• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Microsoft Xbox360 e Xbox One

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ot
Ercolino si sa nulla su ps4? C'è qualche speranza?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
 
Ercolino hai news sull'uscita dell'app per Xbox? Perché ho visto che la vecchia piattaforma è stata completamente abbandonata, non viene più caricato niente di nuovo
 
Sullo store risulta ancora la vecchia versione, ho aggiornato aprendo direttamente l'app di premium play, quindi non ci sono ancora i dettagli
 
Mi sapete dire se anche sull' app premium play su xbox360 saranno inseriti i canali premium calcio e premium sport??
 
No, i canali live sono disponibili solo su PC, smartphone e tablet
 
loro si basano sul fatto dell'equazione : utente che sta davanti alla tv = utente munito di tessera, e dunque che ci mettiamo a fare il live su console..Peccato perché l'applicazione e' fluida, io la usavo sulla console xbox 360 dagli albori di Premium Play fino alla scadenza del mio abbonamento. La preferivo alla applicazione sul decoder 7900hd, che invece dall'avvento della nuova Premium Play mi dava problemi. In USA so che sulla Xbox one si possono vedere le partite dei loro sport preferiti, tipo football NFL e baseball,in base al pacchetto che uno acquista con l'operatore televisivo, (o non so se con Microsoft stessa) con le varie statistiche di gioco richiamate su schermo, (cosa che mi sembra li' usano molto)cosi' mi sembra di aver letto. Ovviamente tecnicamente la cosa e' fattibilissima, per le console lo streaming e' un gioco da ragazzi a questi livelli (basti pensare alle dirette-live di manifestazioni dagli Usa o dall'Europa dedicate all'intrattenimento ,con xbox video) mentre alcuni decoder non sono muniti della capacita' necessaria (leggevo ieri in discussione che il nuovo servizio Premium Online non e'implementato su tipo di decoder 7900hd). Ora sono curioso di vedere riguardo Premium Online su Xbox,quando sara' disponibile la relativa applicazione,..il cinema credo verra' reso disponibile in streaming in quanto per esempio il decoder I-can di Alecatania lo prevede,
sul calcio live sono curoso di vedere, in definitiva credo sia necessario favorire l'abbonato Premium Online e consentirgli la visione sul tv come preferisce, se il suo device e'previsto nell'elenco,non essendo dotato di tessera da inserire su un decoder collegato come invece l'abbonato "tradizionale" munito di tessera
 
Ultima modifica:
loro si basano sul fatto dell'equazione : utente che sta davanti alla tv = utente munito di tessera, e dunque che ci mettiamo a fare il live su console.
Ma non ha senso, perchè io per esempio collego il pc alla tv via HDMI e si vede benissimo con ottima qualità. O ormai puoi collegare praticamente qualsiasi dispositivo alla tv, non capisco veramente questa scelta di eliminare i canali live dalla app per console..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso