftp
Ora fino alle prossime modifiche non aggiorno più
 
Grazie a tutti e due! ;)
Valuterò cosa fare, se devo dire la verità, io i picon è da poco che li uso, non mi sono mai interessati più di tanto, fino a quando era tutto bello pronto ok, ma se ogni volta devo fare modifiche a mano, li lascio stare come sono.
 
Escludi DTT ITALIA e fai solo Sat.

Sto tentando di sistemare la cosa!
Procedo in questo modo, dimmi se è corretto?
Ho cancellato tutti i picon dal DM920
tramite il plugin di Chocholousek, ho scaricato e installato solo quelli del DTT
Tramite un programma FTP, gli ho esportati sul Pc
Ora, ho una cartella sul Pc con scritto Picon, ma in questa cartella scorrendo i loghi, ci sono tutti tranne quelli che servono a me, i 3 Rai HD, e tutti gli altri mancanti...

Come mi devo muovere adesso?
Come modifico i reference del canale se non trovo i loghi?

Ma il plugin di Chocholousek, scarica e installa i loghi secondo quale logica?

Grazie
 
Sto tentando di sistemare la cosa!
Procedo in questo modo, dimmi se è corretto?
Ho cancellato tutti i picon dal DM920
tramite il plugin di Chocholousek, ho scaricato e installato solo quelli del DTT
Tramite un programma FTP, gli ho esportati sul Pc
Ora, ho una cartella sul Pc con scritto Picon, ma in questa cartella scorrendo i loghi, ci sono tutti tranne quelli che servono a me, i 3 Rai HD, e tutti gli altri mancanti...

Come mi devo muovere adesso?
Come modifico i reference del canale se non trovo i loghi?

Ma il plugin di Chocholousek, scarica e installa i loghi secondo quale logica?

Grazie

Li scarica in base al pacchetto scelto, i picon li puoi scaricare anche dal suo sito direttamente sul pc
Non fa confronti con la lista canali installata se é questo che intendevi
I 3 rai hd ci sono di sicuro, perché io li ho trovati e modificati

Eventualmente se non li trovi, li puoi sempre copiare da quelli del 13E e poi modifichi il reference
 
Li scarica in base al pacchetto scelto, i picon li puoi scaricare anche dal suo sito direttamente sul pc
Non fa confronti con la lista canali installata se é questo che intendevi
I 3 rai hd ci sono di sicuro, perché io li ho trovati e modificati

Eventualmente se non li trovi, li puoi sempre copiare da quelli del 13E e poi modifichi il reference

Sono sicuro al 100% che non ci sono, ho controllato più volte.
Ho trovato le versioni SD, e i 3 picon Rai radio 1, ecc... ma delle 3 versioni HD, nemmeno l'ombra.
Per questo che ho chiesto con quale logica li scarica?

Proverò a scaricare i setting Motor + DTT Italia, poi aggiornerò i picon per vedere se cambia qualcosa.

Si, ma che sbattimenti....:D
 
sono stati segnalati da @bok io li ho messi a mano perche giustamente come dici non ci sono la logica è questa :D

 
e comunque ci sono scaricandoli con il plugin ne ho contati 3 per ciascun canale DTT ma hanno il reference sbagliato da aggiornare ed eliminare quelli non in uso


 
e comunque ci sono scaricandoli con il plugin ne ho contati 3 per ciascun canale DTT ma hanno il reference sbagliato da aggiornare ed eliminare quelli non in uso



Anch’io ho riscontrato questo infatti
Io però i picon lo scarico dal sito direttamente sul pc
Ad esempio ho anche pescato il picon mediaset 20hd dal dtt e messo sul sat a 13E, dove il picon c’era ma senza logo hd
 
e comunque ci sono scaricandoli con il plugin ne ho contati 3 per ciascun canale DTT ma hanno il reference sbagliato da aggiornare ed eliminare quelli non in uso


Dipende dal Tuner, ho notato pure io che ci sono 3 versioni, ma se fai lo scarico in automatico, vengono scaricati quelli che fanno riferimento al tuo file Bouquet.

A breve verrà rilasciato un aggiornamento solo per il DTT ITALIA.

I am preparing a big update for dtt italia, please wait ..
 
- if you add your own picos to the picon directory, use the incremental update and picos that are not part of my package will not be deleted during the next update!

Copy all picons: Incremental update (copy only new picons or replace picons only with a different file size)

- Oh yes, I should add them when creating packages, and added just knowing there's a bug somewhere and something is missing. Shall we make a deal? You tell me what's wrong and I'll fix it!

- A pretty big update to the DTT ITALIA package will be released on Wednesday. I guess I can't fix all the mistakes. I'll fix and add everything you say here.
 
anche a me succede... ho il Plugin configurato per scaricare i Picon del Settings DTT Italia 13 est 19 est e solo sul DTT mancano i Picon dei Canali RAI... Movie Scuola Sport Yoyo etc. etc. compresi Rai 1 2 3

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
anche a me succede... ho il Plugin configurato per scaricare i Picon del Settings DTT Italia 13 est 19 est e solo sul DTT mancano i Picon dei Canali RAI... Movie Scuola Sport Yoyo etc. etc. compresi Rai 1 2 3

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Con quali Setting ?
 
Si anche a me mancano con setting vhannibal dtt italia, sono parte di quelli che ho modificato a mano
Cancella la cartella Picon

Dopo rifai Download con il percorso esatto dei Picon.

Io utilizzo un SSD ed ho tutti i Picon

Vhannibal Motor DTT ITALIA
 
Per me sono quasi tutti OK adesso ci sono due sole mancanze SD di Rai1 e Rai2 a 177,5 Mhz

Rai1
1_0_1_D49_5000_13E_EEEE0000_0_0_0

Rai2
1_0_1_D4A_5000_13E_EEEE0000_0_0_0

-------------------------------------

mentre ci sono alla freq 514Mhz che non ricevo

Rai1
1_0_1_D49_1_13E_EEEE0000_0_0_0

Rai2
1_0_1_D4A_1_13E_EEEE0000_0_0_0

@chocholousek should be like these:

 
Per me sono quasi tutti OK adesso ci sono due sole mancanze SD di Rai1 e Rai2 a 177,5 Mhz

Rai1
1_0_1_D49_5000_13E_EEEE0000_0_0_0

Rai2
1_0_1_D4A_5000_13E_EEEE0000_0_0_0

-------------------------------------

mentre ci sono alla freq 514Mhz che non ricevo

Rai1
1_0_1_D49_1_13E_EEEE0000_0_0_0

Rai2
1_0_1_D4A_1_13E_EEEE0000_0_0_0

@chocholousek should be like these:


Sono presenti su DTT ITALIA ?

Tanto a Gennaio vanno via
 
Indietro
Alto Basso