• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su iPad e iPhone (Versione App 5.72 del 16/04/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attendo ancora notizie su quando verrà ottimizzata l'app per iPhone 6... Ora è uscito il 6s... Forse per l'uscita dell'iPhone 7 ci saranno novità!!! Situazione ridicola!!!! Applicazioni di piccoli sviluppatori aggiornate subito alla giusta risoluzione mentre le app di Mediaset (tranne quella per Smart card) ancora con lo schermo per iPhone 5!!!!
SCANDALOSO!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per la cronaca hanno appena aggiornato l'applicazione Mediaset... indovinate....
sempre ottimizzata ancora per iPhone 5
Allucinante...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ma su iphone 6s non mi va.....perche ????????????????????? clicco per vedere...va per partire e torna alla schermata precedente dove c è scritto GUARDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! maledizioneeeeeeeeeeeeeeee per non dire altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ho reinstallato ed ora è ok.....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sono abbonato a Mediaset premium. Utilizzo premium play su iPhone per guardare eventi live e i film in programmazione in TV, ma se provo a comprare un film a noleggio, mi dice dispositivo non abilitato? Come mai?
 
Noleggio film su iPhone

Perché non riesco a noleggiare da iPhone? Perché poi vorrei vederlo con la chromecast 2 sulla TV.
Qualche aiuto?
 
Volevo segnalare che su iPad scompare il tasto download quando si va a leggere la trama di qualche contenuto, praticamente da sempre. >.<
 
Piccola curiosità... Sapete che sull'App Store ora ci sono quelle sezioni dedicate che raggruppano app in base all'argomento (tipo "cucina italiana" e ci sono tutte le app di cucina).
Ebbene l'altro giorno ho visto il gruppo RBS 6 Nazioni e c'è l'app ufficiale del 6 Nazioni e l'app DPlay di Discovery per seguire la diretta. Tutto ok. Ora ho visto che è uscita anche la sezione champions, che raggruppa anche qui una serie di app ufficiali e anche le app ufficiali delle squadre, ma dell'app di Premium Play per la diretta niente :)
 
Chissà se verrà abilitato l'Airplay un giorno. È un peccato che non funziona.


Inviato dal mio iPhone 6S
 
Ciao, ho problemi con l' iPhone 6s non mi fa effettuare il login con l'app premium play, chiedo se qualcuno di voi ha lo stesso problema.
 
L'app è aggiornata all'ultima versione?

Esattamente che problema ti da?

Prova a cancellare cache e dati dell'App
 
L'app è aggiornata all'ultima versione?

Esattamente che problema ti da?

Prova a cancellare cache e dati dell'App
ho la versione 5.37, vado su login, inserisco username e password e non succede niente, mi appare ancora la scritta login
 
ciao ragazzi, anche io problemi con l'app, su i pad air 2. Appena installata andava, ora mi fa loggare, ma quando vado sul canale che voglio vedere, vedo un breve caricamento e poi torna alla schermata precedente. A volte permette di guardare l'immancabile pubblicità (quella funzia sempre ovviamente) ma poi torna alla schermata precedente in cui si clicka "guarda".
Già provato a disinstallare...
Idee?
 
Ciao ragazzi, per quando riguarda il Mac si può accedere solo tramite browser? È disponibile l'HD?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi non ho capito La differenza tra premium play e premium play mobilità!sono abbonato da un anno,il servizio in mobilità non mi interessa....come devo procedere?
 
Premium Play mobilità serve per vedere Premium un giro sul tablet o smartphone e costa 3 euro al mese. Solo gli abbonati dal 15 luglio lo pagano. Chi era abbonato prima è compreso dell'abbonamento, come te.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Grazie mille!!ho un problema.....abbiamo preso la scheda in più persone ed un nostro amico essendo tifoso del Milan ha voluto uscire dal gruppo!!io e questo mio amico utilizziamo il servizio play sull ipad,prima ho cambiato la password dell area clienti,ma sull iPad mi fa sempre accesso in automatico,sapete come posso fare??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso